1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 su 360? Avrebbe venduto 4 milioni di copie!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 17 Aprile 2009.

1. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se giudichi i giochi dagli screenshoot capisci molto di videogames.... Resta il fatto che è molto probabile che avrebbe venduto 4 milioni di copie se fosse uscito su 360, se ne ha vendute 5 gears che ha un online a dir poco ridicolo killzone avrebbe sicuramente venduto di più. Comunque resto della mia idea, quando si gioca online non si dovrebbe parlare. Poi i gusti sono gusti.
  2. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be la grafica un pochino si puo' giudicare dagli screenshoot...magari guardali quelli di killzone cosi' capisci quello che intendo

ps. in guerra zitti e muti...e che nessuno segua o dia ordini o direttive...abbasso le strategie
  3. skater

skater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    quoto alla grande! adesso dire 4 milioni su XB mi sembra eccessivo parecchio!!!:rotfl:
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Dalla patch le cose sono veramente migliorate (ora ci si gioca normalmente) questo va detto però per dovere di cronaca... se uscisse una patch per la lobby di kz o per la chat vocale onirica della ps3 per dovere di cronaca lo dovremmo dire !!
  5. Fireboy

Fireboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena fatto 87-15 ah quanto è bello Killzone :asd:
  6. Gears

Gears Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma sul sito di Killzone 2(la classifica)non risulta nessuna persona con questo nome e quindi aveva ragione stopardi, non hai giocato a Killzone 2 e molto probabilmente non hai neanche la play 3:asd:
    Però che vergogna che siete(tu ed altri), venire a criticare un capolavoro senza nemmeno aver provato il gioco, anzi senza nemmeno avere la console su cui è uscito;(;(
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  7. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Non v'e' alcun dubbio... la MS in quanto a pubblicita' non bada a spese... ricordate quelle di GOW2 quando usci'? (e continuano a darle ogni tanto su sky) ce n'era una ogni volta che cambiavi canale (almeno sui canali sky era cosi').
  8. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo provato, testato da un mio amico, fatto tutto il primo livello, e giocato online, e posso dire che non mi è piaciuto tanto, nel senso che non è un gioco da spendere subito 60 euro, se avessi la play3 lo prenderei a 25 euro di seconda mano, ma deluso questo gioco, sta spettacolarità che si diceva alla fine non glielo vista, un normale fps senza innovazione
  9. Gears

Gears Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il mio messaggio non era riferito a te ma a raffassa86 e robcrack2000;(;(, anzi dicendo la verita il tuo post neanche l'avevo letto:asd:,anche io ho la xbox360(comprata sopratutto per giochi del calibro di gears 2(capolavoro), halo 3(mi ha un po deluso), mass effect e altri....) come la ps3 e ti posso assicurare che questo non è un gioco di seconda mano da comprare massimo a 25 euro ma i 60 li vale tutti, ma tutti. Anche se ci hai giocato da un amico non puoi aver provato tutta la bellezza di questo gioco che deve essere assaporata pian piano e non in 10 minuti a casa di un altro:asd:
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  10. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tranquillo, mi sono intromesso nella discussione perchè volevo un po discutere,
    riguardo al tempo, non sono stati 10 mintuti che ciò giocato ma sono state almeno due orette:lalala:, perchè oltre al primo livello mi sono fatto un sacco di partite online e offline(multiplayer)
  11. Gears

Gears Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io il pomeriggio piu tosto che giocare due ore a casa di un amico perferisco uscire:asd::asd:
    Comunque i 10 minuti vengono sempre messi così, anche se il tempo giocato e di più.
    Un'altra cosa, Killzone 2 comincia a dare il meglio di se stesso dalla 2 missione in poi, la prima non è tanto sorprendente:asd: ti consiglio di tornare da quell'amico:asd:
  12. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scusa testare un gioco, facendo il primo livello, secondo o il terzo che mi cambia??, dopo due ore di gioco che mi sono fatto cn questo killzone che dovrei ancora vedere?, per provare qualche arma diversa?, che poi L'UNICA arma che mi piace è solamente quella con il red hot....

ps: nella vita quotidiana uno può fare quello che vuole:lalala:
  13. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be quello al 99% e' il mio id e dovrebbe risultare

forse ho usato hayet4501 che spesso uso

domani se proprio ti preme controllo

ps. io invece sto ancora aspettando 1-2 screenshoot..magari linkali...cosi da vedere tutta questa graficona di killzone...
    a ...dimenticavo i video in game che sono fra i peggiori visti su un gioco ultimamente
    Ultima modifica: 18 Aprile 2009
  14. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per quale motivo?halo 3 ha sfiorato i 10 milioni di copie,gow al lancio ne ha piazzate 5 e il sequel sta facendo addirittura meglio.Lost planet ne ha fatte 2 milioni e mezzo (nonostante si trattasse dei primi mesi di nex gen).Comunque questi confronti e continui scontri a chi ce l'ha più lungo iniziano a stancare...
  15. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Non fa una piega numeri alla mano (è così che si commenta) non si può che darti ragione.
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Credo che Killzone 2 possa essere paragonato a Crackdown come esclusiva. Anche se quando uscì c'erano molte meno 360 che Ps3 adesso
  17. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ti riferisci alle vendite?
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si certo. Anche se Crackdown aveva il vantaggio di essere praticamente unico nel suo genere, ma lo svantaggio di essere un gioco di livello inferiore
  19. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    miii che giocaccio crackdown ahahah
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono uno dei pochi a cui è piaciuto :D (grazie agli obiettivi però)