1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox assistenza, terrore da dashboard update e DIVX

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Killego, 18 Aprile 2009.

1. Killego

Killego Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, approfitto per fare un pò di domande legate all'ultimo aggiornamento della dashboard. La mia vecchia console del D-1, era deceduta con 3 RROD subito dopo l'aggiornamento dashboard di febbraio. Mandata in assistenza mi è tornata nuova, penso visto che è datata 2009-01-06, ma è una versione identica alla mia, cioè con il faceplate del DVD bianco invece che argenteo e senza HDMI. Queste xbox o sono xenon (probabilmente la mia, spedita in assistenza) o sono Opus (modello che mi è tornato dall'assistenza).
    Il problema è che ha installata la vecchia dashboard (proprio la prima versione) ed ho il terrore di mandarla in live. Queste console sono da considerarsi nextgen o no?
    Premesso che l'update che ha bruciato la mia console l'avevo fatto solo per poter scaricare i codec DIVX; che ho una falcon che non vorrei aggiornare e con la quale gioco in HDMI.
    La mia domanda è: posso, e con quali rischi, aggiornare la console tornata dall'assistenza con l'HD della falcon, quindi scaricare i codec DIVX, ed usarli sulla falcon senza che questa mi si aggiorni (paura!!!).
    Immagino che sull'HD resti il file dell'update...confermate? ed i codec restano o vanno reistallati per la falcon (mi pare di aver letto una cosa del genere)?
  2. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    aggiorna, la tua purtroppo è stata solo una coincidenza, quella che ti è tornata dall'assistenza se è senza hdmi è una opus altrimenti l'hanno sostituita direttamente con una nuova (capita di rado...). se mandi la console in live con l'hdd della falcon, appena questo lo metterai nella facon installerà la nuova dashboard ma senza gli avatars. cmq torno a ripetere che la tua è stata solo una brutta coincidenza, aggiorna senza timori