1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ma infatti io dissi già tempo che fa che cordoba è la dimostrazione di come fifa sia un gioco che punta sulla velocità dei giocatori, perchè cordoba è si il difensore più veloce del mondo, ma non il più forte, invece in fifa risulta il opiù forte dell'intero gioco, quando invece la realtà mi dice che già in casa sua (l'inter) c'è gente più forte, ovvero samuel, che è uno dei primi 4 al mondo, mentre in fifa fa schifo......

Squall90Ben ha aggiunto 140 Minuti e 3 Secondi più tardi...

avevi usato anche il bayern monaco......mica male......comunque io ti sfido quando vuoi.
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    che i giocatori siano stati sempre sfalsati non è un buon motivo perchè non comincino a lavorarci seriamente sopra, visto quello che ormai costano console e giochi...

tra l'altro non è per farmi gli affari tuoi... ma sei milanista... e il milan sulla carta dorebbe essere una delle squadre + divertenti da usare... con i giocatori tecnici che ha.... ma guarda caso usi l'inter... ennesima dimostrazione che la tecnica in questo gioco conta molto poco
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non la uso perchè non mi va di usarla, ma mai usata da quando ho un gioco di calcio..solo qualche rarissima volta..quindi....che cavolo centra il tuo discorso??
  4. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    non stai parlando con me, ma sinceramente non capisco perchè devi scaldarti e alzare i toni.....stai calmo.
  5. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    mi dici che sei milanista e un secondo dopo che usi l'inter e non posso chiederti perchè?? ho infranto qualche legge sulla privacy per caso? Ho offeso il tuo senso del pudore??
    boh.... ho detto solo che se io fossi milanista userei quella dato che ha dei bei giocatori..... solo che in fifa quella tipologia di gioco è molto penalizzata.
  6. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    posso chiederti con che configurazione giochi , per intenderci mauale semi o ass grazie.

sai io ho quasi 50 anni pero mi piace molto giocare , oggi usando la grecia online perchè l'altro comunque aveva scelto la germania ho vinto 1 - 0. giocando pero tutto assistito.

la domanda è rivolta a kr1stiantroy

grazie per l'attenzione
  7. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    chiedi a me?
    io l'ho scritta qualke post fa... preferisco
    filtrante su manuale (lo trovo veramente troppo facile e arcade messo su assistito)
    tiro su semi (bisogna prenderci un pò la mano ma sono tiri meno predefiniti)
    e il resto su assistito.....

cmq, come già ho scritto in passato, per i prossimi fifa preferirei che levassero tutte ste configurazioni varie e ne mettessero una unica convincente.... secondo me una via di mezzo fra semi e assistito... ;)

p.s. anche i passaggi su semi potrebbero andare però la manovra diventa poi un pò troppo macchinosa
  8. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

se vuoi magari una volta giochiamo con la tua configurazione per me va benissimo

grazie
  9. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    aggiungimi al psn allora, sono sempre disponibile a fare delle belle amichevoli.... senza ALS e senza alieni in campo mi diverto molto
  10. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Kr1s io sono sempre qui per una rivincita mia, gioco come vuoi tu pure tutto manuale tanto perdo comunque ma mi diverto molto avedere come giochi tu almeno imparo qualcosa :)
    gioco pure con il vicenza se ti fa piacere :p
  11. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma perchè tutti mi sfidano??? :D
    più tardi accendo la ps3 se qualcuno di voi è connesso ci scappa lo sfidozzo allora
  12. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    come si fa un cross corto, cioè con l1+triangolo fa il cross corto, ma filtrante, con cerchio fa un cross allucinante dall'altra parte del mondo!
  13. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Dimmi l'ora che io ci sono sempre :D ora ho anhe il pubblico mi fra vuole vederti all'opera... non soffri mica di ansia da prestazioni vero :rotfl:
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    due tocchi del tasto cross te lo fa più o meno sul primo palo

kr1stiantroy ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

sì un pò mi emoziono eh...... :cool:
    cmq aspetto una telefonata x le 22, dopo ci sono
  15. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Sostanzialmente quest'anno pes è da definirsi una cagata pazzesca e fifa09 è belllo il primo mese poi si capisce che è un gioco di calcio adatto a un'età che va dai 3 ai 12 anni causa il vantaggio assurdo dato ai bimbiminkia.
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    fortuna che c'è gente come te che riesce in 2 parole a riassumere mille concetti :D
  17. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    la miglior recensione che io abbia mai letto.;)
  18. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho sempre usato l'inter dai primi pes..mi andava a genio con il mio modo di giocare..essendo un gioco non guardo la squadra ma il divertimento, fine
  19. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si grazie ma x me ke ho il gioco in inglese made in Uk almeno è diverso, volevo sapere se c'era la possibilità di 1 patch x modificare il menu da inglese a ita? grazie

kris.75 ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...

1 altra domanda , è possibile con l'on-line giocare con proprie squadre salvate dalla modalità allenatore?
  20. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si fa a cancellare tattiche e formazioni personalizzate????