1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti da oggi non mi va più l'online di fifa09 mi è sempre andato ma oggi quando faccio per comnetermi ai server di FIFA mi dice prima di leggere i termini e le condizioni per giocare online,accetto e poi mi dice che non ho l'età adatta per giocare online con FIFA....il problema è che mi è sempre andato...questa cosa però mi era gia successa a ottobre e dopo una-due settimane tutto è tornato come prima.....non capisco perhe faccia così ieri funzionava!!!!!!qualcuno può aiutarmi?????
  2. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ho lo stesso problema :cry::cry:
  3. marcobest85

marcobest85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho giocato ieri tutta la serata e andava benissimo.
  4. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ho chiamato il servizio assistenza electronic arts e mi hanno detto che questo problema è dato solo ai giocatori che sono minorenni(quindi che nella data durante la creazione dell'account hanno messo una data da minorenne).
    quello dell'assistenza mi ha detto che da inizio anno la microsoft ha attivato un filtro utenti e quando viene beccato un utente minorenne gli viene tolta la possibilità di giocare online.
    mi ha detto che ci sono 2 soluzioni:
    1)di chiamare l'assistenza xbox360 e chiedere di cambiare l'età dell'account(loro dovrebbero poterlo fare)(vi faccio vedere cosa c'era scritto nella e-mail che mi aveva mandato l'operatore della EA per ulteriori informazioni:
    Infine, Le consigliamo di contattare direttamente il supporto tecnico della Xbox 360, numero verde 800.787614, per richiedere una verifica relativa alla sua utenza (ID network Xbox Live) e una modifica del parametro età (fare impostare uguale o > di 18 anni), ricordandoLe che le clausole contrattuali di Microsoft Xbox Live consentono l'accesso alla piattaforma multiplayer solo a utenti maggiorenni o utenti minorenni con autorizzazione parentale di un genitore.
    2)cambiare account e farne uno con età da maggiorenne per non incorrere piu al problema.

io ho chiamato l'assistenza xbox e dopo avermi tenuto 5 minuti a pigiare pulsanti su pulsanti ho parlato con un operatore che mi ha detto che questa cosa di cambiare l'età dell'account non è possibile farla ma mi ha detto di richiamare lunedi che verra attivato un numero apposta per questi problemi.....

allora io a quello della xbox non credo...mi sembrava un incompetente e non sapeva neanche parlare bene l'italiano.....poi mi sembra strano che la electronic arts mi mandi una e-mail con scritto che è possibile cabiare la data dell'account e poi quello li mi viene a dire che non è possibile....
    infine ho provato a richiamare l'assistenza xbox ma mi ha risposto sempre l'operatore di prima e ho riattaccato......a questo punto non so a chi credere..io voglio giocare a fifa!!!!!!!!!
    cavolo ora sono anche livello 17!!!!!!!!!!!!!!!!!invece mi tocca giocarci con la ps3 dove l'online fa schifo!!!!!!!va tutto lento,la grafica è peggiore e i giocatori sembrano degli idioti!!!!fanno cose che non gli dici di fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!mah sono sempre piu basito!!!;(;(;(;:)cry:

ps:stefano prova anche te a chiamare il servizio clienti EA e poi quello XBOX e chiedigli il perche di questo problema...sentiamo un po cosa dicono a te....fatti sentire appena entri...dobbiamo arrivare infondo a questa storia.....
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  5. penseiromalvagio

penseiromalvagio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io gioco on line tranquillamente..ma nn riesco a scaricare l'ultimate team...si interrope sempre il dowload!! che fare??
  6. MaRcKeTieLLo

MaRcKeTieLLo Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga posso fare una domanda stupida?? spero che sappiate darmela ragionevolmente....qual'e migliore tra fifa 2009 pes 2009 come grafico e gioco in se per se??
  7. pochomania

pochomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    non vorrei sbagliare ma questo problema lo aveva anche un altro utente ricordo quando facemmo il torneo fifa09 1 vs 1 prova a curiosare da quelle parti e vedi se la risolto ciao fammi sapere.
  8. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    basta che guardi qualche video in rete per vedere che fifa è nettamente migliore in tutto :)
  9. MaRcKeTieLLo

MaRcKeTieLLo Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo chiedo poiché li ho visti usati entrambi da game stop soltanto che nn voglio prenderli tutti e due...ero più tentato per pes poiché tutti c'e l'hanno e quando faccio le sfide a casa degli amici nn voglio perdere soltanto perché io ho fifa e loro pes....cmq grazie per la dritta....
  10. pochomania

pochomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    allora ti dico una cosa io ho o giokato ad entrambi ma quest anno fifa e nettamente migliore in tutto on line giocabilita e forse pure grafica per non parlare delle mille modalita alle quali si puo partecipare in fifa e impossible scartare un intera squadra con un solo calciatore mentre in pes se prendi cristiano ronaldo nessuno ti ferma ora sta ha te scegliere.

P.S io e mio cugino siamo andati a comprare la xbox e per riuscire a trovare un fifa09 abbiamo girato tutta napoli e provincia e fortunatamente lo abbiamo preso da GAMESTOP con l'offerta 1x1 mentre di pes ce ne sono ancora tantissimi ciao.
  11. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    come forse? se li hai giocati entrambi non c è proprio paragone pes sembra un old gen a confronto (l unico punto a favore riguarda il viso dei giocatori che in fifa in molti casi lascia a desiderare, come il colore dei capelli)
  12. pochomania

pochomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    sai la grafica puo piacere anche di piu quella di pes a qualkuno ma per il resto quest anno non ce storia.
  13. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    pocho a me hanno detto quelli della microsoft che non possono cambiare la data di nascita dell'account però con l'operatore che ho parlato non mi ha convinto molto tra qualche giorno provo a richiamare,quando era che mettevano quel numero per questo tipo di problematiche?? cmq fammi sapere se riesci a risolvere :):)
  14. pochomania

pochomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Io questo problema non ce lo ma avevo sentito parlare gia di questo problema su questo forum prova a fare una ricerca e vedi cosa riesci a trovare ciao
  15. penseiromalvagio

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io gioco on line tranquillamente..ma nn riesco a scaricare l'ultimate team...si interrope sempre il dowload!! che fare??
  16. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non saprei,forse dipende dalla tua connessione.

Che provider hai?
  17. penseiromalvagio

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alice ...:) dimenticavo che sono "silver"..nn so se centra....ma nn posso scaricarlo da qualche sito?ho guardato su quello di fifa ufficiale ma nn trovo..
  18. pochomania

pochomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    se sei silver te lo dovrebbe scaricare lo stesso non centra cmq non giocare mentre lo scarichi se non mi sbaglio mentre gichi non te lo fa scaricare prova un po.
  19. penseiromalvagio

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh certo...io metto il dvd e vado a scaricare mica gioco..solo che nn va..:)
  20. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Allora non saprei da cosa può dipendere...

Dicci se riesci a risolvere ;)