1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 potente oppure no.

Discussion in 'PS3 General Chat' started by legendlele2, Aug 5, 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per la massima parte Nintendo non fa giochi, fa divertenti schiacciapensieri per console portabili.
    Non a caso le console fisse di Nintendo non brillano per il software (apparte i soliti rinomatissimi franchise quinquennali).
    Automerged Message for DoublePosting
    Veramente la XBox ha piazzato 24 milioni di console in un lifecycle che và dall'inizio del 2002 alla fine del 2005, 24 milioni in tre anni non sono affatto male per continuare lo sviluppo, specie se consideri che la XBox360 è a 10 milioni di console in quasi due anni.
  2. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    pensandoci su hai ragione, ma IMHO ms aveva capito che raggiungere i 125 milioni di ps2 era impossibile e sapeva anche che avrebbe dovuto sfruttare l'anno di vantaggio sulla ps3, facendo in modo che gli utenti si dirigessero al più presto verso la nuova console anche per guadagnare un po di *fiducia* nelle sh...(con i numeri sulla base installata)

con questo non giustifico ms, ma credo che se xbox fosse ancora supportata con la 360 non saremo a questi livelli
  3. LaCokaNostra

LaCokaNostra Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si ma se la console non vende quanto la ps2 mica la puoi uccidere mandando a quel paese tutti quelli che c'è l'avevano,io mi sono sentito preso in giro quando nella mia console non uscivano più giochi perchè c'era la nuova arrivata,quando è uscita la ps2 aspettando il calo di prezzo mi divertivo coi giochi che continuavano a uscire su ps1,invece quando è uscita la 360 ho dovuto vendere l'xbox(ormai inutile) e mi sono dovuto prendere la 360 al lancio a prezzo pieno.
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il discorso è che se continua così c'è la possibilità che la XBox360 a tre anni abbia una base installata inferiore a quella dell'XBox a tre anni.
  5. Macasm

Macasm Tribe Member

Trophy Points:
    36
    aaaaa......non era difficile da capire ma se tu ti esprimi male:D ....io avevo capito che nella prossima generazione (xbox 3,play4,wii2) la play 4 sarebbe stata come è adesso il wii,cioè la più scarsa (hardweristicamente parlando) e la sony avrebbe puntato tutto ,ancora su ps3!!!.....ok...ho capito..e sembra logico quello che dici..ma ancora manca molto tempo...e quando uscirà la ps4 io sarò già maggiorenne:cool:
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    e quindi??....mi fate impazzire...pensate che non appena arrivate alla maggiore età vi cambierà la vita....boh

Io penso che la sony continuerà a supportare la ps3 ma non farà sbagli di nuovo e farà uscire una console nello stesso momento della nuova xbox(anche se continuerà a supportare la ps3)
  7. Macasm

Macasm Tribe Member

Trophy Points:
    36
    who who who....calmati.....era solo per sottolineare il tempo che ancora deve passare.....a me non cambia un cavolo....io anche a 90anni continuerò a giocare ai videogame....perchè sono la mia passione...
  8. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    ma io sono calmissmo:confused:
  9. Macasm

Macasm Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bhe....non sembrava
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Signori... i fattacci vostri in PM, grazie.
  11. thehive88

thehive88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma nn avevano annunciato che la ps3 sarebbe stata l'ultima?magari sto dicendo una cazzata ma credo di essermi perso qualcosa...
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    l'ultima dell'era Kutaragi...ma non hanno mai detto che non ne creeranno altre
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Veramente i dirigenti Sony sono stati intervistati tempo addietro proprio durante il lancio ed hanno affermato che Sony ha intenzione di continuare a fare Playstation.
    E poi perchè dovrebbero smettere ?
    Fino a quando la gente è disposta a comprarsi PS4, PS5, PS6 e via dicendo...
  14. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36
    e forse la PS4(2010\2011)non avra supporto ottico!!!!!!
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    esatto, avrà il supporto mentale, cioè trasforma in videogame tutto quello che pensi. (infatti è sconsigliata ai malati di mente)

è una battuta....lo dico per evitare che i soliti inizino :)
  16. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36

:eek: carina....comunque è vero moltro probabilmente i giochi si scaricheranno dalla rete anche se non capisco che razza di hd ci metteranno 80000000gb:sorry:
  17. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    già adesso ci sono quelli da 1 tera, tra qualche anno aumenteranno ancora di piu
  18. Macasm

Macasm Tribe Member

Trophy Points:
    36
    in effetti...se poi ti manca spazio che fai ???cancelli il gioco che hai pagato meno???....bho...e se uno si vuole comprare tutti i giochi che usciranno??dove li mette???,....forse permetteranno di masterizzarli su un supporto dopo che li compri
  19. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    credo che ti renderanno possibile ildowload quante volte vuoi....il problema è per le persone come me...io compro il gioco lo finisco e lo rivendo...se non lo posseggo materialmente come farò??...spero almeno che costeranno la metà(o meno ancora)
  20. Macasm

Macasm Tribe Member

Trophy Points:
    36
    già non ci avevo pensato...be allora gli hacker avranno vita facile...con qualche trucchetto scaricheranno gratis:D ...apparte questo...mi spaventa molto la diffusione di giochi da utente a utente via internet....sarà molto più facile passarseli (e commercializzarli illegalmente)