1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Marzo 2008.

1. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No attenzione

Io kuba ci gioco ogni tanto contro e mi sembra un tipo tranquillo

Con Drako ci ho giocato sia contro e sia in squadra ed è sicuramente un tipo tranquillo

Quindi non è che tu follemetal sei il primo a provocare? Fatti un esame di coscienza, perchè sinceramente un Drako1985 non vedo perchè se la dovrebbe venire a prendere con te, considerato che Kuba neanche stà nel suo stesso clan.

p.s: se vuoi uscire una volta, fammelo sapere, accetto anche non maschi :D :D :D :D
    Ultima modifica: 19 Aprile 2009
  2. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    se dobbiamo prenderci per il culo è un conto,ma se ti dico ke quei due sono degli sfigati..ti dico ke kuba è venuto a dirmi di andare in viale monza e mi voleva pikkiare coi suoi amici mica me lo invento,quindi nn rompermi ke io sono esagerato,e fai cosi digli pure ke gli vabene ke nn mattacco per degli insulti su socom,perke se mi fa girare i 5 minuti vado dove dice di girare e secondo me torna un tocco a casa col piombo nella bocca
    cmq finita qui nn è il caso di parlarne
    cmq diglielo pure a lui e drako ke sono due sfigatoni

FOLLEMETAL ha aggiunto 5 Minuti e 51 Secondi più tardi...

wela crysiiii perdonami non ero a casa...cmq guarda ke skerzavo ke mi faceva paura...non è affatto vero,lo so ke sono sfigati e appunto non mi abbasso al loro livello,cosa vado nei casini per loro? ma nn diciamo...
    poi abito alle popolari..una zona troppo skifosa piena di spacciatori e gente ignorante..se avessi voluto mettermi nei guai avrei gia avuto piu occasioni,ma nn le ho sfruttate queste occasioni,perke vale la pena andare in galera per 2 spaccini? la volta ke esagereranno,come ki dovesse mai esagerare in generale,allora li si ke nn guardo piu niente
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ragazzi per la gente l'è grulla forte......ma t.....e un pochino di più noooo????ma che siete beigeeee;)

ps grande FOLLEMETAL ed il piccolo e grinzozo crysi....eheheh

barrumannn
    Ultima modifica: 19 Aprile 2009
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    c'è nessuno che tra un pò gioca?mi trovate nella stanze delle non classificate
  5. crysi1272

crysi1272 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, se uno usa il cervello viene tacciato come la peste? :p

Sono un logorroico e mi piace dirla tutta.
    E me ne vanto! :D

Invece, fate caso che io trovo sempre stanze italiane dove li stranieri si ritrovano per fare scorpacciate di trofei.
    Si mettono d'accordo e fanno a turno a piazzare le bombe o portare in salvo i Vip....
    Fanno veramente pena...
    Stamani non ho fatto altro che essere espulso o ucciso dai compagni perchè volevo giocare tranquillamente...

Non ho parole...:grrr:
    Ultima modifica: 20 Aprile 2009
  6. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tanto di cappello allora crysi
    Cmq raga in questa sett mi ritorna la ps3 (fonte nn sicura) quindi oltre:
    CRYSI
    ultra25violence
    FOLLEMETAL
    Ki gioca a Socom?
  7. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ce l'ha snaky, ma non so se ci gioca
  8. crysi1272

crysi1272 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, ma è giorni che sento parlare di Patch 1,50.
    Sapete quando dovrebbe uscire?
    I vari bug, prima pochi e rari,ora si stanno moltiplicando... quasi fossero un virus in crescita... :p
  9. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ma dato ke nn mi fido di crisy...:D è vero ke rendono la raffica del fa mas piu lenta?:(
  10. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    maremmaccia non esiste ,son due o tre giorni che non riesco a fare più di un round e che mi si disconnette sempre,fino a ora andava tutto benissimo non capisco come mai adeso deve fare così.per caso succede anche a voi?
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    si a me ieri sera un round e resettata la ps3, ho riavviato e idem al stessa cosa...a quel punto ho cambiato gioco altrimenti volavo tutto di sotto dalla finestra!!!!!maremma ladra!!;(
  12. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    sarà un problema di server allora,speriamo l'aggiustino prima possibile

ultraviolence ha aggiunto 1229 Minuti e 54 Secondi più tardi...

son due ore che provo a giocare e no ci riesco,ieri sera sembravache i problemi erano risolti infatti giocavo benissimo.non esiste avere un gioco e non poterci giocare però che c...o :grrr:
  13. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    mi spiaegate come si fa a usare l'auricolare che si trova nel gioco?perchè fino adesso ho fatto con il mio vecchio,ma quando è in carica vorrei usare l'altro,lo registro me lo riconosce però non mi funge in partita :???:
  14. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Hai provato a settarlo come auricolare principale?(per settarlo vai gestione dispositivi - dispositivi audio e il nome dell'auricolare), se no prova a controllare il tasto mute.

Comunque vedo che non sono l'unico con problemi al gioco, io c'ho rinunciato, mi disconnette dopo 15 sec di partita(se riesco ad entrare....).

Karond
  15. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ieri non son mai riuscito a giocare,oggi perfettamente senza problemi,bo vai a capire
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    stasera se prendo fiducia mi ributto su SOCOM, ma questi server mi fanno innervosire troppo spesso...che uggia!!!!:(
    vediamo quante volte stasera mi si deve riavviare la PS3 prima di iniziare a giocare....:lalala:
  17. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    la cosa che mi fa strano che va a giornate e quando non riesco a giocare che appena entro quasi mi butta fuori,gli altri non hanno nessun tipo di problema,infatti ho provato a chiedere e nessuno specialmente ieri ha avuto di questi problemi...a sto punto mi chiedo se dipende dalla mia connessione visto che ho il router alice al piano di sotto collegato per alice tv e pc e ps3 in wii fi di sopra...bo di ste cose un ci capisco na cippa
  18. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Io ho router con fastweb con la ps3 collegato tramite cavo ethernet e mi si disconnette, i pc via wireless ... gioco a tutto e manco un problema, gioco ad altro sulla ps3 e nessun problema, entro in socom e disconnesso... però solo da un paio di giorni, prima andava tutto da dio.

Karond
  19. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si anche io solo da due o tre giorni,speriamo sia un problema che risolvono in fretta,che mi rode aver voglia di giocare a un gioco e non poterlo fare
  20. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ragazzi mi sorge un brutto dubbio, molto probabilmente a questo punto a mio giudizio sono i server di socom che non funzionano come dovrebbero...accidenti, se anche la gestione si mette a minare in questo modo la giocabilità di un gioco, scoccia un pò....a volte ho dovuto rinunciare a giocare con SOCOM perchè non andavo, mettevo ad esempio PES2009 oppure COD4 e giocavo perfettamente ho la PS3 collegata con cavo di rete ad un router NETGEAR con connessione alice ADSL 7MB onestamente vado sempre bene....mai nessun problema di rilievo...faccio anche gli speed test e in download di media siamo sui 6600kbs e in upolad circa 410kbs.....ho verificato e in funzione del tipo di connessione che ho va benissimo!!!!stasera c'è qualcuno a bucare teste a socom?SEMPRE CHE CI FACCIA GIOCAREEEE???

benze21 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

cavolo anche a me...ho una voglia di giocare che nn andrei a letto fino alle 5 del mattino....uffa!!!!:lalala::asd:
    Ultima modifica: 24 Aprile 2009