1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Euler19

Euler19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo online...
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Dal video sembra promettere bene, inoltre devo dire che mi ricorda molto god of war, non trovate????
  3. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non male come gioco dato che fato molto bene, credo che lo prendero sicuramente apena si sa con certeza la data di uscita, per ora me lo meto nella lista dei giochi da farmi su Ps3.
  4. Euler19

Euler19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per chi fosse interessato da youtoo ne arrivano altri in inglese (versioni asiatiche) il 20 aprile
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ottimo lo stò seguendo anche io....;)
  6. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ovviamnete son sempre felice di vedere RPG su console, ma ancora nessuno classico di quelli che piacciono tanto a me, ormai mi sto rassegnando a comprarmi il ds
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io ho sia il ds che ps3, ovviamente sul ds ci sono titoli con meccaniche che non troverai mai su ps3 o xbox, quindi io ti consiglio di prenderlo
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ordinato 4 pezzi direttamente da un contatto da Hong Kong, un conoscente rivenditore ci fa il piacere di acquistarceli a me ed altri tre amici!!!
    Appena arriva vediamo un pò di che cosa si tratterà nel dettaglio...speriamo arrivi presto!!!:lalala::lalala:
  9. sephirot90

sephirot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono indeciso se prendere questo gioco....me lo consigliate?
  10. sheik3008

sheik3008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma comprando da nazioni al di fuori dell'italia, bisogna pagare le tasse doganali??
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    credo proprio di si......meglio se lo prendi import da un rivenditore italiano, costa di più dei giochi che escono in italia quindi poco più di €69,90:(
  12. sheik3008

sheik3008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    conoscete qualche buon "rivenditore"? che è un po che mi interessa questo gioco ma non avendo mai comprato dall'estero sono un po niubbo...lol :D
  13. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho preso gìa da un paio di settimane su yootoo, e devo dire che non è niente male
    Per quanto riguarda il gioco: è abbastanza tostarello.
    NON é LIVELLATO fortunatamente (o meglio ogni volta che si ricomincia il gioco i nemici diventano più difficili da battere), avevo letto che qualcuno lo ha paragonato a oblivion solo più macabro, non mi sembra somigliare tanto ad TES perché...
    mentre in tes hai un mondo esteso con vari dungeon, rovine etc, qui si parte dal nexus (una specie di limbo dove vai quando ti uccidono), dove ci sono 5 portali che conducono a relative aree, abbastanza estese ed articolate, da risolvere in più passaggi, aumentando di livello (ho incontrato un demone con gli occhi rossi, che con due "lanciate" mi ha spaccato, quindi lo dovrò affrontare più in là)
    Gli oggetti e i "servizi" si acquistano con le anime dei demoni; ciò che mi ha sorpreso è il sistema di combattimento (anche in questo differisce da TES) molto complicato per un RPG infatti sulle due mani si possono mettere 2 armi, anche se lo scudo sulla mano sinistra per me è indispensabile. per esempio nei corridoi stretti è più utile il fioretto, che esegue attacchi in avanti rispetto allo spadone che esegue attacchi longitudinali sbattendo sui muri, si possono fare due tipi di attacchi (normale o potente), rotolate laterali e inditreggiamenti. magie varie offenisve e protettive.
    ha anche una specie di modalità on-line, in cui i possono leggere dei "tips" forniti dagli altri giocatori e vedere quest'ultimi come una sorta di fantasmi, combatterti intorno.
    per quanto riguarda i difetti... i corpi dei nemici uccisi si comportano un pò come se fossero fatti di gommapiuma mentre ci passi sopra, ed ho visto qualche corvo "sospeso" 30 cm su un cavallo morto, ed ogni tanto (ma credo che questo sia imputabile alla mod on-line) alcuni rallentamenti. per il resto la grafica mi sembra abbastanza buona.
    ci sono molti armi speciali e magie speciali che si ottengono finendo più volte il gioco.
    Nella modalità on-line si può invadere la partita di un'altro giocatore che è in modalità normale (quando si muore si diventa fantasmi) per riacquisire forma fisica oppure si possono aiutare i propri amici per sconfiggere un boss particolarmente difficile, e ce ne sono alcuni molto tosti specialmente se si ricomincia il gioco.
  14. sheik3008

sheik3008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm youtoo me lo da disponibile dal 30 aprile...:???: cmq grazie mille ci farò sicuramente un pensierino!:D
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Wow, adesso mi sta venedo voglia di prendere anche questo gioco, la tua descrizione mi ha stuzzicato molto
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    E' davvero interessante non vedo l'ora che mi arrivi da Hong Kong...versione in inglese...ihihihih:asd::asd:
  17. sheik3008

sheik3008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho trovato anche una bella recensione...ben dettagliata....solo che è in inglese...:p
    http://www.eurogamer.net/articles/demons-souls-review?page=3

gli hanno dato un bel 9/10....ci sono delle funzioni secondo me fantastiche...come ad esempio lasciare dei "messaggi" scritti in terra per aiutare altri giocare durante le partite online...
    Invadere la partita di un'altra persona per aiutarsi a vicenda oppure per ucciderlo a tradimento e rubargli le anime!!lol
    Ultima modifica: 23 Aprile 2009
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io non capisco perché un titolo che ha successo in Giappone (dato che ha venduto parecchio, o almeno così sembra) non venga subito trasposto, non dico nelle lingue minori come inglese, francese o spagnolo, ma almeno nelle principali come l'italiano. :asd:

Probabilmente la Sony si tiene l'annuncio per l'E3.
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Finalmente un gioco che intriga tante persone, stà piano piano nascendo un bel hype sulla presunta verisione EU,e tanto agognata, a questo punto....forza mamma SONY, ancora una volta tiraci fuori il congilio dal cilindro!;)
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Di sicuro dopo l'E3 sapremo molto di più