1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo giochi xbox360

Discussione in 'Vendo' iniziata da Attilio_77, 17 Aprile 2009.

  1. Attilio_77

    Attilio_77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Benedetto del tronto
    Vendo pes2009 versione bundle 35€ [VENDUTO]
    collin mecrae dirt 20€ VENDUTO
    call of duty 5 wow 32€

    Prezzi comprese spedizioni in raccomandata rintracciabile,
    sono di San Benedetto del tronto, precedenza scambio brevimano.

    in vendita in altri siti.

    pagamento ricarica poste pay
    Ultima modifica: 28 Aprile 2009
  2. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    ciao, scambi collin mcrae dirt con gta4 ?
  3. Attilio_77

    Attilio_77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Benedetto del tronto

    ce l'ho gia....
  4. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Fable2, Too Human, Prince of Persia? ti interessano? a me interessano cod5 e Colin ;)
  5. Attilio_77

    Attilio_77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Benedetto del tronto
    No non mi interessano questi titoli...
  6. jekyll

    jekyll Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ciao,
    a me interesserebbe Call of duty 5.
    non accetti altri tipi di pagamento? paypal per esempio? non ho il tempo di andare in posta e la mia carta è vuota...

    ciao e grazie
  7. Attilio_77

    Attilio_77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Benedetto del tronto

    ciao purtroppo non ho la paypal, se vuoi posso aspettare fino a fine settimana...
  8. V4lerio

    V4lerio Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    a quanto mi metteresti colin e cod5 spediti? pagherei con Postepay (che fa anche rima)
  9. Attilio_77

    Attilio_77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Benedetto del tronto
    € 52...ok?
  10. V4lerio

    V4lerio Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    per 45€ spediti ti faccio la ricarica ora subito!
    l'accendiamo?
  11. Attilio_77

    Attilio_77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Benedetto del tronto
    massimo posso scendere a 50 € spediti... 45€ troppo poco per accendere...
  12. V4lerio

    V4lerio Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    è la tua risposta definitiva?
  13. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    ma che domande sono?? fai la persona seria.
  14. Attilio_77

    Attilio_77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Benedetto del tronto
    Mi dispiace ma sotto a 50€ non posso scendere...
  15. jekyll

    jekyll Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    per caso accetti bonifico bancario?

    sono sempre interessato a COD5.
  16. Attilio_77

    Attilio_77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Benedetto del tronto
    ok per me va bene.
  17. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    coda per Colin...ti faccio sapere entro stasera:)
  18. yamazaki7

    yamazaki7 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    colin mc rae x forza 2?
  19. Attilio_77

    Attilio_77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Benedetto del tronto
    precedenza a th3boss..
  20. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65