1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La PSP 2 probabilmente sarà così

Discussione in 'PSP News' iniziata da hartman1975, 20 Aprile 2009.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sì ma per quella puzza ti scroccano 15 euro in più a gioco:asd:
    cmq potrebbero fare una cosa tipo ikea,che insieme al gioco ti danno tutto il materiale per costruirti la custodia mentre,il conduttore di art attack sniffa colla vinilica:asd:
    cmq quanto dovrebbe essere graficamente superiore rispetto a psp?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quello che dici non è tanto vero, perlomeno parlando di Sony:

• WarHack:
      • Versione PSN al lancio 30€
      • Versione BR al lancio 30€
    • Ratchet & Clank - alla ricerca del tesoro
      • Versione PSN al lancio 15€
      • Versione BR al lancio 15€
    • GT5 Prologue
      • Versione PSN al lancio 30€
      • Versione BR al lancio 30€

Il tuo discorso che risparmiano custodia e manuale funzionerebbe con altre ditte.

Per la potenza parlavano di prestazioni molto superiori, ma non si può dire prima di aver visto il prodotto finito.
  3. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sì hai perfettamente ragione peccato che per le terze parti il discorso non ia lo stesso,cmq speriamo che riescano a sfornare un buon prodotto a prezzi abbordabili e sopratutto con un ampio supporto software..
  4. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    La memoria flash è comoda, ma farà anche aumentare il prezzo della psp2 e di questi tempi una psp in lotta con il ds, ma con prezzo molto superiore, non venderà una cippa.
    Giochi di dimensioni minori implicano meno contenuti e grafica peggiore della attuale psp.

Rendere semplicemente lo schermo attuale touchscreen non è meglio, senza inserirne un'altro più piccolo e con minore risoluzione facendo peggiorare anche lo schermo attuale?

Mettere un 2° analogico farà felici moltissime persone.

Senza supporto ottico sarà un suicidio commerciale dato che non tutti hanno connessione veloce per acquistare i giochi. Una scelta migliore potrebbe essere quella dell'utilizzo dei mini blu ray, della stessa dimensione radiale degli attuali UMD ma con capienze nettamente superiori e magari senza quella scomoda scatoletta intorno.
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2009
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    1)probabilmente per quando uscirà la psp2 le flash di una certa dimensione costeranno molto di meno
    2)ho anche io i miei dubbi....
    3)ti quoto in pieno
    4)prima ti lamentavi del prezzo delle flash ed ora vuoi un mini blu ray:???:
  6. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Per il punto 1) speriamo sia così.
    4) il mini-bd l'ho pensato per il fatto che se la nuova psp2 avrà maggiori potenzialità, necessiterà di maggiori quantità di spazio. Molti programmatori gia si lamentano per le ridotte capacità dei supporti attuali. Magari si potrebbe utilizzare un sistema simile come la ps3 con installazione parziale su flash. Naturalmente speriamo che anche il prezzo del lettore mini-BD cali nettamente altrimenti sarebbe meglio non averlo affatto.
  7. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    forse pensavano di eliminare il supporto ottico proprio per sopperire in modo economico alla mancanza di spazio,ma cmq penso che una versione potenziata degli umd sia già in cantiere..
  8. nun me piace...

del secondo stick, mi importa poco, mi importa invece che ne mettano uno molto più sensibile di quello attuale.

e poi... se fosse compatibile con i giochi della ps2... :Q___ wow! la comprerei solo per questo.
  9. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    avevano smentito tutto ,sicuro è un fake
  10. Sam91

Sam91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il supporto materiale secondo me non sparisce e non sparirà mai, voi immaginate tutti i negozi di videogiochi che fine farebbero? Ma poi è l'aria che si respira dentro che ti invoglia a comprare un gioco,le immagini, i gadget, tutto quello che è ruota intorno ad un videogioco che non può e non deve essere eliminata. Sapere di avere il gioco sulla ms senza averne un contatto materiale al di là di quando ci gioco mi darebbe fastidio, l'Italia secondo me non sarà MAI pronta al digital delivery, sebbene ci sia qualcuno favorevole, la maggior parte a mio parere è contraria, a parte poi che il prezzo alla fine è lo stesso...
    Comunque la foto mi da di fake, l'avevo beccata tempo fa insieme a tutti i vari fake che girano per il web, mi sembra strano che una console portatile di generazione successiva sia praticamente uguale nella forma a quella precedente, sicuramente ci sarà un restailing notevole di tutta quanta la console come è accaduto fra psx e ps2 o ps2 o ps3 o tutte le altre console....
  11. in pratica hanno (non alla sony) modificato un pochino questa immagine:
  12. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Non chiedetemi perchè, ma non mi piace, le uniche cose che apprezzo sono la memoria flash da 16 GB e la maggior carica della batteria.
  13. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Anche a me piace, ammirare l'Umd, per non tenere conto dei Blu ray :asd: ormai reliquie
  14. braccio_di_ferro

braccio_di_ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la foto e' sicuramente falsa perche' ha il tasto 'home' in basso a sinistra mentre dalla versione 3000 quel tasto ha il logo playstation.....sicuramente sbagliero' ma credo che la psp2 sara' la psp-phone prodotta dalla sony ericson,la priorita' e' togliere l'umd e avere una console che si collega facilmente a internet come un telefonino sarebbe un bel passo avanti...il fatto che stiano preparando un pre-E3 mi fa pensare che ci sia qualcosa di grosso in ballo,a sto punto penso che ci sara' un'annuncio sulla psp2 o psp4000 a quella fiera...
  15. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Secondo me quella foto è fake,e poi non è neanche tanto bella come psp,secondo me ci vorrebbe un bel restyling della console.Faccio alcuni esempi:

Questa mi piacerebbe con i tasti a sinistra e a destra a scomparsa.L'unica cosa che non mi piace è che gli analogici sono sopra:

Oppure anche questa è bella,forse un po' scomoda:
    Ultima modifica: 20 Aprile 2009
  16. per me questa è la migliore:
    peccato non la faranno mai così...
  17. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    ... è normale che la foto sia fake, è solo una foto segnaletica, ideata per mettere in rilievo le presunte features ... devo per forza spiegarvi tutto :lalala:
  18. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Mhh,dubito sia così,visto che è troppo simile a quella attuale...

gianbar ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Infatti tutte le foto da noi postate sono fake:asd:però mi piacerebbe se non lo fossero...
    Ultima modifica: 20 Aprile 2009
  19. l'ultima foto che ho postato è abbastanza vecchiotta, era un fake della psp attuale.
    ma che sia "vecchia" o meno, una psp così sarebbe davvero bella (ma lo stick analogico dov'è?!?).

son dell'opinione che la psp2 sarà molto simile a quella attuale dal punto di vista estetico. non la farebbero con uno schermo più piccolo, e pulsanti devono stare ai lati per forza di cose.
    comunque l'estetica conta poco, l'importante è che sia potente (magari abbastanza potente da essere compatibile con i giochi ps2 :Q_________)

EDIT:
    è chiaro che quando dico "compatibile con i giochi ps2" non intendo dire che sia "abbastanza grande da poterci inserire un dvd", VERO?!?
  20. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    se calcoli che l'attuale potenza di psp consente di muovere un numero di poligoni ed un livello di dettaglio texture al livello dreamcast,la prossima psp dovrebbe essere potente almeno quanto la prima xbox,perchè il salto qualitativo tra dreamcast a ps2 e breve...riguado la forma la seconda immagine postata da gianbar sarebbe fattibilissima,ovviamente con dovute modifiche qui e lì.