1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sfarfallio schermo

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da sandrone, 18 Aprile 2009.

1. sandrone

sandrone Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    64
    Ciao a tutti...ho una 80 gb e da poco tempo ho notato che ogni tanto (l'episodio si ripete raramente) per la durata di cira 2 minuti mentre gioco la ps3 emette uno sfarfallio...mi spiego: si alza e si riabbassa in maniera estremamente veloce e continua la luminosita... la mia sfortuna è che avendo un secondo televisore in cucina (un lcd) in riparazione nn posso provarla su tale postazione...posso solo utilizzarla sul catodico della sala (dove si presenta questo fenomeno)...potrebbe essere la scheda video della ps3 o semplicemente il catodico mi sta per salutare con la manina? :D

Grazie
  2. ma questo fenomeno avviene solo con la ps3 o anche quando guardi la tv normalmente???
    ( cmq penso, ma posso anche sbagliarmi, che cioè avvenga, probabilmente, per colpa della tv e non della ps3... )
  3. vaax

vaax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puo anche essere provocato dal surriscaldamento dell nvidia..... tienila pulita se allepossibile cambia pasta termocond. sempre se nn e la tv .-)
  4. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo sfarfallio sul mio tv CRT lo vedo perennemente ma non è fortissimo... Comunque credo sia il TV:)
  5. sandrone

sandrone Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    64
    scusate effettivamente mi sono dimenticato di dirvi alcune cose:D:lalala:

Allora...lo fa con quasi tutti i giochi tranne gta 4 e le demo...capita a volte che appena spengo la ps3 anche con lo switch posteriore...il televisore lo fa per tipo 1 minuto...anche se la ps3 nn ha corrente...

Ho diversi dispositivi collegati con una ciabatta tra i quali c'è anche la ps3...potrebbe essere anche il collegamento con la rete elettrica o la ciabatta stessa?

Grazie
  6. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso sia lo schermo
    (potrebbe farti ciao :asd: )
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto in tv, prova anche a togliere un pò di cavi dalla ciabatta magari si tratta solo di interferenze ma è molto più probabile che sia un problema del televisore