1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: le future esclusive Xbox 360 sorpasseranno Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Marzo 2009.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    l'importante è sindacare sempre e comunque...

comunque su 360 io voglio un adventure degno di uncharted... e poco mi importa se sarebbe la copia di uncharted che è la copia di tomb raider. basta che sia divertente, intrigante, e che abbia una grafica da capogiro. che ci vorrà mai ??!
  2. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, è un altro discorso! perche le mappe di KZ2 sono 2 gb, poi loro in un bluray le scrivono 3 volte, e quindi diventano 6 gb, quindi cosa centra quello che ha detto faxy? spiegatemelo...
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' un'analisi statistica fatta da me :asd: sulla base della dimensione dei multipiatta su disco Blu-Ray e su disco DVD+DL.

Che i dati siano ridondanti è un dato di fatto; ovviamente però è solo una provocazione, in quanto non ho fatto il calcolo con un campione sufficiente di giochi perchè mi scocciavo di trovare i dati :asd: e non è escluso che i video su BD possano occupare qualcosa in più approfittando dello spazio (vedi un audio più complesso).
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    semmai la somma totale delle mappe più ridondanze è 2GB...

In ogni caso vi assicuro che l'iso di Killzone 2 è 13200MB, ovvero 13.2 GB (e sony include tutte le lingue in ogni suo gioco, con conseguente spazio occupato).

Se non credete alla grandezza della iso, mandatemi un pm e vi dirò.
  5. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    salve sono nuovo!

vi ricordo che la 360 ha una scheda grafica molto più potente della ps3...
    quindi graficamente parlando è la 360 quella che può essere spremuta di più!
    e non è difficile che killzone2 tra poco verrà sorpassato!;)
  6. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Come cantava qualcuno:
    parole parole parole!!
  7. FrancescoPS3

FrancescoPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Predica bene ratzola male.... Dopo interpretate come volete che mi sa che provoca troppo
  8. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Bah...

Sì, belli gli effetti grafici, i giochi di luci\ombre, il vento che trascina la polvere, magnifiche le animazioni!... ma minchia è un gioco monocromatico! avrò fatto 5 livelli e si vede SOLO grigio con un po' di occhietti rossi (e anche qualche macchietta rossa di sange qua e la)... E le texture sono pessime. Terreno e muri non si possono guardare. Il tutto mascherato da un pesante effetto Blur, che, francamente, da quasi fastidio...
    Eccezzionale ma non troppo, sicuramente sul podio ma senza aver compiuto nessun salto qualitativo.

Anche se ha un tipo di grafica diversa, lo stesso RE5 potrebbe essere tranquillamente comparabile...

in sonstanza queste dichiarazioni di MS non mi sembrano così assurde ma non saranno solo le sue esclusive a essere migliori di KZ2, lo saranno anche quelle per ps3 e i multipiatta... e faccio anche un nome: Assasin's Creed 2...
  9. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    speriamo in un gioco multiplayer con più di 16 giocatori!:D
  10. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ac non è esclusiva...cmq l'xbox punta più su dovertimento che s grafica secondo me (e prob fa meglio) come halo che è giocatissimo ma quanto a realizzazione tecnica è indietro rispetto a mlti titoli esclusoive e non
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    infatti

12. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh.....cio non vuol dire che anche KZ2 era l'inizio per Sony e ke si sviluppi ulteriormente. ((Quindi anche i futuri giochi Sony saranno + sviluppati dell'ottimo KZ2.))

tommyk92 ha aggiunto 3 Minuti e 20 Secondi più tardi...

ah....dimenticavo.....anche quelli per PC saranno molto superiori a KZ2. Anzi sopatutto quelli per PC......(ho preso una console solo xkè portare un computer a prestazioni da videogiochi da poco usciti costava all'incirca 6000 euro........compreso uno monitor della EIZO da 30 pollici con risoluzione mi pare 2690:1900 o qlcosa di simile da 2400 euro). Ma non me ne pento. LoL
  13. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah vbb cmq già adesos molti multi sono meglio su xbox
  14. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dai su non esageriamo, con 1000 euri giochi a Crysis in normale fullhd.

Per giocare a risoluzioni oltre il fullhd prima di spendere soldi per un UberPc, magari bisogna masticarne un po di più di PC..che dici? EIZO fa pannelli dedicati alla grafica professionale e non per vg, piuttosto un bel Dell a 30" te lo porti via a 1500€, poi si sale e si passa a pannelli Sony a 2 o 1 ms con cifre che non sto qui a pubblicizzare, il Top lo raggiungi con Pannelli panoramici retroilluminati da 21:9 della Alienware a 2ms.

Anche sforzandomi....a 6000€ non ci sono arrivato con questi monitor, tenedo conto che ipotizzo 2500 per il solo PC.

Hai fatto bene a prendere PS3, non hai buttato via soldi ;)
  15. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fidati.........ho fatto la lista completa e vegono fuori tipo 5700 euro.....asp ti scrivo i pezzi....(cmq c'è lo so ke basterebbero anke solo 1000 euro ma per giocare per al massimo un anno.....xkè tra poco usciranno giochi ke impegneranno tantissimo i processori).
    cmq i pezzi sarebbero (pur nn essendo gli ultimi nel mercato):
    processore INTEL CORE i7 EXTREME 965 1099 euro,
    scheda madre MSI ECLIPSE X58 340 euro,
    2x RADEON HD4870 X2 920 euro,
    RAM....6GB KINGSTON KHX12800D3/2G 420 euro,
    disco fisso.....2x WESTERN DIGITAL RAPTOR 300GB 400 euro,
    e infine monitor.....EIZO SX3031W-BK (30pollici 2560x1600 16:10 ) 2400 euro;
    IN TOTALE vengono 5579 euro.....per giocare perfettamente e per far si ke almeno per 2 annetti non devi cambiare di nuovo pezzi.
    AH senza CONTARE l'ALIMENTATORE CHE DEVE ESSERE ALMENO DA 800W....e 300 euro li costa. :)
  16. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ripeto, hai fatto bene a non prendere quella conf perchè primo, è fatta malissimo, per di più è assolutamente inutile.

- la serie cpu Extreme rispetto alla fascia normale di cpu, se calcoli il divario di prezzo e le prestazioni quadagnate, è assolutamente inutile (dai 600€ ai 800€ di differenza per max 6 fps in più...su dai)

- 2 X 4870x2 le tieni per i benchmark GPU non per i giochi, non le sfrutti e i driver per gestire 4 gpu fanno pure cagare (le ho io, quindi fidati), metti 2 x 4890HD, overclokki, spendi la metà e funzionano meglio.

- 2 x RAPTOR 300GB non mi dicono niente così come sono, config? raid? OS o dati? ti piacevano solo per il nome, dì la verità.

- Ancora con sto Eizo, vuoi giocare con VG o Maya?

- Poi tutto sto popò di config e mi metti una MSI e delle ram Kingston? ma nemmeno il mio panettiere sceglierebbe sti componenti a muzzo :D

La ciliegina sulla torta è comunque l'alimentatore da 800W.....mi hai fatto ribaltare :D, si perè nemmeno lo accendi più tutto sto pc con soli 800W ( e comunque 800W non mi dice nuovamente niente se non verifichi anche amperaggi richiesti dai componeni ed erogati dall'Ali, diamine stai configurando un UberPC e ti perdi nello step più importante).

Poi lo raffreddiamo con i ventagli o ci vogliamo mettere qualcosina di serio? 2 X 4870X2 più tutto il resto e dentro quel PC ci puoi cucinare la pizza perchè ad aria non lo raffreddi manco a morire.

:asd: Dai con PS3 hai risolto i tuoi problemi , dai retta a me....o sia chiaro ci si è fatti na chiacchierata, se ti piace quella conf, fai pure, io solo consigli posso darti ;)
  17. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asd ma lo hai massacrato.... cmq certo se vuoi farti un computer serio o sei capace e ti compri i componenti che vuoi tu o pure te ne prendi uno già bello che fatto però ci sendi di più...poi non so devi esser capace a overclokkare sennò sfasci tutto
    con console stai tranquillo e giochi a un po di tutto senza l'ansia di dopver aver i pezzi migliori (che poi online se hai fps trp bass magari non ti diverti nemmeno)
  18. marcoga88

marcoga88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo in una svolta come quella portata da Gow.
  19. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Magari a volte non uso toni proprio pacati, ma assolutamente non c'è catteria verso di lui anzi, mi fa piacere puntualizzare le cose e magari essere di aiuto con consigli validi e sopratutto testati con mano :).

Con le console semplifichi tutto, questo è certo, giochi a degli ottimi titoli, hai una vasta gamma di scelta, col prezzo di un nuon pc te le prendi tutte e tre e chidi il cerchio.

E' ovvio che se sei patito di VG ma sopratutto di immersività e qualità visiva, questo lo puoi ottenere solo con PC ultrapompati e costosi.
    I titoli per pc in più hanno quasi tutti il vantagigo di essere modificati o letteralmente ridisegnati a proprio piacimento, ovviamente in meglio e quindi con richieste hardware in più, vedi solo le High Definition Textures Mod di Fallout 3 che ti obbligano ad avere una sk video con minimo 1GB ram onboard.

Su console accetti il compromesso di giocare a poco prezzo a livelli più che accettabili senza farti venire i mal di pancia nelle configurazioni.
  20. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ki ti dice ke io non sia capace....io ho puntualizzato il prezzo dei pezzi in commercio in questo momento(+ o meno) per fargli notare ke in qlunque modo un computer costerebbe troppo per giocare seriamente. A overclokkare so fare(fidati ho un processore E8400 e per i giochi andava perfettamente........l'ho overclokkato e va parekkio mejo.....qndi non penso di aver sbajato). Comunque per quanto riguarda il raffreddamento ovvio ke con le "ventoline" nn raffreddi un cavolo(ma c'è quello a liquido apposta).
    L'EIZO ?? si mi piace parekkio(ce l'ha un mio amico) e va parekkio bene poi non so se va benissimo o no per i giochi...-.-........c'è non ne sapro come te ma un po me la scavicchio.(ho imparato dal migliore amico di mio cugino dal quale sono andato a fare lo stage (per la scuola) e ho iparato qlcsina. Diciamo ke sono ancora in fase di "elaborazione dati").
    800 W non bastano?? mmmmmmmmmmmmmmm vabbe. Questa l'ho messa li un pelo a caso...forse
    Comunque si.....con la PS3 mi trovo bene......forse mi prenderò anke X-BOX giusto per Halo. Vedrò..... ciao ciao