1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Project Gotham Racing 4

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 19 Settembre 2007.

  1. Marco8188

    Marco8188 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Qualche buon uomo che mi aiuta?;.
  2. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    tutti gli achievements che riportano la dicitura "in modlità arcade" vanno fatti in arcade, quelli "carriera gotham" vanno fatti in carriera, quelli online per forza online e quelli che non specificano la modalità di gioco puoi farli dove vuoi (es. "effettua la prima acrobazia con una moto) quindi anche in partita personalizzata.

    LUCA459270 ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    puzzle #5 : sempre nella corsa hermitage (è il posto migliore dove farlo) prendete il salto a manetta con una moto potente (io l'ho fatto con la 998) e fate fare un 360° alla telecamera con lo stick di destra prima di toccare terra, l'ho trovato sul tubo...

    LUCA459270 ha aggiunto 7 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    "il secondo" è riferito a "fai saltare in aria 8 veicoli contemporaneamente", mi spiace contraddirti elfo ma l'ho fatto offline:

    prendi una ducati 998 e gareggia contro altre 7 ducati 998 in corsa dell'hermitage al contario, imposta la difficoltà degli avversari su esperto, dopo la partenza arriverete tutti assieme al primo salto e l'obiettivo si sblocca!;)
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se volete sapere gli ultimi due obiettivi:

    Puzzle #4
    Auto: Challenger Concept
    Città: St. Pietroburgo
    Pista: Corsa dell' Hermitage
    Al contrario: SI
    Dovete cercare di arrivare sul primo salto ad una velocità tale da fare almeno 140 kudos Salto.



    Puzzle #5
    Moto: Ducati 998
    Città: St. Pietroburgo
    Pista: Corsa dell' Hermitage
    Al contrario: SI
    Arrivate veloci al primo salto e mentre la moto è in aria ruotate la telecamera di 360° con la levetta analogica destra.
  4. Marco8188

    Marco8188 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Ragazzi per completare questi obiettivi, devo comprare obbligatoriamente il pacchetto a pagamento?:)
  5. Marco8188

    Marco8188 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    up:(
  6. Marco8188

    Marco8188 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo