1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Febbraio 2009.

1. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io quando ho provato la demo...2 minuti...realizzato di lasciarlo in scaffale:asd:
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

se hai delle granate, quando si accascia dopo che gli hai sparato alle gambe, vagli vicino alla bocca e premi X: gli si apre un buco nella corazza da cui puoi sparargli. Cmq solo le parti rosse sono vulnerabili quindi non sprecare tempo e colpi a sparare a nessun'altra parte.
  3. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gioco finito pochi minuti fa... :D Che dire?! A me è piaciuto mi sono divertito (ma non nascondo che molte volte mi sono incartato in cavolate...), certo la giocabilità a volte lascia a desiderare, i nemici a volte sono troppo "stupidi",le munizioni certe volte sono veramente irreperibili e quando le trovi troppo poche... (anche e soprattutto per questo nelle parti "clou" del gioco ti tocca ripeterlo piu' di una volta), e Sheva è piu' una "palla al piede" che una compagna di battaglia. La longevità del gioco lascia un pò a desiderare, però ci sono certi filmati (graficamente mostruosi quasi ai livelli di gears of war 2) che in qualche modo fanno recuperare il gap che la longevità fa perdere.
    Soddisfatto dell'acquisto! Lo ricomprerei, certo se aggiustassero un pò il gameplay e allungassero un pò la storia sarebbe un capolavoro. :xsbav2:
    Voto Complessivo : 8,6
    Grafica 9,5
    Sonoro 8,5
    Longevità 8
    Giocabilità 8,5
  4. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    io darei un bel 4 a longevità
  5. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    nn me lo dire a me la prima volta che l ho giocato ero senza munizioni all ultimo boss e l ho ucciso con il cecchino l unico che avesse abbastanza munizioni :D ovviamente in difficolta semplice :D cmq una volta che hai munizioni infinite diventa facile andare avanti nel gioco specialmente se hai un compagno coop
  6. apocalisse85

apocalisse85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi una domanda possono essere rigiocati i capitoli anche se non si è finito il gioco?
  7. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, i capitoli possono essere rigiocati anche senza finire il gioco, ma solo quelli che hai già completato
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

non sono d'accordo: se cerchi di sbloccare tutti gli obbiettivi e di finire il gioco a tutti i livelli e in modalità mercenario vedrai che ti dura eccome.
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    oddio infatti tra le tante cose a cui puoi dare 4 penso che la longevità sia proprio l'ultima
  10. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    9 ore totali la prima volta a normale, io gli darei un 8.5/10 scarso
    Ultima modifica: 19 Aprile 2009
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si vabbè dai ma gli emblemi li hai presi con una guida, come hai fatto a beccarli tutti subito?
    io invece ho appena sbloccato la gatlin, che tamarrata rotfl
  12. Attilio_77

Attilio_77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' possibile fare tutta la storia, offline, in due sulla stessa 360?
  13. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo a schermo condiviso
  14. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

anke io la prima volta l'ho finito in 9 ore circa ( forse qualkosa piu ) xo' adesso ci sto giocando tantissimo, un po' x trovare gli emblemi , un po' x sbloccare le armi e fare tanti soldini...

Mmm... se guardo le statistiche ci ho giocato ben piu' di 9 ore :D :D :D

Magari posso dire ke una votla ke avro' gli obbiettivi , gli emblemi ecc avro' molto meno voglia di spararmi ore e ore li ( anke xkè il multi è carino ma non eccezionale ) ma di sicuro avro' superato un bel traguardo di ore giocate :D :D

Esempio stupido..
    Anke rainbowsix vegas 2 l'ho finito in tipo 3 giorni ... xo' poi in multi ci ho giocato intere nottate per mesi e mesi..
  15. imported_TfA

imported_TfA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh io ci ho giocato per più di 30 ore e ancora nn ho 1000 punti beh certo è colpa mia ke nn mi sn impegnato con gli obiettivi ma c'è dire che è bello fare le coop coi nuovi arrivati....(almeno a me piace...è sempre bello rifare i primi 2 capitoli in dilettante con qualcuno...IMHO ovviamente)
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Se si vuole sbloccare l'obbiettivo in cui si devono potenziare al massimo tutte le armi ci vogliono ben più di 30 ore. Io avrò finito il gioco una decina di volte e ancora devo finire di potenziarne 2! Cmq da quando ho potenziato al massimo l'hydra non tocco più nessun'altra arma tranne il psg1 ogni tanto x i tiri da lontano. Con l'hydra puoi anche non mirare che qualcosa la prendi sempre:rotfl:
  17. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come hai fatto a finirlo 10volte un gioco che poi non e' nemmeno un capolavoro?non ti e' diventato monotono cominciare sempre da capo?
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

non è monotono x niente. Secondo te non è un capolavoro, ma è una tua opinione. Secondo me è uno dei migliori giochi in assoluto per xbox e il migliore tra quelli usciti negli ultimi mesi.
  19. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma, io per farlo a 1000G lo avrò completato qualche 12 volte, e il 4° atto
    quello quando devi sparare sopra la jeep se non mi ricordo male
    lo avrò fatto solamente quello qualche 15 volte per accumulare punti perchè è il livello + corto....e sinceramente anche dopo averlo completato a 1000G ho ancora voglia di giocarci:cool:
  20. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa se si può fare mi dici come perchè a me in coop nn mi fa giocare.?