1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contest Melita Toniolo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gameworld, 20 Aprile 2009.

1. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    In ogni caso, ti sfido ad aprire la chat indossando il perizoma marchiato "console tribe" che hai vinto (se non ricordo male c'era in palio anche una cosa del genere, oltre alla chat con Melita)
  2. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo farei...
    almeno si ricorda di me in futuro...:asd:

e magari mi chiede anche il numero e io,da bravo ragazzo fedele,non glielo do...:lalala:
  3. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    buh,prova a chiederle:
    "ma chi sei? che hai fatto per diventare famosa?"come?:D
    scherzi a parte,potresti scegliere prima di tutto il campo della domanda.
    cioè le chiedi o
    -qualcosa su di lei
    -attualità
    -videogiochi
    magari diventa più facile pensare ad una domanda
  4. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    digli che un ragazzo che ha fatto la foto con lei al Bigi Bar a taglio di po la saluta!! ;):asd:
  5. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo tutte le foto che si è fatta si va a ricordare di te...:asd:
  6. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Melita Toniolo
    Dopo il Grande Fratello, nell'estate 2007 e nell'estate 2008, diventa "Diavolita" l'inviata speciale per Lucignolo, programma di Italia 1. Nell'autunno 2007 viene pubblicato il Calendario Ufficiale 2008, in cui Melita posa senza veli. Nel 2008 partecipa alla trasmissione di Italia 1 Candid Camera Show e alla sit-com Medici Miei. Inoltre conduce sulla rete satellitare MatchMusic, il programma pomeridiano Rubacuori. A ottobre 2008 partecipa al reality show La Talpa, condotto su Italia 1 da Paola Perego. Da gennaio 2009 conduce Real-Tv su italia 1, insieme a Raffaella Fico.

Non me ne volete non sapevo chi fosse.. o per lo meno... forse ora che ho letto la ricordo a lucignolo, ma non sapevo come si chiamasse....

Ora con tutto il rispetto posso anche condividere che "gameworld" ci chatti insieme...
    mA addirittura chiedersi che domande farle mi sembra un po esagerato....
    Insomma questa quì on ha mai fatto nulla di speciale in vita sua.... o melgio credo abbia fatto molto poco da vestita che valga la pena di raccontare...

L'unica domanda che io gli porrei è:
    Da decenni ormai i movimenti femministi cercano di imporre un immagine della donna che esuli dal mero oggetto di desiderio...
    Tu, nella tua vita evidentemente, hai fatto leva più sulle tue doti fisiche che intellettive...
    Alla luce della tua esperienza personale, alle giovani confuse che non sanno se intraprendere una vita all'insegna dell'estetica o della sostanza cosa ti senti di consigliare???? di persistere sull'aspetto esteriore, sulla sensualità cercando di trarre il maggoir profitto possibili dalle doti che la natura ha donato, o sorpassare questi vecchi stereotipi e magari concentrarsi sulle prospettive di una vita frutto di studio e applicazione???
    Ultima modifica: 20 Aprile 2009
  7. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Teec!
    http://forum.console-tribe.com/o-t-off-topic/t-alienazione-televisiva-194341/page4.html

Comunque:
    "Cosa negheresti a tuo figlio la console o le serate in discoteca?"
    "Chi è il più grande genio dei videogame? Shigeru Kojima o Hideo Miyamoto?:asd:"
    "Qual'è il gioco a cui vorresti poter giocare che non è mai stato creato?"
    "Come se fosse antani preferisci il psn di xbox, l'online di ps3 o il live wii con lo scappellamento accelerometro per due?"
    "Per giocare ai videogioci serve essere intelligenti o bastano i soldi?"
    "Perchè noi lavoriamo dalla mattina alla sera e percepiamo in un mese quello che tu prendi in due giorni?"
    "La crisi ti spaventa?:roll:"
  8. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "Chiedigli se ha mai preso in mano un pad per giocare? :asd: se dice si digli quale.... se invece dice che l'ha preso in mano per fare altro ...chiedigili qual'è il piu comodo... ahahahahahaah :asd:
  9. gameworld

gameworld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    sono piu confuso di prima ok facciamo che gli dico solo se è possibile ricevere il perizioma che indossa durante la chat enon uno nuovo
  10. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Andando sul sociale, perchè non chiederle se ha intenzione di devolvere una parte dell'incasso ricevuto dagli sponsor della manifestazione a favore dei bambini colpiti dal terremoto? Magari contribuendo anche con altri artisti a ristrutturare una scuola in particolare.
  11. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Questa è cosa buona;)