1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account psn malfunzionante ?

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by genno27, Apr 20, 2009.

1. genno27

genno27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho bisogno di un aiuto ragazzi. Mi sono iscritto su questo forum solo ora ,anche se lo seguo da molto per le news, per un importante avvenimento sulla mia ps3.

Un giorno accendo la ps3 , accedo al psn e vedo che non ci sono amici on-line, cosa strana pensando che ho una trentina di contatti amici, e sotto ai nomi non esce nemmeno scritto da quanto tempo non si connettono. Questo è da circa una settimana, poi, vedendo mio fratello giocare accede al psn (dalla stessa ps3) ed avendo degli amici uguali mi sono accorto che a lui andava tutto perfettamente (gli amici c' erano on-line e si vedeva da quanto non si connettevano), entro nel mio ed invece le stesse persone risultano off-line.:???:
    Sapreste spiegarmi cosa potrebbe essere accaduto?
    Scusate per la lunghezza del testo, ma è per chiarire meglio la situazione.:cry:

p.s. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.
  2. Radiognome

Radiognome Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    guarda stesso problema mio e ce gia un post sopra cicino a questo ! io nn so dove sbattere la testa :(