1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su acquisto PsP JAP

Discussion in 'PSP General Hardware' started by DARKMAT, Apr 4, 2009.

1. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa.
    Sarei interessato all' acquisto di una PsP JAP quindi non EUR come la mia attuale. Volevo chiedervi, se il mio PC la riconoscerebbe, se all' interno ci fosse la possibilità come tutte le altre PsP di cambiare lingua in Italiano e se fosse possibile installarvi un CF con il classico metodo. Grazie in anticipo a chi risponderà

p.s. i backup dei miei giochi ita, cioè EUR una volta modificata, funzionerebbero su di essa? ed i plugins? grazie ancora in anticipo;)
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Funziona perfettamente come una europea.
    dopo il cf puoi invertire i tasti O con la X perchè sono invertiti.
  3. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quindi il problema sarebbe: trovare i soldi XD
    cmq pensavo che sulla baia dato che ci sono delle cover rosse uguali all' originale rosse blu forse mi conveniva prendermi quelle no? sono praticamente uguali...
  4. Sekkio

Sekkio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusami, eh: perkè vorresti comprarti una PSP JAP?? Forse costa d meno?? Comunque, come ha detto Nuvolari, anke se la PSP è JAP, i gioki, i plugins, ecc... li legge eccome...!! Cambia solo ke nn è europea, tutto quà!!
  5. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Basta che dopo ti crei un Kit del Despertar del Cementerio v6/7/8, uno di questi, e ti ricrei l'IDSTORAGE EUROPEO, ma comuque, pure se non fai questo i giochi partono comunque.
  6. ERRE

ERRE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a te! la mia prima psp (una fat ceramic white) era jap... e ho avuto un bel pò di grane quando si è rotta (per colpa mia).... per quelle eur, con un'aggiunta di 150 euro te la sostituivano con una nuova, ma dato che la mia era jap non hanno voluto/potuto farlo... quindi, IMHO dato che nn risparmi nulla, e ti complichi solo le cose.. se ti vuoi prendere una seconda psp ti consiglio di prenderla sempre EUR, poi in questo periodo ci sono molte offerte per le psp 2004 rimaste invendute con l'arrivo della 3000... io ci farei un pensierino... ;)
  7. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    @Sekkio: La vorrei prendere JAP perchè è il modello Deep Red (rossa) che in Europa non c'è ;)
    @DedDiNo_94: cosa cambierebbe allora con il Cementerio?
    @ERRE: io no perchè uguale identica già ce l' ho XD

Allora forse alla fine è mejo aspettare la PsP2 nera (normale) voi che dite?

DARKMAT ha aggiunto 4 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Aspetta 1 attimo: Sicuramente avrà la scheda madre non modificabile giusto? allora forse mi converrebbe prendere una slim "vecchia" invenduta?
    Last edited: Apr 5, 2009
  8. ERRE

ERRE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :asd: cmq... a io non ho sentito nessuna conferma da parte di sony che stanno progettando una psp2... quello che ho letto erano solo rumors... con questo nn dico che non la faranno, anzì.. credo per certo che uscirà una psp2... ma quando?? :???:
  9. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il tuo messaggio alla fine non risolve molto....
  10. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    Certo che risolve, ti sta avvertendo che una futura psp2, non arriverà prima del 2010/11, sempre se sia in produzione...
    Potrebbe essere un rumour privo di fondamenta. Quindi la scelta migliore, consiste nell'acquisto di una psp slim 2000 modificabile.
  11. ERRE

ERRE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infatti, era quello che volevo dire... grazie lionheart ;)
  12. gigio2007

gigio2007 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    un saluto a tutti voi e un consiglio :
    mi è stata proposta una " PSP Matt Bronze Value Pack " con MS da 4 Gb ( 120 eur ) che ne pensate ? E' anche questa una ver JAP ? Mi ha detto che è già modificata ( non so con quel fw però ).
    Grazie x i consigli
    gigio2007 :(
  13. ERRE

ERRE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si é una jap, il prezzo forse é un pò altino, per esempio io avevo trovato un'offerta di una psp 2004 + lego indiana jones NUOVA a 99 euro... quindi il mio consiglio é: se nn ti interessa avere una psp jap oppure una 3000, cerca qualche offerta sulle psp 2004 che sono ancora in commercio, e farai un affare... ;)
  14. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma se dovrebbe arrivare verso natale....:)
  15. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

Trophy Points:
    247
    a natale arriva la 4' revision della PSP... la PSP-4000... la PSP 2 non vedrà la luce prima del 2010/2011...

quindi evitiamo di scrivere ca...volate...
  16. Sam91

Sam91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sempre che riesci a trovarla una slim modificabile. Nel mio paese quando andai con mio cugino perchè lui voleva acquistare una psp, il venditore ci disse che se la voleva modificabile doveva pagarla 190, non modificabile costava invece 150, e che comunque anche le rimanenze di psp modificabili sono molto rare, già nel mio paese che comunque è piccolo, andando nelle grandi città forse anche peggio.
    Io ti consigilierei di trovare un "buon usato" così vai sul sicuro (mio cugino alla fine ne ha presa una jap dalla baia ad un prezzo molto conveniente).