1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no hai quasi finito sei quasi arrivato a goderti il filmato finale
  2. stefanolife

stefanolife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    usi auricolare?

ti faccio questa domanda... perchè anke a me da quell'errore.. e la magior parte delle volte quando uso l'auricolare.. mi da come errore il 4512 e il 5012.. o uno simile..

ho visto che nel sito ufficiale inglese, c'è un utente con lo stesso problema.. il supporto gli ha risposto che potrebbe esserci un conflitto tra il bluetooth e il wifi... ma bho!
    sta di fatto che se gioco senza auricolare va tutto perfetto...
  3. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma sono io o anche voi oggi non riuscite ad entrà sui server di Klz...???
  4. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, qualcuno che ha già scaricato la Patch (che da quel che ho capito, è già disponibile) potrebbe dirmi quali sono i nuovi Gradi e con che punteggio si raggiungono? Grazie mille!

P.S: Non so se è già stato detto, ma se guardate i Trofei confrontandoli con quelli di un altro si possono vedere 12 nuovi Trofei di Killzone 2 relativi alle nuove mappe. Tutti fattibilissimi.
  5. FABER22

FABER22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Io l'ho scaricata!
    Risultato:

"RECUPERO EENCO UNIVERSI IN CORSO.................................................................."

"TEMPO X LA CONNESSIONE ALLA RETE SCADUTO... BLA BLA BLA...... 10002"

Il solito.
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Scusate il cambio d'argomento, ma volevo sapere se è una mia impressione o le partite online durano veramente poco?!?!

Ammetto che non gioco a FSP online dai tempi di unreal tournament pero un deathmach durava abbastanza, in K2 mi sembra sia un po corto il tempo di gioco... magari dico una ca.....a pazzesca :)
  7. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alcune partite (con più turni) possono durare anche un'oretta.
    Basta che quando cerchi la partita stai attento alla durata del/dei round.. ;)
  8. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il gioco acquistato su ebay e come si presumeva è una promo :cry:
    Cosa mi consigliate di fare ? Come posso convincierlo a risarcirmi ?
    Devo essere sicuro se il gioco è diverso oppure identico all'originale e se tutte le funzioni come l'online sono praticabili nella promo... Quanto vale la promo di un gioco ? Si può rivendere ?
    Grazie... ciao
  9. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    beh prova se funziona e guarda se ci sono tutte le modalità normali (campagna, zona di guerra etc), poi se è tutto a posto non credo faccia molta differenza, certo non è come avere una copia bella disegnata :D ma penso che l'importante sia che vada, poi se vuoi denuncialo perchè ti ha venduto una promo (anche se in parte ne sei responsabile come acquirente) ma soprattutto precisa che non ti ha informato del fatto che sia una promo, almeno poi non ci sono conseguenze su di te ;)
  10. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Una promo quanto può valere...mah,dipende dal gioco,in questo caso penso non si vada oltre i 25€....ma in ogni caso è vietato venderle queste copie,io purtroppo ai tempi mi sono fatto fregare su ebay facendomi mandare Motorstorm Pacific Rift e solo dopo aver visionato attentamente la pagina ho visto che c'era scritto in caratteri minuscoli che la copia era una promo,ed ora sono tenuto a tenermelo sul groppone (per modo di dire,il gioco è divertente ed è valso i soldi spesi) però nel caso volessi venderlo al games**p,per esempio, questi mi rispondono ciccia....
  11. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Proprio per questo, io vicino ho un venditore amico che mi fa ottimi prezzi su ciò che mi vende e su ciò che mi acquista, le promo non le vuole, se non avesse finito i KillZone lo avrei preso da lui... uffa gli ho mandato un messaggio dove c'è scritto che è stato disonesto e aveva specificato benissimo gioco originale 100%, NO DEMO... infatti sulla custodia è riportata la scritta DEMO CD boh... funziona tutto si ma io ho acquistato un gioco originale e doveva arrivarmi un gioco originale cavolo ;(
  12. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La promo non ha valore per il semplice fatto che non può essere venduta (come detto anche prima da altri user).
    Ora il discorso è il seguente:

• Se il gioco è comunque completo, e lo hai pagato veramente poco, puoi decidere di tenerlo, tanto a te basta giocare.
    • Altrimenti, se non ti va proprio la promo, hai pagato con PayPal, e nel thread di vendita non era esplicitamente detto che il disco era Promo, fai un ricorso con PayPal per non corrispondenza della merce venduta con la descrizione e per violazione dei diritti di cessione ell'oggetto.
    • Se non hai pagato con PayPal, secondo me hai poco da fare.

In bocca al furetto...
  13. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    No non accettava paypal il venditore... mi sono fidato perchè aveva ottimi feed... ma ho fatto male... la promo sembra funzionare perfettamente ma io il gioco non lo tengo per sempre, provo a farmi rendere i soldi se è una persona onesta ma sarà dura... ci sono tutte le funzioni... credo... (cAMPAGNA, zOONA dI gUERRA, sCHERMAGLIA, oPZIONI, kILLzONE.cOM, rICONOSCIMENTI).
    Ma come si fa a giocare in multiplayer offline ?

gRAZIE... E CHE IL FURETTO CREPI :asd:
  14. ErFra

ErFra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questi gradi a quanto ho capito sono solo pe ri punti
    mi pare la prima a 10 mila
    la seconda a 50 mila
    la terza a 100 mila
    non vorrei dire stronzate ma mi pare di aver capito sia così.
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0

Grazie :)
    Devo farci un po la mano allora, fin'ora sono entrato un po a caso per vedere il lag e queste cosine :)
  16. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Provata la patch:
    -allora in pratica in base ai punti che hai devi guadagnarne 10.000 per il primo Grado, e se non ricordo male e' Capitano Supremo una roba del genere....
    - per gli altri non so, c'e' uno da 100.000 non so se anche da 50.000 sui forum US dicevano di un'altra assurdita' riguardante i ranks nuovi.... quindi probabilmente il 100.000 c'e' non so il 50.

Consigli per fare un BOTTO di punti?
    Solo massacro, fare partite miste, fare partite con pochi/tanti giocatori?!? cosa consigliate :D ?

ho solo fatto 100 pti.... ( in 2 partite ... .)
  17. iLoco

iLoco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provata... ecco i gradi:
    3°5000
    2°10000
    1°100000
    non credo che ci riusciro mai a prendere il primo!
  18. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    il fatto di fare tanti punti in meno tempo è soggettivo....x esempio io a volte faccio 1vs1 e non prendo mai meno di 70 punti... cmq è naturale ke nelle partite solo massacro si prendano piu punti... (3 x Kill) :)
  19. ErFra

ErFra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono a meta' ho 50 mila punti lol
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0

Come si chiama il 1vs1?? è l'assasinio??