1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzo e trailer per il map pack di Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 21 Aprile 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Sul DLC "Steel & Titanium" di Killzone 2, Guerrilla e Sony avevano rilasciato molti dettagli, tuttavia non avevano mai fatto parola sul prezzo. Nonostante infatti avessero smentito che i contenuti aggiuntivi sarebbero stati gratuiti, hanno sempre lasciato in forse la questione del prezzo. Oggi però anche questo dettaglio, importante per noi, è stato svelato: il contenuto costerà 5.99$ nel PlayStation Store Americano che probabilmente corrisponderanno a 5.99€ nel nostro store.
    Ricordandovi che tale DLC sarà rilasciato il 30 Aprile, vi lasciamo al trailer ufficiale.

  2. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Era prevedibile che sarebbe stato a pagamento...
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    io mi rifuto di comprare questi pacchetti, sono ridicoli
    infinitamente overpriced rispetto al valore del gioco completo, su pc queste cose vengono distribuite senza pagare il pizzo a nessuno
    epic rilascia gratis un pacco immenso di mappe a aggiunte per ut3 e su console ti chiede 10 euro per 3 mappine fatte riciclando contenuti già presenti nel gioco.
    Queste magari costano meno, ma l'idea è quella
  4. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Mm non sembra male.. ma non credo lo acquistero! speravo in un DLC gratutito..
  5. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    la mappa del treno sembra davvero interessante
  6. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Certo che solamente 2 mappe 6 euro.....
  7. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Ecco appunto..tra l'altro speravo in qualche add-on della storia non dell'online.. visto che secondo me è la longevità la vera pecca di questo gioco..
  8. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    si ma è una cosa che fanno tutti e da un bel po di tempo anche quindi..............
  9. gpsk8

    gpsk8 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non dovevano essere gratuiti con una patch?
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, sony smentì il fatto che fossero gratuiti
  11. cyberalex

    cyberalex Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    :-o
    Non capisco come fai a criticare proprio epic che per ut3 ha rilasciato gratis 2 map pack più l'aggiunta di nuove modalità di gioco e ottime patch (vedi split-screen).. Per non parlare di tutte quelle mappe che si possono caricare.. Fossero tutti così i giochi..
    Comunque anche io sono contrario con questi contenuti a pagamento, infatti non li ho mai comprati. All'inizio si potevano anche accettare ma ora che vengono rilasciati a poca distanza dall'uscita del gioco sono solo una presa in giro.
  12. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Che porcata 5,99€ per 2 mappe che già sono presenti nel BD visto che sono due mappe della campagna single player.
    Per me possono tenerseli, non li prenderei manco a 1 euro.
  13. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi,spero che tra di voi (e tra quelli che criticheranno questi dlc in futuro) non ci sia nessuno che ha


    COMPRATO I DLC DI RE5​


    quelli sono veramente dei furti,visto che sono già nel disco e che erano gia pronti PRIMA dell uscita del gioco...

    Cmq,chi non è interessato non li prenda...è giusto rispettare le opinioni altrui,ma almeno spero solo chechi non abbia peccato scagli la prima pietra...
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    è veramente un bel gioco,ma questi dlc di sicuro non li prenderò
  15. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    &#12450;&#12505;&#12522;&#12494;
    Poco o tanto, resto dell'idea che non si facevano male se li mettevano gratis.

    Non li scarico solo perché non gioco online a Killzone.
  16. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    .avevo scritto un altro intervento ma poi come spesso accade pernso.. ma cosa lo scrivo a fare?! ..non ne vale la pena.. allora mi limiterò a dire che io acquisterò queste mappe.
  17. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo comprerò,anche se non sono troppo ottimista sulla varietà tattica offerta da queste 2 mappe!
  18. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Due mappe 6€ è veramente tanto, ma killzone online è stupendo e con il suo fascino non posso dire altro che comprerò il dlc qualunque sia il costo.
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    sicuramente si riferisce a gow2.
    comunque ha ragione, paghiamo il pizzo a sony e microsoft.
  20. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    Io non comprerò mai DLC.