1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. Cont3z

Cont3z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per match serali aggiungetemi :

markus0
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    L'aggiornamento che sta per uscire (o è già uscito?) si sa se permetterà di giocare ai minorenni sul live?
  3. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    speriamo...
  4. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ragazzi, una domanda sull'Ultimate:
    ma se faccio delle partite offline per guadagnare punti più velocemente, va bene se imposto la difficoltà minima almeno faccio un sacco di gol e quindi + punti? Oppure funziona che, con una difficoltà più bassa, si abbassano anche i punti attribuiti per una partita vinta?

Inoltre: quandi si fa la formazione, è veramente importante tenere alta la barra dell"affiatamento"? Cioè, se il valore dell'affiatamento è basso, cosa comporta? Si abbassano i valori dei giocatori (quindi diventano più scarsi) o cosa?
  5. marcobest85

marcobest85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,

quando giochi offline ci sono 2 parametri che incidono sui crediti che guadagni:

- difficoltà
    - livello squadra (indicato in stelle)

maggiore è la difficoltà più crediti guadagni, se la squadra con cui giochi contro ha un livello di stelle superiore al tuo guadagni ancora più crediti.

io in offline gioco a livello campione guadagno 1000/1200 punti a parti (vincendo con almeno 5 gol e senza prederne nemmeno uno).

la barra di affiatamento è FONDAMENTALE....!!
  6. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Grazie mille per le spiegazioni! ;)
    Posso solo chiederti come mai la barra dell'affiatamento è "fondamentale"? Cioè, su cosa va ad incidere il fatto ke sia alto o basso il suo valore? Sui punti guadagnati a partita, sui valori dei giocatori o altro?
  7. Sciaracastro

Sciaracastro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è FONDAMENTALE davvero.
    con 100 chemistry ed un team a 2 stelle puoi benissimo giocartela alla pari con uno a 5 stelle (pure con 99 in tutto) e chemistry sotto i 50 ;)
  8. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi volevo riparlare del discorso che nelle partite live classificate ogni tanto prendo qualche giocatore che gioca con 3 giocatori invisibili.
    Avevo già fatto questa domanda e mi è stato risposto che è solo lag, ma dopo ieri non ne sono tanto convinto... ieri 2 partite in cui fino all'80° tutto ok, neanche un lag, tutto liscio, ovviamente ero in vantaggio, gli avversari entrano in pausa nel menù e appena escono hanno 3 giocatori invisibili ed ovviamente i gol per loro sono facili...
    mi confermate ancora che sia lag???
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    potrebbero usare il lag switch, non so se funzioni anche con fifa.
    Ora faccio una ricerca
  10. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cos'è questo lag switch?
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ho fatto una ricerchina, ci sono 2 teorie chi dice appunto che è solo lag o chi dice che è possibile farlo premendo lb+rb prima dell'inizio della partita che questo cheat funziona solo per 17 secondi.
    http://www.youtube.com/watch?v=oN3mZ30Wbfc&feature=related
    Il lag switch è un interruttore con cui bloccare o sbloccare uno dei fili del cavo RJ45.
    Se cerchi su youtube troverai molti video
  12. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo che quello che è capitato a me sia il trucco dell' lb+rb prima dell'inizio della partita perchè a me capita sempre a fine partita, entrano in pausa nel menù e quando escono hanno 3 giocatori invisibili fino a fine partita compresa supplementari
  13. brix1

brix1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavolo...questo trucco dell'invisibile è un'infamata....
  14. pochomania

pochomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ragazzi ance a me e capitato ci giocare contro giocatori invisibili mi e successo martedi ed avevo pensato che era dovuto all aggiornamento settimanale dei server ma adesso sento parlare di trucchi se sarebbe cosi e proprio una cosa brutta e da bambini ora cerchero di cappire meglio.
  15. idnamella

idnamella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io non credo che siano trucchetti, mi è capitato sia di giocare contro squadre che man mano diventavano visibili , sia di essere insultato da un altro utente perchè IO avevo i giocatori invisibili... ma io non avevo fatto niente di niente!!!!;(
  16. Torakiki76

Torakiki76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me capita una volta si e una no all'inizio della partita che la squadra avversaria sia totalmente invisibile, ma nel giro di una ventina di secondi tutto ritorna alla normalità....
  17. coyking

coyking Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono il vicecapitano del team di FIFA 09 NBK, per chiunque voglia fare qualche partita inteam col gruppo, contattatemi in live, la mia tag è NBK CoyKing.
  18. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fifa 09 non me va più online!
    allora da una settimana in poi fifa 0'9 quando provo ad accedere alle funzionalità onlile mi dice....devi accettare i contratti per l'utilizzo per accedere a queste funzionalità. io accetto e mi appare il riquadrino: non hai l'età idonea per utilizzarele funzionalità online. divertiti lo stesso con le numerose modalità offline.
    ma che vogliono?!?!?!?!? non me va più manco ultimate team!!!!!!!!! cioè ho "l'eta idonea" per giocare a cod waw dove si sbudellano j omini e non posso giocare un fott*** gioco di calcio?!?!?!?!?!?
    poi fino alla settimana scorsa andava....ho anche contralloto i permesse familiari.....
    cosa faccio?!??
  19. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    io e da sempre che non ci posso giocare ;( e pensare che però a Resident Evil 5 ci posso tranquillamente giocare :???:
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    I giocatori invisibili a inizio partita sono colpa del gioco che carica in ritardo le texture. DOpo che lo installi è difficile che ricapiti.