1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    per quanto riguarda metal gear ti consiglio di comprarlo subito il gioco e spettacolare x nn parlare dell online una volta che ci giochi e fai esperienza nn ti stacchi piu.per quanto riguarda gta4 un po mi ha deluso mi aspettavo qualcosa in piu rispetto ai capitoli precedenti(voto 7,5 di fiducia)sullo sport io ho pes9 e ti dico che sono 70 euro buttati nel cesso ma questa e una mia opinione personale.cmq se vuoi un consiglio comprati subito metal gear e se vuoi io ti arruolo subito nel mio clan fammi sapere ciao
  2. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per far cantare il personaggio se non erro bisogna scrivere nei messaggi chat...per ballare non ne ho idea,non ne ho mai visto uno ballare :p
  3. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

assolutamente metal gear. poi di sport ho pes... ieri ho comprato devil may cry 4 e assasin creed e devo dire che sono tutti belli
  4. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Ragazzi se volete mi posso unire al vostro clan,sono ancora un noob,però sto migliorando di giorno in giorno,fatemi sapere!
  5. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Guarda a mio parere metal gear solid è il gioco piu bello uscito fin ora(essendo un appassionato) quindi è da comprare: bella grafica, bella storia, bel gameplay, per lo sport ti posso dire che se cerchi qualcosa di realistico a livello calcistico fifa09 è il migliore.

Kaze se nn ho capito male se la gente ti chiede dei trucchetti per come laggare o dei glitch tu glie li dai??? spero tanto di no perche saresti un altra persona che cerca de rovina l online di questo gioco
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ciao white tiger ti volevo chiedere una cosa (piu che altro una curiosita)ci sono alcuni che hanno come stemma del clan dei disegni che sembrano delle foto fatte benissimo (adirittura facce di persone con la barba incolta)ma con il metodo impostato dal gioco e impossibile farli cosi. tu sai per caso come fanno?

lele9750 ha aggiunto 4 Minuti e 3 Secondi più tardi...

ps.dai nn dire i metodi x laggare e trucchetti vari altrimenti pure mia nonna diventa liv 17 nn rovinate un capolavoro altrimenti e meglio giocare a pacman
  7. Milena

Milena Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ..e che ne dite di Uncharted e Fallout? Me li consigliavano.
    FIfa09 ce l'ho già..e come combattimento? Gare di velocità (auto o moto)? Rugby (non football americano)? Che mi consigliate?

8. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io uncharted lo finito.e un bel gioco d avventura con grafica spettacolare una discreta trama e buona giocabilita di sicuro son soldi ben spesi
  9. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Io vorrei sapere 2 cose:
    1.Come si ottengono i simboli?
    2.C'è un modo per guadagnare velocemente exp?
    Grazie
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mgs4 e gta 4 consigliatissimi tutti e due

:???:
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    s'è presentato xD

RideMaker ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

io sono ancora s un umile 11 (se mi ricordo bene, forse 10) e non ci gioco da un sacco di tempo, ma negli ultimi post si è parlato del tuo clan, o comunque del clan a cui fai parte, ora sono in WLF Italia, magari pass oda voi :p
  12. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Quoto il mio amico al 101%.

Agguingo solo Uncharted, killzone 2 e Resident Evil 5.

Riprendendo il discorso della mappa ??????? speriamo vivamente che sia shadow moses :D
  13. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao sono il cugino di $towen lo conosci?cmq per laggare non e che ci vuole una guida e talmente semplice che molti lo fanno addirittura durante il torneo ma la konami non prende mai nessun provvedimento,e questo gioco sinceramente mi sta iniziando a scocciare con questi elementi,e ancora prima del lag durante il torneo si facevano saltare a vicenda cosi da vincere a punti e non perche erano i piu forti.

QUI potete trovare le percentuali alle quali bisogna attenersi per ricevere un determinato rank.anche se ora il grado maggiore e hound quindi non vi so dire con esattezza quali siano le percentuali attuali da soddisfare.

poi per salire di livl bisogna giocare sempre nelle partite che hanno un livl medio superiore al vostro cosi anche se non arrivate primi non calate subito.
    per altre domande a disposizione ;)
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    x laggare apri emule mentr giochi :DLOL hhhiiiiiiii
  15. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pero sai nn sempre si lagga,cioe se apri emule ma stai scaricando a 3kb e in upload vai basso non lagga,mentre se stai scaricando ad alta velocita lagga di brutto su mgo.;)
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma nessuno ha risolto ha risolto il problema di noi utenti fastweb 6mb\s .....(non possiamo piu creare partite da dopo l aggiornamento a 1.30\1.31)

ciao
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    grazie Eltapa.

Ma basta con sti lag e giocate seriamente. che dimostrate di essere + furbi? contenti voi!!
    Io non scarico un cavolo e lascio la connex solo per il gioco. Sono onesto .
    l'importante è divertirsi.
    Che gusto c'è ad apparire in un posto quando si cade e poi riapparire in un altro ...

Ps ma state giocando?
    Io ultimamente sono preso in altre cose e non sto giocando + a mgo
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

QUOTO basta con sti lag...... xro bisogna ammettere che se spari a gente che non muore un po viene il nervoso.poi i furbetti ci sono e ci saranno sempre in qualsiasi gioco (vedi pes).

io sono ogni giorno online se ti capita giochiamo insieme (prepotenza,lady prepotenza) puoi star sicuro io non uso trucchi e lag ....
    ciao
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    OK sono daccordo con te.
    Io quando vedo troppo lag esco, evito così. Che ci vuoi fare al mondo ci sono e purtroppo ci saranno sempre i furbetti. Per fortuna che non sono tutti così altrimenti che mondo di m.... sarebbe senza onestà e lealtà.
    un po di morale ci vuole :D
  20. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Lele l altra volta ti avevo chiesto se eri tu lady prepotenza pero un nabbo mi ha cacciato perche lo uccidevo, cmq G I O sono entrato nel clan ma vedo ch enn giochi molto, cmq un bel clan gente tranquilla che non se la prende.

P.S. se dovete continuare a parlare di come far laggare la partita o usare i soliti glitch andate in un altro forum perche è brutto vedere gente che lascia queste informazioni in giro cosi i nabbi aumentano e il divertimento diminuisce:cry: