1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock [66 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 19 Settembre 2008.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    puoi anche salvarle
  2. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ah grazie !!!! è quello che sto facendo !!!!!!!!;D
  3. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Fotografo prolifico
    Il giocatore ha scattato almeno una foto per ogni gruppo di ricerca.

Salve a tutti io ho fatto tutte le foto di ricerca mi manca soltanto il nitro ricombinante,non mi dovrebbe aver già dato questo trofeo :???:

judasbritz1985 ha aggiunto 513 Minuti e 14 Secondi più tardi...

buona sera a tutti !! sto cercando la residenza di cohen per ottenere il relativo trofeo ma non so dove sia ? comunque l'ho già affrontato e sconfitto,devo riniziarlo?...grazie !!!!
  4. Snake™

Snake™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per il fotografo profilico, devi scattare le foto a:

ricombinante guerriero (o guerrigliero, è uguale)
    ricombinante houdini
    nitro ricombinante
    ricombinante ragno
    rosie (o rosie d'elite)
    buttafuori (o buttafuori d'elite)
    sorellina
    torretta
    telecamera di sicurezza
    torretta volante

spero di non aver mancato nulla XD quindi per risponderti, no, devi fare anche le foto ai nitro ricombinanti :asd:

non ne sono sicuro, ma ho letto che

una volta ucciso cohen, non puoi più aprire il suo appartamento

comunque, la sua casa si trova olympus height se non mi sbaglio, praticamente avendo di faccia l'ascensore con il tastierino numerico
    quello per andare all'appartamento di fontaine
    basta che ti giri a destra e troverai una porta con sopra scritto "S. Cohen"

ah, un'altra informazione, se non avete le stanze sfida, non vi preoccupate, il platino ve lo sblocca ugualmente, infatti io l'ho ottenuto proprio un'ora fa :D ma il dlc lo comprerò ugualmente, dato che nella sezione dei trofei non è scritto "Bioshock - 100%" ma "Bioshock - 86%" con l'iconcina del platino, e questo non mi piace XD
  5. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi mi appresto a cominciare a livello sopravvissuto togliendo le camere della vita,a cosa vado incontro?Bestemmiero' in aramaico come per il veterano di cod waw o l'elite di killzone2,oppure sara' piu' abbordabile tipo l'impossibile di dead space?Consigli generali prima di cominciare?
    Un'ultima cosa,sapete consigliarmi una buona e precisa guida per trovare tutti i diari?Ne ho trovati 118,e scovare gli ultimi 4 e' come cercare un ago in un pagliaio!Inoltre sono tutti recuperabili tornando indietro,oppure alcuni se non vengono presi subito non si possono piu' prendere?
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    allora io a sopravvissuto stò bestemmiando in tutte le lingue...per quanto riguarda i diari non penso si possa tornare in dietro per prenderli comunque ti consiglio questa guida
    http://www.visualwalkthroughs.com/bioshock/maps/maps.htm
  7. Snake™

Snake™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se qualcuno ha dei problemi con la difficoltà sopravvissuto, può chiedermi il contatto msn e psn ;)

comunque ragazzi, una questione urgente:

un mio amico sta giocando a bioshock, e ha preso tutti i diari, ma non gli si è sbloccato il trofeo. è mai capitato a qualcuno di voi? qualcuno ha risolto questo problema? grazie :D
  8. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate, volevo sapere, ma di che si tratta la trama e la storia del gioco bioshock ?
    io ho scaricato il demo, ma mi sembrava una scemità.....
    scusate per la parola, se mi spiegate capisco meglio di cosa tratta questo gioco
  9. Snake™

Snake™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la trama è semplicemente geniale. una storia così, con un'ambientazione mozzafiato che fa da sfondo, è formidabile. Praticamente (metto un po' di trama sotto spoiler, anche se non ce ne sarebbe bisogno visto che non anticipo proprio nulla sullo svolgimento dei fatti, racconto solo l'inizio ^^)

Parla della città di nome Rapture, fondata da Andrew Ryan. Ti cito le sue parole:

"Mi chiamo Andrew Ryan, e sono qui per farti una domanda:
    Un uomo non ha diritto al sudore della propria fronte?

No, dice l'uomo di Washington. Appartiene ai poveri.
    No, dice l'uomo in Vaticano. Appartiene a Dio.
    No, dice l'uomo di Mosca. Appartiene a tutti.

Io rifiuto queste risposte. Piuttosto scelgo qualcosa di diverso. Scelgo l'impossibile. Scelgo...Rapture.

Una città in cui l'artista non debba temere la censura. In cui lo scienziato non sia limitato da ridicoli moralismi. Dove il grande non venga confinato dal piccolo. E col sudore della tua fronte, rapture può diventare anche la tua città."

Come puoi ben intendere, questa persona ha fondato una città in cui non è presente né la chiesa, né il governo. Per questo, gli scienziati, non essendo bloccati dalla chiesa stessa e i suoi moralismi "futili", hanno scoperto molto sulla struttura genetica dell'uomo, tanto da riuscire a creare i plasmidi, che inseriscono nel DNA delle persone dei filamenti di DNA che permettono loro di fare cose sovrannaturali. Naturalmente tutto ha un prezzo...poi lo saprai ;)

Il gioco inizia col crollo di un aereo, nel quale ti trovi. Inizi a muovere il tuo personaggio nell'acqua, nuotando fino all'esterno di rapture. Entrando, scoprirai che la città è decaduta, e gli abitanti di rapture sono ormai tutti dei pazzoidi. Per questo, il tuo compito primario è uscire dalla città, ma poi...:asd:

Il gioco ha una grafica che reputo stupenda. L'acqua è fatta benissimo, certe texture sono opere d'arte e puoi interagire tantissimo con l'ambiente, infatti le cose che non puoi prendere con i plasmidi o che non puoi distruggere si contano sulle dita :D . Il gameplay è una figata proprio per i plasmidi, he permettono moltissime combinazioni e tantissime varianti. Esempio (spoiler sui plasmidi, non molto grande tanto dopo 3 ore prendete tutti quelli elencati qui sotto XD):

Plasmide elettroscarica e incenerimento. Stanza allagata. Bastano questi componenti per neutralizzare dei nemici. Incenerimento, con uno schiocco di dita incendi il nemico. Questo chiaramente cercherà dell'acqua, infatti correrà dritto nella stanza allagata, se si trova vicino. Una volta lì, basta elettrificare l'acqua per ottenere un nemico bello che fritto ;D .

Oppure, telecinesi, bombola di gas, mine di prossimità. Tieni conto di affrontare un nemico abbastanza robusto, basta mettere le mine sulla bombola, prenderla con telecinesi e scaraventarla sul nemico :asd:

oppure con il plasmide che lancia per aria i nemici, metti una mina sul soffitto e vedrai che botto :D

In sostanza, consiglio l'acquisto :D
  10. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille di nuovo + o meno ho capito di nuovo di cosa si tratta
  11. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi se compro il dlc che trofei mi sblocca?
    Ultima modifica: 19 Aprile 2009
  12. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cosa è il dic ?
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    non dic ma dlc,sono i contenuti aggiuntivi da scaricare
  14. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn si capeva
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    ok però una volta ottenuta una risposta evitiamo post inutili che allungano solo la discussione;)
  16. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn sto allungando un ben niente
  17. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi nn riesco a trovare la stanza di choen mi potete aiutare?
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    vedi nella seconda pagina di questa discussione ;)
  19. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn fare domande inutili, scrivilo di nuovo che fai prima :(
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    veramente non sono io quello che fa domande inutili(anche perchè ho dato una risposta,non ho fatto una domanda:p)...basterebbe leggere le pagine precedenti per avere una risposta.
    Certo che se tutti lasciassero commenti come i tuoi la discussione diventerebbe di 100 pagine e sarebbe impossibile trovare le risposte e gli aiuti per i trofei ;)