1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5 - Ultimo Capitolo

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Jacopo23, 15 Aprile 2009.

1. Jacopo23

Jacopo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi avrei bisogno di una mano x arrivare alla fine di questo splendido gioco

all ultimo capitolo qnd ci troviamo nel vulcano con wesker,chris e sheila scappano ma chris cade e viene inseguito da wesker mentre sheila continua ad andare avanti ma ad un certo punto il suolo crolla e la ragazza all inizio rimane arrampicata ma dp poco cade nella lava

ragazzi cm si deve fare??
    GRAZIE IN ANTICIPO
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Devi prima salire su quella specie di collinetta, quando wesker arriva da te scendi giu(non a piedi ma da una sporgenza puoi lanciarti di sotto) troverai un masso premi i tasti giusti velocemente e partirà una sequenza filmata.
  3. Jacopo23

Jacopo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho spinto la pietra ma nn parte nessun filmato
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Davvero strano, ma wesker inseguiva te?
    Hai provato ad aspettare?
  5. Jacopo23

Jacopo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora
    io sn salito sulla collinetta e ho cominciato a spararlo,ad un certo punto gli e spuntato un altro braccio ed saltato all altro lato,dv si trova sheila,e intanto io sn andato a spostare la pietra ma cm gia detto nn e partita nexun video

forse nn devo attaccarlo ma devo subito andare a spostare la pietra
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    prima devi spostare la pietra, poi quando sta arrivando verso di te (che sei vicino alla pietra) tu gli spari qualche colpo nel petto, lui si intontisce per aulche secondo e tu ne approfitti per andare sulla collinetta.
    Poi lui ti raggiungerà anche sulla collinetta, tu gli sparerai e lui andra da sheva, tu gli spari da lontano, sheva ti raggiunge e poi ci combattete contro
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io ho fatto in modo diverso, più semplice...

Quando inizia lo scontro, ti giri velocemente e aspetti che chris cada al piano di sotto. Al bivio vai a sinistra, sulla collinetta, ti giri e insieme a sheva inizia a sparare alla schiena del boss non appena il filmato mostrerà quel coso arancione sulla schiena. Quando gli spunteranno le due braccia e salterà verso sheva, inizia a sparargli, con cecchino o pistola, in modo da stordirlo e fargli dimenticare sheva per concentrarsi su di te (schiva gli attacchi di wesker). Dopo che Sheva oltrepasserà la piccola voragine, un filmato ti farà vedere il masso. Corri subito giù dal pietrone, spostalo, e aspetta che sheva arrivi. Se hai fatto tutto come detto prima, Wesker dovrebbe essere praticamente all'inizio del sentiero rialzato da dove è partita sheva, dandoti tutto il tempo per spostare il masso.
  8. Jacopo23

Jacopo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie
  9. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    io invece ho proprio problema nel combattimento finale.ho spostato il masso e sheva mi ha raggiunto adesso mi trovo a combattere con lei sulla collinetta contro il mutante wesker, però io ho 100 proiettili della pistola iniziale,12 granate scioglienti o come diavolo si chiamano e 1 pallottola della doppietta;sheva invece ha 40 proiettili mitra e 4 colpi della doppietta, mi suggerite un modo per abbatterlo con questi pochi proiettili? visto che io mi trovo sempre alla fine a tirargli coltellate:asd:
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    cerchi di corrergli dietro velocemente, e spara al punto arancione sulla sua schiena. Dopo 2-3 colpi un filmato ti farà vedere che il punto arancione si sposterà sul petto. Non perdere tempo e sparagli fino a quando wesker non rimarrà stordito. A questo punto vagli vicino, premi il tasto a schermo per trattenerlo e premi tutti i tasti successivi.

fine :asd:
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Allora, non sprecare nessun colpo, cerca di aggirarlo e sparagli nella parte arancione nella schiena, così gli si aprirà nel petto una parte arancione, spara a quella e mira bene, fai tutto questo più volte, dopo un pò quando gli si apre la parte arancione avvicinati da dietro, premi il tasto azione e così dovrai premere più volte i tasti richiesti mentre sheva lo finisce.
    Spero di eeserti stato d'aiuto
  12. lucco

lucco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oppure ti compri il bazooka, fai come dice tonno ma una volta che apre la parte davanti gli spari col bazzoka e wesker muore al primo colpo:p
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    però magari gli mancano i soldi
  14. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, ho ammazzato Wesker in 1 minuto e pochi secondi, per quanto riguarda il bazooka non è che mi mancavano i soldi è solo che dato che lo ho fatto a modalità normale volevo una sfida più ostica almeno ai mostri finali (avevo anche la magnum e il lanciagranate alla fine non lo ho usato):asd:
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    sono contento che tu ce l'abbia fatta
  16. volgin

volgin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque per accoppare in maniera sbrigativa wesker vi conviene,come hanno già detto,procurarvi un bazooka,io ho venduto qualche arma e l'ho preso,altrimenti vi tocca scaricargli addosso l'impossibile. comunque il livello veterano incattivisce i boss non poco direi:p
  17. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Si ma che divertimento c'è con il bazooka:asd:.
  18. volgin

volgin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si,in effetti è più sbrigativo,ma a livello veterano è mooooooolto utile:rotfl:
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io ho iniziato il gioco in veterano, quindi ho fatto tutto con le armi normali e non potenziate, devo dire che però me la sono cavata bene con tutti i boss (tranne il gigante che ci ho messo una vita) e inoltre ho fatto wesker senza il bazooka e alla fine ho anche dovuto usare il coltello per ferirlo, quindi non è impossibile distruggere wesker in veterano
  20. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    In veterano è ancora fattibile, in esperto è proibitivo...ma daltronde quasi tutto il gioco in esperto è proibitivo:asd: