1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e AZUREUS

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da JanderSunstar, 29 Gennaio 2008.

  1. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Mi è successa proprio pochi minuti fa una cosa alquanto strana e corro a postare in cerca di illuminazioni.
    La mia ps3 60gb è connessa in wireless al mio bel router netgear e poco fa, mentre sul pc ho lasciato acceso azureus per scaricare dei torrent, sono andato ad accendere la mia ps3 e dopo un pò (entrando col profilo europeo), ho visto che nella sezione dei video proprio sotto l'icona del server multimediale è apparsa l'icona di azureus sulla ps3...???
    Cliccandoci sopra penso che tenti di connettersi a non so bene che cosa ma dice che c'è un errore di dnla ma quel che mi lascia perplesso è...che ci fa l'icona di azureus sulla ps3???
    Premetto che non ho installato linux, ho l'ultima versione del firmware ps3 e non avevo mai smanettato per creare un qualsiasi tipo di server multimediale. Qualsiasi cosa sia successa la ps3 il pc e il mio router l'hanno fatto da soli ma io non so cosa sia accaduto e come funzioni azureus come server multimediale.

    Qualcuno ha idea di cosa sia successo???

    JS
  2. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    forse azureus fà da server multimediale!!!
  3. Caly

    Caly Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa come utilizzare il server multimediale tramite azureus???
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La cosa , più che strana, è curiosa. Per me è la prima volta che sento di questa icona di Azureus dentro alla PS3. Comunque, penso non sia nulla di chè, semplicemente credo che, come hanno detto, sia Azureus che ti fà da server multimediale.
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    E' normalissimo che vedi l'icona azureus
  6. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    quoto, lo fa sempre anche con me ma nn puoi farci nulla.
  7. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    mipotete spiegare come fare per vedere il contenuto del pc!! la funzione server multimediale è attiva!!
  8. WillyDismember

    WillyDismember Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me è successo......per caso qualcuno è riuscito a saperne di più??? :):)
  9. psp83

    psp83 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avellino
    è successo anche a me ma non sono mai riuscito a farlo funzionare, se c'è un modo.:???::???:

    qualcuno più esperto o con più informazioni in merito sa come farlo funzionare????:???:

    grazie:D
  10. Fabiopose

    Fabiopose Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona
    Se non sbaglio, con l'ultima versione di Vuze si scarica un plug-in per lo streaming diretto dei file.
    Non so bene come funziona, preferisco usare mediatomb
  11. Uccio81

    Uccio81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16


    Confermo basta scaricare la versione nuova di Vuze e poi ti appaiono
    delle icone tra cui quella della Ps3.
    In seguito basta trasportare i file da visualizzare sull'icona e li visualizzi in streaming su ps3.



    [​IMG]
  12. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Si, Azureus fa da server multimediale, però l'unica pecca (almeno, nella versione per mac fa così) quando decidi quali filmati mettere in condivisione, azureus te li copia e ricodifica per farli vedere alla ps3, quindi avrai tutti i filmati doppi, nel computer.....
  13. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    è normale perchè azureus con la versione vuze ti fa da centro multimediale e puoi vedere i video i streaming e altri cavoli però non so come si fa a farlo funzionare..
  14. Turtlegsr

    Turtlegsr Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SI avete tutti ragioni!!!
    Con l'ultima versione di Vuze c'è la possibilità di far fare a Vuze da server multimediale per la nostra PS3.

    Purtroppo però a differenza di altre soluzioni è SOLO per i video e ad oggi non ho ancora capito se la trascodifica può essere evitata dove il video è PS3 compatibile.

    Per poter funzionare deve:

    1. essere installato ed attivo il plugin di media server...non ricordo il nome esatto sorry
    2. aggiunto il dispositivo PS3, non ricordo esattamente il menu ma c'è l'opzione di add client o device
    3. trascinare nel dispositivo il video da condividere, che verrà trascodificato.

    E' un servizio nuovo, speriamo che migliori perchè ad oggi la trascodifica non mi pare molto intelligente..... profili non HD, audio non multicanale, etc

    Vediamo se evolve e come evolve.

    Ciao