1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivelati gli offset del firmware 5.50!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 24 Aprile 2009.

1. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono stati pubblicati sul sito EndlessParadigm, gli offset del nuovo firmware 5.50
    Rispetto al firmware precedente, non ci sono stati grandi cambiamenti: i più significativi, si registrano nel vshmain.prx modifiche dovute alle nuove features (Information Board e Ricerca Internet nel sotto-menù Gioco) e l'eliminazione dell'icona Go! Messenger, causa chiusura servizio. Altri cambiamenti sono stati fatti nei file paf.prx e common_gui.prx; per il resto, non ci sono modifiche considerevoli.

Tutto questo significa che il firmware è già stato decriptato!

A voi ora tutti gli offset del firmware neo-arrivato:

Stay Tuned!
  2. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perdonate l'ignoranza ma... ecco... cosa sono gli offset? e a che cosa servono?
  3. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gli offset sono contenuti nei prx nella flash0, e servono nel caso dei temi, per memorizzare la posizione delle icone della dash;)
  4. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma se l'hanno decryptato, perchè non rilasciare anche un nuovo psardumper?????
  5. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    C.F. in arrivo :D
  6. xlimit

xlimit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bueno XD
  7. >>D@ny<<

>>D@ny<< Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma questo cf sarà anke x le psp 3000?
  8. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo spero... :asd:
    sempre in attesa di davee con il suo HEN... :lalala:
  9. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma quale CF???? Il Firmware 5.50 è pieno di BUG!!!
  10. Burger

Burger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo al massimo
    a meno che chi crea il cf non li risolva...:lalala:
  11. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se faranno un CF,sicuramente sarà fixato confronto a quello sony,se no che lo fanno a fà? :asd:
    Credo che il nostro D_A non lo fixerà per bene;)
  12. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :???: hai sbagliato a digitare oppure ho capito male io? :D
  13. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Un "5.50M33" non mi dispiacerebbe, ma credo anche io che ci vorrà qualche patch per fixare questa enorme marea di bug
  14. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io prima di aspettare un CF 5.50, aspetterei prima che la SONY rilasci almeno un'altro Firmware (5.51) per risolvere i vari BUG, e dopo caso mai creare un CF. Almeno così no c'è lo ritroviamo BUGGATO:asd:
  15. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    ahaha hai ragione,ho sbagliato a digitare :asd::asd::rotfl:
  16. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Sempre se non sara buggoso anche il 5.51... anche perchè, da quello che ho visto (o meglio dire,da quel poco che sono riuscito a capire dagli off-set, dato che comunque non sono un genio d'informatica) le differenze con i precedenti firmware sono davvero minime, non ne vale nemmeno la pena, è chiaro e evidente che si tratta di una cosa messa in piedi in fretta e furia solo per cercare di mettere i bastoni fra le ruote agli hacker
  17. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma io mi chiedo una cosa:non è che la sony cerca volontariamente di creare un firmware buggato per evitare la creazione di un cf?
    se davvero così fosse,il sistema dei firmware,una volta ritenuto facilmente modificabile,si rivelerebbe la trovata più intelligente della storia
    quello che cerco di dire,è che,prima o poi,uscirà un firmware talmente buggato che gli hacker stessi(anche i cracker)cominceranno a smetterla di creare copie del firmware Sony originale
    se alla fine ci pensate,la Sony ha sempre saputo dell'esistenza del cf,ma ha sempre finto di non riuscire a contrastare la sua diffusione
    secondo me,sono le stesse ditte che creano modifiche per le loro consolle: perché,vi chiederete?
    per vendere di più!
    infatti,è più la gente che scarica illegalmente i giochi(basta vedere la recente notizia nella quale si dice che più di 50 milioni di giochi per psp non siano stati acquistati legalmente)che quella che li acquista
    ogni modifica esce quando la consolle è l'apice del successo
    finito quell'apice,la ditta cerca di cancellare la modifica per concentrarsi su altro
    è il caso della Sony,che ora vuole concentrarsi sulla Ps3 per trascurare la Psp
    secondo me uscirà la modifica per Ps3 quando uscirà il gioco G*d ** W*r III(avete capito qual è?)
    secondo voi sarà così?
    Ultima modifica: 26 Aprile 2009
  18. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    SolidSnake:

1)- E' reato cio che hai detto...
    2)- Non penso la Sony spenda milioni per nuovi firmware...
    3)- E' un argomento discusso fin troppe volte...mettetevi l'animo in pace, il DAX NON lavora per Sony come i CF NON sono prodotti da Sony e non hanno NIENTE a che fare con la Sony,vanno a loro danno. Davee come anche Miriam stavano lottando per la battaglia del blocco agli IsoLoader appunto perchè illegali perchè un CF deve venir usato per non dover portare con se UMD...tutto qui...
  19. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok... :asd:

ERRE ha aggiunto 11 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Perché é reato quello che ha detto?? :???: ha solo espresso una sua idea... e nn mi sembra che abbia detto nulla di male... anzì, molte cose che ha detto sono dati di fatto: che la sony abbia sempre saputo dei CF mi sembra palese, che la modifica faccia vendere più console anche, che la quantità di download illegali é alta l'ha detto pure la sony... per il fatto che la sony rilascia OF buggati apposta non lo sapremo mai, come non sapremo mai se la stessa sony aiuta gli hacker... infine, per quanto riguarda la modifica PS3, nn ci rimane che aspettare e vedere se uscirà con GOW, come ha detto "Solid", oppure magari non uscirà mai...
  20. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io ho espresso solo una mia personale idea,quindi quello che ho detto non è nemmeno lontanamente warez
    Poi,se ci pensi,le modifiche per le consolle sono uscite quando è uscito un gioco in particolare o una nuova generazione di giochi per quella consolle:
    PSone:la modifica uscì all'incirca dopo l'uscita di Metal Gear Solid,Resident Evil,Gran Turismo e Silent Hill
    Sega Dreamcast:modifica mai uscita(forse perché la Sega non riuscì ad avere successo nonostante la qualità dei giochi,come Soul Calibur?)
    Playstation 2:la modifica uscì quando vennero fuori giochi come Metal Gear Solid 2,Silent Hill 2,Devil May Cry;la diffusione della modifica si quintuplicò dopo l'uscita di Metal Gear Solid 3: Snake Eater e God Of War.
    Xbox:la modifica uscì dopo i giochi Splinter Cell e Halo.
    Psp:la modifica uscì dopo Metal Gear Solid: Portable OPS e Monster Hunter.
    Xbox 360:la modifica uscì dopo l'ottimo Ninja Gaiden Sigma e Halo 3.
    Ps3:la modifica uscirà dopo God of War III?
    Lascio a voi commenti di tutti i tipi su quello che ho scritto.

SolidSnake.95 ha aggiunto 9 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Su questo non sono pienamente favorevole:certo,è vero che molti giochi per Psp siano prodotti da Sony(God of War,Resistance e altri),ma la maggior parte dei giochi non è fatta dal essa,quindi,se la Sony creasse la modifica ci andrebbe soltanto a guadagnare
    Effettivamente,come concetto è logico:colui che è disonesto e preferisce scaricare i giochi invece di comprarli va a comprare la consolle con la modifica più facile da fare e con giochi belli
    Anche se la Sony perdesse 4-5 milioni di giochi invenduti perché scaricati,guadagnerebbe andando a vendere anche 550.000 consolle
    Ultima modifica: 26 Aprile 2009