1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    se qualcuno vuole giocare ful manual o con determinati settaggi io sono ben disposto

mio tag psn è albest.

speriamo di disputare svariate pertite a presto
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    s'installa automaticamente... ma io non ho notato molta differenza, qualcuno conferma?
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io dopo mesi senza online (voluto) di fifa...sono tornato a giocare in rete...devo dire che rispetto a mesi fa vinco mooooolto di piu...su una 30ina di partite casuali (faccio partita veloce classificata) ne ho persa 1 e lasciamo perdere il come altrimenti diventerei assai volgare...i vari niubbi da manchester-c.ronaldo prima punta sono innoqui..il modo di strafermarli c'è..basta saper giocare con astuzia e attenzione
  4. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Dio ti benedica... è una vita che lo vado a dire

KedTaz ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

altrimenti bisognerebbe domandarsi quale sia la differenza tra un player bravo e uno scarso
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    200 post di parole sprecate,troppo difficile capire...
  6. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    capire cosa?? che il gioco sia sfasato in molti aspetti è vero...che non sia possibile vincere contro manchester vari è semplicemente falso..io seguo il forum..tempo fa scrivevo di più..ora meno per questioni che non sto a dire per non polemizzare con chi so io...in TUTTI i giochi online c'è il furbo che bara per vincere o fa altro..l'importante è trovare il metodo per fregarlo e vicnere..il bello è anche questo..

personalmente provo una soddisfazione doppia a battere 3-4 a zero uno che usa il manchester piuttosto che un altra squadra!
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    con che squadra stai giocando?
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ho mai sostenuto questa tesi?
    Io continuo a dire che non esiste un gioco del genere per quanto riguarda la modalità online dato che per colpa della ea il 65/75% della gente gioca sfruttando le porcherie mal programmate.
    Giocavo con kr1stianTory l'altro giorno,noi Italia altri 2 francia, siamo riusciti a perdere 3-1 mi pare,dove a fine partita avevamo un possesso palla esagerato però questi 2 non giocando per niente hanno trovato inspiegabilmente un buco centrale nella difesa trovatasi senza nessun senso scoperta e con benzemà è inutile provare a correrci dietro...
    Le tattiche le ha fatte troy ed erano ultradifensive.
    Non ho mai detto che è impossibile vincere contro sta gente,anche io ho goduto a battere questi "esserei" svariate volte però non è possibile che ogni stramaledetta volta provo ad impostare la partita in un certo modo poi devo ovviamente cambiare modulo e mentalità perchè mi devo difendere dalla supervelocità di certi giocatori.
    Continuo a dire che lo scatto effettuato con la levetta è di un arcade degno di fifa 96...una cosa indegna...
    Se uno gioca offline le cose cambiano ovviamente,mi sto divertendo parecchio allenando il pisa però nel 2009 vorrei poter giocare online decentemente.

Ps. Se il fanboy deve quotare e rispondere che non siamo capaci a giocare/fare le tattiche eviti di rispondere.
  9. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    io a fifa09 online uso sempre o il manchester o il barcellona,secondo me le più forti
  10. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io ho giocato contro squall usando il chelsea e ho dovuto lasciare anelka in panchina, perchè mi fa semplicemente vomitare il modo in cui questi giocatori sono programmati.
    Anche senza volerlo, solamente girandoti o correndo dritto, lasci imbambolata tutta la difesa e sei solo davanti al portiere.
    Non centra niente saper difendere o no, il cambio cursore spesso ti mette fuori gioco e se l'attaccante in un microsecondo ti brucia tutti non è colpa tua, anche per come è programmato in maniera assurdamente arcade il cambio direzione con la levetta (idem il filtrante ...ULTRAFACILE e ULTRAARCADE)

se a voi sembra normale ke io debba lasciare in panchina i giocatori per non fare goal in maniera assurdamente facile allora ok...
    Il gioco ha dei problemi inutile continuare a parlare di forte o scarso.... non penso ke tutti i giocatori ke incontro siano imbecilli ke mi lasciano segnare così.... (sono livello 20 e quindi nn gioco proprio contro poppanti)

cmq con l'als ora come ora c.ronaldo è tornato ad essere un umano, ora il nuovo alieno è torres, provate a fermarlo con samuel.... e ho detto samuel non birindelli... (anke benzema non scherza)

p.s. ormai io ho lasciato perdere le classificate, perchè usando assistito, als, e big team vengono fuori delle partite che dire arcade è un complimento. Devo invece ricredermi sul gioco offline e la modalità allenatore... dopo un pò di studio devo dire che molto probabilmente è meglio della master league...
    Ultima modifica: 25 Aprile 2009
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Mi sembra giusto... :asd:
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    verissimo......qui c'è gente che dice che bisogna saper giocare....eppure il livello delle nostre partite kristian non mi sembra di certo basso.....tu parli di anelka, ma forse è il meno peggio......che spettacolo quando abbiamo fatto torino atalanta.....

comunque se qui c'è qualcuno che sa come battere i bm che usano manchester con c ronaldo punta allora quelli siamo proprio io bestia e kristiantroy....leggetevi post precedenti.....ci sono anche le foto dei vari 4 o 5 a 0 che abbiamo inflitto ai bm usando il pisa....si il pisa.....
  13. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    appunto... il discorso non è ke "il man è imbattibile". Il discorso è che segnare con ronaldo è facilissimo, idem torres, idem benzema, idem etoo. Ovvio che se sai difendere li contieni, ma non è giusto, nè realistico, nè divertente che la gente che ha comprato il gioco da 2 ore riesca a fare goal assurdi.
    Questa è mentalità da bambino, mentalità arcade e mentalità idiota.

Ovviamente tutti i discorsi non valgono con assistito su manuale, als disattivata, partite fra squadre medie o contro la cpu ;) così è un vero e proprio gioco next-gen
  14. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    saranno pure forti questi giocatori ma io non riesco a segnare facilmente e nel campionato uso sempre la modalità leggenda e vinco 1-0 oppure pareggio e raramente perdo
  15. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Squall se vuoi fare partite di alto livello falle con me non chi spreca il tempo per fare 500 pagine di critiche.

Stavolta piglio Inter e Roma e non l'Udinese però

KedTaz ha aggiunto 5 Minuti e 18 Secondi più tardi...

lascia perdere andranno avanti finchè non ti convincerai che sto gioco ha dei giocatori extraterrestri ed intanto all'Ultimate Team tutti spendono euro ed euro mentre io con un team Aquilani, Blasi, Dossena, Oddi, Barzagli e Gilardino (non Messi C. Ronaldo o altro) sono in alto alla classifica generale
  16. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè il ragionamento fila liscio come l'olio, però pensa un po alla soddisfazione di quando vinci e all'umiliazione di quando perdi, soddisfazione più o meno 0, e quando perdi ti senti una nullità.
    All'inverso prova a prendere la Lazio (io uso quella perchè è la mia squadra) e vinci contro una delle tue squadre, ti accorgerai che vai in delirio a ogni tuo goal e esulti al triplice fischio finale se hai vinto, invece se perdi la frase classica è : "che nabbo sti qua sanno fare solo con ste squadre" e inizi un'altra partita con la speranza di trovare qualcuno che la pensi come te
  17. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ma infatti quando voglio divertirmi usco squadrette ed è bello battere le Big, soprattutto online... ma se loro prendono Big vs Big e non riescono a fermare un Torres o Benzema allora voglio vedere cosa fanno contro Tamudo e Sinama Pongolle...
  18. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io uso l'inter..sono milanista e calcisticamente l'inter la odio, ma è quella più equilibrata (non per forza piu forte) e quella che uso da pes5 perchè mi ci trovavo bene a livello di gioco...alla fine anche se mi sta sul cavolo in realtà, di usarla in un gioco e vincere non me ne può fregar niente...con il mio schema avendo difensori veloci se parti con c.ronaldo o torres vari riesco a fermarli, se sono troppo in la scatta il fuorigioco...me la son sudata la tattica e anche per mesi contro il computer a livello leggenda..adesso gioco liscio contro tutti quelli che trovo nelle classificate casuali...vero che i giocatori sono sfasati..ma è stato SEMPRE cosi anche nei pes...in pes rivaldo che era dio, poi eto in winning eleven 10 che era IMPOSSIBILE da fermare, in pes6 rooney che segnava da 80 metri sotto il sette...sono GIOCHI di calcio..non possono essere simulatori..quindi si gioca e basta..se volete una partita reale l'unica cosa è andare a giocare a calcetto con gli amici..ci si diverte molto di più e fa bene.
    Se devo fare una partita libera mi scelgo le squadre di media-bassa classifica e mi ci diverto

adesso ho appena perso 3-2 contro uno che usava il bayern e ha fatto 3 gol su rimpalli impossibili di luca toni..2 partite perse su 20..capita che trovi quello che ha il c..o più grande del pianeta
  19. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ti sei risposto da solo, l'inter...... se liverpool e manchester sono esagerate in un senso l'inter lo è nell'altro.... cordoba e chivu sono i difensori più forti del gioco. Mentre nella realtà secondo me sono solo buoni difensori.
    Tra l'altro ora ha l'als che la migliora tantissimo e capirai perchè hai l'impressione di vincere + facile.... con l'inter ho fatto un record di 20 risultati utili giocando sempre contro manchester o barca.....

p.s. prova a prendere la juve e dimmi cosa succede se ti trovi torres vs legrottaglie.... o il milan... nesta o maldini contro ronaldo....

p.p.s a chi non va bene il forum e la gente "di merda" (cit. test.) che lo frequenta può anche cambiare aria, penso nessuno sentirà la mancanza ....visto che neanche i ban servono a far capire a certe persone quanto sono ridicole ;)
    Ultima modifica: 26 Aprile 2009
  20. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    guarda che con l'inter ci ho giocato piu partite libere che classificate e li come ben sai l als manco è abilitato...poi ho giocato tutto l'anno e li variava sempre

SofaKing ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

la juve la odio pure piu dell'inter..mai presa :D nella realtà sto anno mi piace anche ma nei giochi mai sopportata :p
    legrottaqglie è brocco dai..anche nella realtà è scarsetto...capisco chiellini..ma le grottaglie no dai..corboda è straveloce e ha un botto di elevazione anche nella realtà..samuel anche lui forte..
    Ultima modifica: 26 Aprile 2009