1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Davee dice no alla pirateria!

Discussione in 'PSP News' iniziata da The Pyracker, 18 Aprile 2009.

1. krastos

krastos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque se esce un CF per la psp 3000 e la ta 088 v3 :D siamo messi benissimo così posso modificare le psp ai miei amici per giocare con le proprie copie di backup :) e i giochi si comprano non si scaricano ;)
    anche se non capisco perchè non devono partire le iso con questo HEN perchè così si toglie la possibilità ai possessori di umd d fare le proprie copie d backup e di non portarsi dietro 50 umd
  2. DjRoyale

DjRoyale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lodi, ma peer la precisione a Spino d'Adda
    non so voi ma io prima scarico la iso del gioco e lo provo e dopo se mi piace mi compro il gioco originale xké mi piace il supporto fisico e leggere il manuale.
    se invece un gioco mi fa schifo dopo i primi 10 minuti spengo e lo cancello dalla memory, quindi non mi pare di aliimentare la pirateria, anzi le iso mi danno la possibilità d scegliere meglio i giochi che comprerò visto che spendere 30 euri per un gioco schifoso ma molto sponsorizzato non mi va (a me patapon nn è piaciuto, per fortuna prima ho scaricato l'iso...)
    saluti alla community
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    E' un ragionamento molto soggettivo, infatti per informarsi su un gioco non c'è mica bisogno di violare la legge, ci sono i forum apposta per questo, per farsi un'idea sui giochi se si vogliono acquistare, ci sono i siti, i video e sopratutto le demo.

Pure se le cancelli dopo 10 minuti, resta sempre illegale.
  4. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn voglio giudicare nessuno, solo una piccola curiosità: nn era illegale tenere la iso per più di 24 ore? oppure é una grossa baggianata? :???:
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Se l'umanità fosse priva di peccati la pirateria non esisterebbe nemmeno. Secondo te il 90% delle persone usa l'ISO Loader per i propri Back-Up? Allora a questo punto regaliamo pistola alla gente, tanto le userebbero solo per autodifesa ed in casi estremi, di certo non per attaccare gli altri...:lalala:
    Non ci si può fidare del buon senso delle persone, perchè non esiste...
  6. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Certo che è illegale, anche se li tieni un minuto.
    PS For All: Evitate commenti attinenti al warez.
  7. Sboorn

Sboorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me qua il ragionamento da fare è diverso... non è lui che toglie la possibilità a coloro che fanno veramente le copie di backup dei loro Umd di poterle avviare... ma fa il suo... come chiamarlo... "lavoro" non facendo niente di illegale e penso più per sfizio dato che nessuno lo paga e da invece la possibilità agli altri di poter avviare gli Homebrew per gli usi più disparati della Psp dato che nessuno lo costringe a darci poi a noi i frutti del suo lavoro... poi se ci sarà qualcuno che si vorrà sporcare le mani... almeno non sarà lui... perlomeno avrà la coscienza pulita.
  8. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è quello che dico anche io :cry:
  9. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la sento come una grossa stupidaggine...per carità fà benissimo a non incoraggiare la pirateria ma dovrebbe trovare altri metodi...
  10. RAIDEN.SOLID

RAIDEN.SOLID Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sn pienamente d'accordo!!!.. sn sicuro che dp l'uscita dell' hen max 2 mesi è abbiamo un CF.. Non è questo il modo per combattere la pirateria... cmq questo silenzio di DAX verra molto presto interrotto.. con una sua bella sorpresa... ne sn piu' che convinto..
  11. Dante93

Dante93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente io credo che il coder lo abia fatto con la buona volontà perchè il 90% delle persone che usa gli isoloader non hanno di certo il gioco originale e non ne hanno mai comprati e per questo motivo la piccola psp non è di certo vista bene dalle SH che sanno che se creano un gioco poi avranno poche vendite rispetto al numero di console vendute.

il coder ha pensato che gli homebrew sono molto utili e che dovrebbero esserci già nel firmware originale ma visto che non ci sono li ha messi però non vuole che ci sia la pirateria.

La filosofia dell'Haker(non del cracker o ancora peggio lamer) è di riuscire magari anche di bucare un firmware originale ma solo per divertimento e senza dare ad altre persone la possibilità di farlo, come cosa finale volevo dire che molti hacker creano antivirus!!!!
  12. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Tanto penso anch'io che prima o poi verrà rilasciato un ISO Loader...
  13. RAIDEN.SOLID

RAIDEN.SOLID Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    DAVEE ha ammesso di aver complicato l' HEN per rendere difficile la creazione di ISO Loader.. Aumenta il tempo di attesa per eventuali ISO Loader...
  14. Gabriel616

Gabriel616 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti.
    Personalmente non me intendo particolamente di homebrews della psp,siccome ho una psp 3000 da un mese.Dell'iso loader non me importa molto,per il momento.Volevo solo sapere se questo HEN,secondo voi permetterà di usare i vari emulatori (genesis,mame,snes,psone,ecc...)
    oppure questa opzione,specialmente per l'emulazione psone,e' legata ad un iso loader particolare?
  15. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Gli emulatori (psx escluso, poiché è integrato nel firmware Sony), in quanto homebrews, possono essere avviati dall'hen. sia chiaro, probabilmente ci saranno non poche problematiche, come detto da devee, non tutti gli homebrews possono essere avviati con l'hen. se vuoi avere le idee più chiare, dovrai aspettare il rilascio (come tutti).
    Inoltre difficilmente ci sarà un nuovo devhook (sopratutto se ripropone il suo stile), dato che è stato bandito dal web, dopo le accuse di violazione copyright sony.
  16. JJ_94

JJ_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uscirà un homebrew che permettera di avviare ISO-CSO [ SPERO]
  17. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Domanda stupida: ma non era il coder Wololo ad essere al lavoro su un HEN e su un kernel exploit? Che io sappia non fanno parte nemmeno di un unico team...
  18. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esattamente.
    Questo non è vero: http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker
  19. JJ_94

JJ_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gli HomeBrew tipo Leda e gli altri andranno?
  20. Dadodic

Dadodic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora nessuna notizia dell'HEN che sarebbe dovuto uscire oggi?