1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jun 21, 2008.

1. Akazzimm

Akazzimm Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quant'è bello Metal Gear OnLine ma quant'è bello.....??assaj assajjj
    cmq bel forum e bella gente..........:D
    Mi presento sono Akazzimm.......
    La sera stiamo organizzando delle partite a metal gear dalle 11 ..11 e 30
    Hosta Pinnol760 partite DMS INF sulle mappe di SCENE EXP
    La maggior parte quelli del clan Napoli 081(nn siamo razzisti):cool:
    Ci raggiunge anche altri italiani conosciuti nelle partite
    Ci farebbe piacere giocare tutti Italiani
    Muniti di microfono Tra una chiacchierata e un kill e una best...:lalala: si passa la serata :rotfl:
    Pinnol760 - Djfervin - l.e.o - 666lucifer - ladyshampagn - homer.j - ne manca qualkuno :p

Organizziamociiiii

Cmq ho una domanda anche io per gli esperti che ho visto che già hanno fatto....
    ho una 6 mb fastweb nn riesco + ad hostare le partite.:cry:.....aiutatemi ke le hosto io :D

Ciao 666lucifer nn sapevo che eri tu :D
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ehehhe il diavolo ha molti nomi XD
    Cmq è vero organizziamo delle partite su h.h o.o r.r con il nostro clan e anche se si perde nn ce la prendiamo ma ci divertiamo

Cmq akazzim non so comè il tuo router pero se vuoi provo a vedere cosa posso fare perche anche a me nn hostava piu pero ho smufichciato qualcosa e sono riuscito poi a hostare
  3. eltapa

eltapa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Muniti di microfono Tra una chiacchierata e un kill e una best...:lalala: si passa la serata :rotfl:
    Pinnol760 - Djfervin - l.e.o - 666lucifer - ladyshampagn - homer.j - ne manca qualkuno :p

ehehehe,
    i miei amici di CLAN.

E' un po che non li raggiungo.
    Devo proprio farmi una bella rimpatriata !!!!
  4. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh se ti diverti ad essere un 'Re del Lag' contento tu....io preferisco giocare lealmente e tenermi il mio livello 10-11 "reale"....

cmq ultimamente a MGO sta diventando indispensabile giocare con gente che conosci...perchè ormai è pieno di scaltri e furbetti e così il divertimento non c'è più...
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    QUOTO STRA QUOTO
    vorrei assistere ad una partite tra furbetti che divertimento sara ....chi lagga di qua chi lagga di la
    chi dalla base uccide .....na vaffan..... io sono fiero del mio liv 11 e di non laggare

avete gia rovinato sopravvivenza che è ingiocabile lasciateci stare nostri umili DMS e giocate tra voi "laggatori"
  6. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

bhe forse non sono abbastanza imbroglione per capire il tuo video...... so solo che io non perderei mai 3 giorni nel farlo.... preferisco giocare.
    comuqnue la cosa migliore e organizzare partite fra amici proprio per evitare quelli come kaze che purtroppo rovinano la bellezza del gioco
  7. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    gente che glitcha, lagga apposta o cose varie andrebbero bannate, ma non a PG, a IP!!! almeno son certi che non li ritroveranno mai + a laggare (peccato ci siano tanti modi per poter ovviare all'IP block)

RideMaker ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

cmq, c'è un'offerta x prendere tutte e tre le espansioni in un colpo solo? magari con 3 slot insieme (e in offerta ne paghi solo uno dei 3:D)?

RideMaker ha aggiunto 11 Minuti e 39 Secondi più tardi...

ho appena guardato, sì c'è, costa solo 13 €, haha a breve tornerò sui campi di MGO, dopo essermi concesso a killzone 2 :D

RideMaker ha aggiunto 36 Minuti e 10 Secondi più tardi...

ora, ho appena molltao il vecchi clan, dai recenti post mi pare di aver capito ci sia un bel clan composto anche da snaky e lele (se non sbaglio) magari se mi volete potrei arruolarmi

RideMaker ha aggiunto 57 Minuti e 21 Secondi più tardi...

o_O la miseria ma è totalmente div da Killzone2!! non riesco + a usare i comandi :D
  8. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]o_O la miseria ma è totalmente div da Killzone2!! non riesco + a usare i comandi :D[/QUOTE]

Ecco il piu grosso problema di tutti i videogiocatori
  9. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Kalo senza offesa ma esci da questo forum è penoso leggere i tuoi commenti su te che costruisci trucchi o dici di usarli ma che giocatore sei? se il divertimento sta imbrogliare gli altri con dei trucchi va a giocare a poker nel clan in cui sto io anche se siamo 4 nabbi ci divertiamo a giocare e a parlare e mi diverto piu con loro che con gente seria che alla prima cosa ti vuole espellere dalla partita.....IMPARATE A GIOCARE E DIVERTITEVI

Eltalpa mi sa che nn ci siamo mai incontrati qualè iltuo nick su mgo?
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    Last edited: Apr 21, 2009
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36

ma infatti io mi riferisco a chi lo fa DI PROPOSITO non ha chi pultroppo ha dei problemi di rete, poi se lagghi si vede, sia (a volte) dal coso a 3 tacche che hai accanto al nome nelle partite, sia da un andamento globale della partita
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    basta parlare di lag vi prego.....tento non se ne viene a capo di nulla.....
    ci sono perche i server fanno skifo, ci sono xche ce gente che modifica la rete ....ci saranno xche ce qualcuno è convinto ch se sulla testa hai sritto liv.17 sei un figo.....

una cosa è sicura tutti quelli che sanno come laggare nn dicono come si fa ,quindi se incontri liv. alti in giro non saprai mai se è forte o se sta bleffando

basta basta basta .....altrimenti giochiamo a LBP :rotfl:
  13. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ogni volta che incontro qualcuno che sembra credersi il re del mondo perchè ha raggiunto un certo livello in un GIOCO PER PLAYSTATION mi faccio una grassa risata e tiro avanti...anche se è una cosa davvero deprimente...

puoi spararci tutti i numeri e le percentuali in stile Maurizio Mosca, ma sinceramente quando ti presenti dicendo che conosci tutti i tipi di lag,che fai i glitch e cose varie,e poi vuoi spacciarti per un asso...sinceramente non vedo chi possa crederti....grazie dell'invito ma dato che gioco per divertirmi sono proprio i giocatori come te che intendo evitare...
  14. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    chianese condivido con te in pieno gente che si presenta in quel modo mi sta un po qui... è un gioco e bisogna divertirsi mica che altro
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    stasera ci sarò anche io per una partitina vi verrò a trovare
    ciaooooooooooooooooooooooo

p.s. senza lag :D:D
  16. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    GRANDE! sono con te!

x kaze: aspetta, aspetta..... sto pensando quanto mi interessa che sei più forte di me a MGO.... mmmmmm ah si! mi interessa 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd:
    ho già detto che gioco per divertirmi!!!! comunque davvero ora basta parlare di lag, anche perchè qui non interessano a nessuno
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    stasera create un stanza x il forum???? (io nn posso piu creare dannata FWeb 6mb
    con la pass ..... magari se me la fate avere x MP entro (nn datela nei post altrimenti entrano i mister laggatori )
  18. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma che c'entro io.MGS4 l'ho preso ieri,devo finire la storia e poi nn ho ancora provato MGO.Non vedo come posso creare dei trucchi...:???:Ma perche te la sei presa con me???:cry::(
  19. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto;)avete offeso e fatto delle battute stupide nei confronti di una gentilissima ragazza che voleva solo aiutarvi.nn bastava un semplice no?Chiudiamo tutto qui e poi lei ha ragione
  20. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    kalo scusami tanto non mi riferivo a te ma a quella gentilissima ragazza che si crede la piu grande di tutte e che parla come un camionista:asd:
    è lei che è venuta qui dicendo certe cose che mi sembra che a tutti non andavano bene