1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Padrino II

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Febbraio 2009.

1. yamazaki7

yamazaki7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    vorrei prenderlo ma la grafica mi frena 1po'....
    spero non siamo ai livelli di saint's row 2....
  2. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me non e un capolavoro...carino ma non lo rende capolavoro proprio la grafica...e veramente scadente.

cmq non e una schifezza ma neanche un capolavoro...da comprare secondo me tra un po magari usato...
  3. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso ieri sera....nn mi aspetto una grande grafica ma spero che almeno abbia una bella storia....ora lo provo.......ciao ciao
  4. sasy986

sasy986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domanda per chi ha finito il gioco:

Dopo aver finito il gioco, posso completare gli stili esecuzione e i favori ?

Grazie ;)
  5. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi prego aiutatemi, e lo rivendo sto' padrino 2, non capisco una cosa faccio sempre i favori alle persone per avere in cambio l'esecuzione segreta per un uomo di don carmine, ma ogni volta poi' mi riconpensa con il denaro e non con l' esecuzione per un uomo d'onore, dicendomi che non e' stato possibile ricompensare con quella. Quindi non riesco mai ad andare avanti cosi' diventa noioso il gioco........aiutatemi
  6. sasy986

sasy986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di solito quelli con la chiave in testa ti danno i dettagli per uccidere un uomo d'onore
  7. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato il gioco per piu' di 2ore...forse saro' un po' di parte visto ke sono un fan delle pellicole sul padrino o altri simili pero' sinceramente mi sta prendendo piu' di gta4...per la grafica nn sara' uguale(e' nettamente peggiore) ma a me il fatto di essere "DON" mi piace molto...poi la storia e' abbastanza coinvolgente(ho solo sterminato la prima famiglia e mo' mi sono diretto in florida).a me piace parekkio e sono contento dell'acquisto.ho provato anche il live e non e' che sia male...ho sbagliato solo una cosa....l'ho iniziato prima ke finivo re5 e mo' sono sicuro ke fin quando nn finiro' il padrino2,RE5 mi dovra aspettare nella sua custodia....
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Preso oggi spero di non dover pentirmene ;)
  9. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Graaaande fil! Appena preso anche io, stasera si prova:D
  10. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non te ne pentirai(almeno credo)

aspide85 ha aggiunto 24 Minuti e 18 Secondi più tardi...

ma sapete per caso se ci sara' l'estensione del padrino2 e se sara' a pagamento?
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  11. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ..... dichiarazione "pesante":)
  12. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma infatti a parekkie persone puo' sembrare strano ma io gta nn l'ho completat(sono arrivato se nn sbaglio al30-35%).questo invece,sara' che si tratta del padrino o sara' la storia ben fatta,a me sta piacendo parecchio e mi sta prendendo piu' di gta4
  13. maverick1982

maverick1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    l'ho comprato l'altro ieri ..che dire : tralasciando i commenti sulla grafica e sul fatto che se sei su un palazzo alto 100 metri e continui a camminare ...scendi tranquillamente senza morire spiaccicato...
    il titolo risulta sicuramente riuscito dal punto di vista delle risse e delle sparatorie .
    In più quello che risulta nuovo è la gestione "manageriale" della tua famiglia : gestire gli scagnozzi in maniera appropriata infatti è molto importante per tenere in pugno tutte le attività mafiose della città.
    Per me il gioco ricorda molto "Scarface the world is yours" in vari aspetti, ma mi sarei aspettato un passo in avanti molto più importante di quello che è stato effettivamente fatto.
    Sicuramente un titolo valido per gli appassionati della pellicola, ma a mio parere per chi di questi giochi già ne ha visti molti ...averlo o non averlo non fa la differenza. :D
  14. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io adoro questo gioco come ho adorato il 1°
  15. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Quoto alla grande, dopo due ore di gioco posso dire che inizia ad intripparmi forse più del primo. La gestione degli scagnozzi è fenomenale!
  16. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio giudizio personale è leggermente cambiato...in positivo...il fatto di cambiar citta piu volte da sicuramente piu longevità al titolo...e una volta capito bene come funziona la gestione scagnozzi migliora molto il giudizio sul gioco...

rimane sempre un "non Capolavoro" pero se vi piace il genere,e non vi aspettate l'8ava meraviglia del mondo prendetelo ad occhi chiusi...e sicuramente un gioco abbastanza valido...;)
  17. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti piu' riesci a controllare la "FAMIGLIA" e piu' diventa bello giocarci...io sto ancora in florida....
  18. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già è fortissimo il fatto che puoi gestire gli scagnozzi
    Per me non è valido....è validissimo
  19. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ho fatto una cazzata.
    Per sbaglio ho assoldato 2 scassinatori come scagnozzi, ovviamente adesso vorrei licenziarne uno x avere nuovamente uno slot libero x prendere un ingegnere.
    Purtroppo nn capisco come si faccia a licenziare lo scagnozzo, xkè le unike opzioni sono "rimuovi dalla banda", ma in questo modo nn se ne va definitivamente, infatti nell'organigramma resta sempre la faccia di cazzo dello scagnozzo ke voglio eliminare.

ke fare?
  20. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi praticamente fare la stessa cosa che fai per ucciderne uno dei tuoi avversari...dichiararlo a morte e ucciderlo...:cry: