1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. The-Joker-MCN

The-Joker-MCN Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    devi fare tante partite... io nn ho trovato trucchi...
  2. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ho appena giocato contro kris 3 partite in cui mi ha letteramente demolito :asd:
    Kris / Io
    Non ricordo 1 / Cagliari 0
    Roma 1 / Juventus 0
    Napoli 2 / Udinese 1
    Partite molto belel nonostante io fossi leggermente scarso... sarà stato che non ci gioco da mooolto ma un pò di mio cel'ho messo (nel senso che in fondo la pasta è quella... nun so molto bravo :asd:), aveva unattaticià incredibile, passaggi perfetti e coordinati, schemi che sembrava prevedere quello che volevo fare, finte e filtranti (non quelli da bambinetto online) che facevano paura... insomm aun giocatore eccezionale... ah quasi mi dimenticavo la punizione... no, tranquilli non era un tiro teso ma ci si avvicinava, sotto l'incrocio e il portiere immobile :asd:
    consiglio di giocarci c'è solo da imparare da lui :)
  3. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dici che conviene prenderlo fifa09 su eMMe 92? :???:
  4. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    grazie ma esageri, davvero... me la cavo... purtroppo non amo giocare con velocisti e filtranti per cui sin fifa sono un pò penalizzato.
    cmq tu si vedeva ke eri arruginito infatti una partita dopo l'altra giocavi sempre meglio xkè riprendevi il ritmo.
    ah... nn vorrei dire ma mi è uscito un tiro teso con Italiano del Chievo se ti ricordi... tipo da 40 metri... non credevo ai miei occhi. :D

p.s. x tutti quelli ke dicono ke critico fifa xkè sono scarso..... tièèè

kr1stiantroy ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

in 2 righe
    se ti piace giocare offline te lo gusti appieno, la ia avversaria gioca bene e la modalità allenatore non è male.

se vuoi giocare online ti consiglio di lasciar perdere x quest'anno.
    Purtroppo ci sono pecche e bug che i giocatori online usano per tutta la partita e per tutte le partite cosa ke diventa veramente noiosa.
    (es. correre dritto con torres& o, tirare da centrocampo, sfruttare la regola del vantaggio buggata, fare continui filtranti sui quali le difese impazziscono ecc ecc)
  5. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    esattamente quello che penso io...
  6. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    grazie in effetti ogni partita riuscivo sempre più a ritrovare il gioco... però l'ora era tarda... ero stanchino e mi mamma non afceva altro che rompermi :asd: mi passava davanti la play apposta per farmi spengiere :rotfl: sisi ricordo bello il tiro... è partita una fucilata che non mi aspettavo :-o io ho preso a malapena un'incrocio con iaquinta :asd: poi nell'ultima partita mi son fregato... uscivo sempre abbastanza bene con il portiere per toglierti il pallone... però in quel momento mi son accorto tardi che rallentavi per il pallonetto e ormai ero troppo fuori per ritirarmi in porta :p la prima partita mi hai sconvolto non mi aspettavo cotanta tatticità... triangoli e strategie a gogo :roll: io non riuscivo manco a far avanzare i compagni per addentrarmi in area... bella partita in tutti i sensi ;)

Bunshichi73 se hai letto i post precedenti saprai che fif non è certamente perfetto e tantomeno senza bug... ci sono degli errori gravi che compromettono lo stile del gioco simulativo, non vengono fuori azioni degne di tale nome per evidenti problmi con le velocità dei calciatori... la strategia più usata è quella di correre dritto con il C.ronaldo di turno e sparare un razzo terra aria in porta, poi ci sono anche quelli che filtrano qualsiasi cosa e fanno scattare i velocisti alla rincorsa del pallone come cani... altri invece sfruttano i bug per tirare da lontano o in una certa posizione dove quasi sempe fai gol.... io fifa lo vedo comunque un gradino sopra pes in fatto di grafica, organicità dei movimenti e altro... pes non mi ispira ultimamente e non mi piace (mancano troppe licenze, ancheli ci sono bug, l'online è penoso, i giocatori sembrano tronchi per niente simili al vero) però dice kris che è un gioco più tecnico dove per far gol non basta una semplice corsetta... io ti consiglierei di aspettare ormai fifa 2010 incombe e promette tanto di buono (speriamo)... se proprio non puoi aspettare (non so quando ci sarà da pazientare9 e vuoi giocare online la scelta è forzata su fifa... si trovarai spesso i mociosetti che si credono chissacchì con il manchester o il barsa... correrano su e giu senza maco passare, tireranno da centrocampo... ma almeno si può giocare in rete (poi se ti stanchi di loro, i bambinetti, ci siamo pur sempre noi del tribe... facciamo volentieri una partita per divertirsi :roll:).
  7. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho imparato a inserire l'utente con cui ho appena giocato nella lista degli utenti bloccati così da non avere più il problema di reincontrarli :D

FIFA è eccezziunale veramente.
    Online gioco pochissimo causa ADSL ormai andata alle cippe per uso (abuso) dei miei :(
  8. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    non so se bloccare l'avversario via psn ti dia la garanzia di non incontrarlo + nel gioco....
  9. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si in teoria te lo dovrebbe bloccare solo che ora che li blocchi tutti fa ora ad uscire fifa 2020
  10. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Ragazzi sto facendo la cariiena allenatore col porto, faccio simula partita e mi si incanta sul 33 percento di simulazione ,ho provato anche a giocarla ma niente dopo mi fa simulazione delle altre partite e si incanta, porca troia se devo rifare da capo tutto giuro che lo vendo, sto gioco del .... aiutatemi se vi è successo anche a voi.....
  11. PeppeDR

PeppeDR Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Raga mi rispondete perpiacere?
  12. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    penso non ti risponderà nessuno
  13. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    magari anche a me potreste rispondermi.....
  14. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    gioca seriamente o vai a leggere sopra. :rotfl:

Se nessuno sa cosa dire non puoi pretendere di avere risposte... io sinceramente il tuo problema non l'ho mai sentito... magari è successo dopo qualcosa in particolare ? Non so ma è probabile che dovrai cancellare i dati di salvataggio... lo fa solo in quella partita ?
  15. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    siin solo quella è la prima volta che me lo fa, cmq non ho preteso una risposta era solo che vedvo gente online e magari poteva rispondermi ma non lo ha fatto
  16. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    NO.

Anzi, conosco un trucco io, praticamente fai così:
    metti fifa 09
    imposti difficoltà massima
    tutto manuale
    giochi contro la cpu
    quando vincerai 10-0, ecco che i trucchi non ti serviranno più, questo è un trucco per non usare i trucchi, ti piace? ciao!
  17. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Mgari la gente online non aveva voglia di risponderi, non sapeva la risposta o magari non oleva proprio risponderti... non sono obbligati, devi aver pazienza e aspettare qui ci aiutiamo avicenda ma nessuno deve dire che vuole una risposta forzatamente... a me piacerebbe aiutarti ma non so che dire, non penso che se elimina i ati del campionato finisci in depressione... al massimo lo rifai... aspetta altri ma dubito riusciamo atrovare una soluzione... se ti si blocca sempre e comunque ci saranno dei dati corrotti... descrivi meglio cosa succede durante il caricamento, ti si blocca il gioco ? la play ? come lo sblocchi ? sei costretto a tornare alla XMB ? Si spegne e fa i 3 bip quando esci dal gioco ?
  18. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    fra un apio di giorni dovrei andare a ricambiarlo, e se il problema persiste vuoldire che il salavataggio e corrotto , cmq domani esporrò meglio il problema.....
  19. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    boh prova con un'altro CD...
  20. micciano

micciano Tribe Member

Trophy Points:
    65
    una curiosità: ma in ultimate fifa è possibile giocare online contro la squadra di un mio amico? una sorta di amichevole?