1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    1) non posso entrare nel saloon dove c'e' l'indicatore in quanto si e spezzata la serratura e ci vuole la chiave (e non so dove prenderla)

c'è un entrata èprincipale, tu entri dalla posteriore ;)

2) nei combattimenti con i mercenari volevo capire quale fosse la migliore cosa per ucciderli.
    le percentuali che escono delle varie parti del corpo cosa indicano???

le percentuali indicano la probabilità che hai di colpire con l'abilità SPAV

3) nella sezione aiuti del pit boy, nel mio stato di salute non riesco a capire cosa indica il primo dato: e magari se qualcuno puo spiegarmi cosa sono e come si modificano i vari parametri di salute

cos'è il PRIMO DATO?

4) Quando cammino si posiziona sempre in modalità nascosto senza che riesca a rialzarlo

non è normale

5) se nei combattimenti è possibile sparare direttamente senza prendere la mira delle varie parti del corpo

??? tu miri e lui spara......

6) per quanto riguarda i salvataggi c'e' l'autosalvataggio o devo salvare in continuazione?
    visto che sono stato 1/2 ora per arrivare in un altro posto (per la missione di lucy) e una volta morto mi ha fatto ripetere tutto

l'autosalvataggio c'è, controlla che sia attivo. e salva anche tu di tua iniziativa dopo un po' che esplori ;)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    1) Se non hai abilità per scassinare non credo

2) All'inizio qualunque cosa va bene, pure i tubi d'acciaio, la percentuale è la probabilità di colpire quella parte del corpo

3) Uno indica i punti saluti, uno i punti abilità e l'altro le radiazioni accumulate

4) strano

5) Sì, come un comune fps, premi LT per mirare e RT per sparare

6) Puoi salvare tutte le volte che vuoi, non hai limite al numero di salvaraggi
  3. roberto75

roberto75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie AD ENTRAMBi per le risposte.
    ma quanto al punto 1 e' fondamentale per me, visto che in quel salon c'e' l'indicatore per la missione (seguire le tracce di papa'). quindi confermi come dice l'utente NINOTHEDON che è possibile entrare in qualche modo dal retro?

roberto75 ha aggiunto 3 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ricordi gli acronimi?

perche mi rendo conto che aumentano mangiando le varie carni per esempio e diminuoscono quando vieni colpito.
    ma fra questi anche i punti abilita? possibile?

poi ci sono alcune sostanze che aumentano uno e diminuiscono gli altri?
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Come dice Nino c'è l'ingresso principale del saloon, devi controllare anche l'ora, se è notte non ti faranno entrare.
    Gli acronimi non li ricordo, non puoi fare una foto e postarla?
  5. roberto75

roberto75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SI E' LA L'INGHIPPO. l'ingresso principale non riesco ad antrare visto che dopo il vano tentativo di scasso (si e rotto lo spadino diciamo) mi chiede una chiave di cui non sono in possesso.

quindi chiedevo se era possibile entrare in questo saloon in qualsiasi altro modo.

nino dice dal retro : ma come? c'e' un'altra porta?

roberto75 ha aggiunto 75 Minuti e 21 Secondi più tardi...

?????
  6. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Veramente un' altra soluzione ci sarebbe, potresti nuovamente tentare di scassinare la serratura rotta, ma dovrai arrivare al livello 18 con 7 nell' abilità S.P.E.C.I.A.L percezione e 70 nell' abilità scasso per poter così sbloccare l' abilità Infiltrato che ti dà un' altra possibilità di scassinare le serrature rotte e ti facilita lo scasso delle serrature
  7. roberto75

roberto75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma per raggiungere quel livello devo completare altre missioni secondarie penso.
    o magari andarmene in giro per il mondo per appunto per cercare altre missioni e uccidendo qua e la.

giusto?
  8. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per raggiungere quel livello ci arrivi combattendo sempre contro i nemici che ti attaccano e completando le quest che ti assegnano, non c' è per forza bisogno di affrontare le quest per raggiungere il livello 18, si guadgnano punti di esperienza anche violando terminali, scassinando serrature, vincendo sfide di eloquenza e scoprendo luoghi nuovi oltre che combattendo contro i nemici
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Se giri attorno al saloon fidati che trovi l'entrata principale, se c'e' una missione ti fa entrare per forza :)
  10. roberto75

roberto75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti era molto semplice.

stavo andando verso galaxy radio, passando dalla stazione metropolitana, e come al solito non sono riuscito a scassinare una porta per proseguire.

ora sono senza forcine per lo scasso, e sto girovagando per megaton alla ricerca di essi.

1) conoscete un modo per scassinare la porta oltre che con le forcine avendo un livello molto basso?

2) oppure sapete dove posso trovarne almeno uno? (da moira non ce ne sono)
    Ultima modifica: 24 Aprile 2009
  11. jabawack81

jabawack81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi pare che ne venda quella che vende l'equipaggiamento se non sbaglio...cmq potresti provare a "sbirciare" nelle varie case,ogni tanto se ne trovano a random nei cassetti ^^
  12. roberto75

roberto75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono bloccato nella missione "ricerca di radio galaxy"

sono nella stazione farragut ovest e dopo aver ucciso i ghoul, c'e' solo una porta che porta verso il segnale (ovvero verso la stazione di friendhip)

qui la serratura e' rotta e chiede una chiave.

1) esistono altre strade per arrivare a friendhip?

2) sapete come si puo reperire questa chiave.?

sono ore che vago nel mondo, help grazie
  13. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ricordo bene perciò posso darti pure un informazione sbagliata.
    Anche io sono bloccato nella ricerca di Galaxy News Radio,e anche io ho scelto di passare per una stazione,cmq sono passato per questa stazione (di cui nn ricordo il nome)e sono arrivato anche io io di fronte ad una porta dove mi dice che la serratura è rotta.Però di fronte a questa porta c'è un ufficio con la scrivania,e dentro a questa scrivania c'è la chiave della porta.Adesso prova tu a vedere se di fronte a qst porta c'è questo ufficio oppure nn è quella la stazione di cui parli. (Spero che l'informazione sia giusta)
  14. razor93

razor93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao scusate sono nuovo... ho praticamente finito il gioco nel senso che al posto che attivare il progetto purezza sono fuggito per fare missioni varie e ora sto cercando fawkes per farlo venire con me... il problema è che non lo trovo + nè al museo di storia dove c'è il mammut nè a raven rock... ora ho il karma positivo ma non so dov'è?? potete aiutarmi??
  15. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preso con l'offerta 1x1 al gamestop..:D
    Nuovo per un usato..
  16. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo affare...avete visto che venderanno le prime due espansioni su dvd?
  17. Robbie The Tailor

Robbie The Tailor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    espansioni su dvd? dicci di più :D
  18. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    Ultima modifica: 4 Maggio 2009
  19. Donabuntu

Donabuntu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi è disponibile per il download la terza espansione di Fallout 3: Broken Steel sul Marketplace di xboxlive...nel sito però non c'è ancora.
    Lo sto scaricando...
    Ultima modifica: 5 Maggio 2009
  20. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ragzzi ho un problema: pochi giorni fa era presente un aggiornamento che implementava i nuovi obbiettivi per fallout 3:broken steel.
    ebbene io quando oggi ho avviato fallout 3 non me lo ha fatto fare e ho finito broken steel.
    quando ho finito le missioni veniva scritto obbiettivo sbloccato e il nome della missione ma non mi sono stati contati.come posso rimediare?