1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 su 360? Avrebbe venduto 4 milioni di copie!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 17 Aprile 2009.

1. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il mio id se non ricordo male e' hayet450

per il fatto del video forse non son stato chiaro ma di certo mi riferivo al video iniziale...
    in un gioco completamente in italiano vedere il video iniziale in inglese a me sembra ridicolo...ecco perche parlavo di dare 2 soldi a un doppiatore per qualche frase...
    poi se un gioco e' completamente in inglese allora i discorsi sono altri...
  2. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che ci sia gente a cui non piace è un conto ma ce da dire che le persone che non si informano su internet dell'esistenza di "killzone 2" ne sanno ben poco e la campagna pubblicitaria non è stata d'aiuto!:)
  3. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

straquoto...
    comunque fra quel milione che lo ha comprato ci sono pure io...e non e' che dica che sono 70 euro buttati...pero' pensavo di averli spesi meglio

poi ci sono altri giochi come per esempio lbp che adoro e reputo davvero un giocone (non e' il mio tipo di gioco preferito ma insomma una cosa bella e' bella) anche se purtroppo l'online e' davvero pessimo...quando si riesce a giocare...
    allora io sono un boxaro se parlo di killzone e sono un sonaro se parlo di lbp?
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non mi sembra di averti dato del boxaro.
    hai riportato un'informazione errata, questo mi ha fatto sorgere un dubbio.
  5. tixio

tixio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Credo che questa notia sia molto legata a quella di ieri di Reeves ,non puo' un gioco del genere con l'investimento fatto vendere solo 1 milione di copie
  6. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be insomma mi hai accusato di dire cavolate e di non avere la ps3...e anche di flammare...
  7. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Si , ma comunque ti ricordo che anche i capolavori del passato che hanno venduto milioni e milioni di copie e non venivano pubblicizzati in televisione , eppure hanno venduto e si sono fatto conoscere in tutto il mondo grazie all'effettiva qualità del prodotto finale , e non solo sulle aspettative create ad hoc con video farlocchi...

Anzi ti dirò di più , ricordati che brand come Granturismo , Resident Evil , Metal Gear , Tekken , Silent Hill , o anche Mario 64 ed altri vecchi titoli hanno venduto come il pane negli anni 90' , quando ancora non c' èra Internet , e quindi quei capolavori non potevano contare nemmeno sulla pubblicità e l' hype che ad oggi Internet garantisce...
    Al tempo si vendevano 4-5 milioni di copie praticamente ad occhi chiusi , o al limite informandosi sulle riviste di videogiochi.

Per tornare al discorso , se un gioco merita il più delle volte vende in maniera impressionante con o senza la pubblicità in TV...
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    di non avere il gioco...
    comunque se scrivi che il gioco non è locallizzato o non ce l'hai oppure stai flammando, altre vie non ne vedo.
  9. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma guarda non è tanto l'affermazione fatta su killzone 2 (con il tentativo di salvataggio in calcio d'angolo ) ma per una serie ,come i flame nelle news delle uscite settimanali la tua visione dei "quadrettoni" in uncharted (mai visti sinceramente ) e tante altre cose

ps: è difficile associarti alla parola sonaro credimi :D
  10. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il vido iniziale e' in inglese...questo intendevo, mi sembra di averlo gia' spiegato
  11. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci stiamo scordando anche di un altra cosa fondamentale, molte PS3 vendute nel primo anno di vita sono state acquistate semplicemente come lettore Blu Ray vista l'innegabile competitività di prezzo rispetto a lettori dedicati Sony e lettori BD concorrenti.

Molti acquirenti, del comparto console di PS3 se ne sono altamente strafregati.

Altro Scenario sono le server Farm composte da HW PS3 che rientrano nelle unità vendute su cui però non girera mai alcun videogames.
  12. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dai il video iniziale in inglese è stupendo così con visari che parla..bellissimo "sons e daughters of helghan" inpagabile
    doppiare in genere rovina la qualità originale del filmato per quanto possano essere bravi i doppiatori
  13. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Dai ragazzi killzone in singolo nessuno lo può criticare o meglio qualcuno può dire che ha dei ritocchi per nascondere delle cosine (io non sono uno di quelli) può dire del caricamento in-game ma sono piccoli particolari ma alla fine su una cosa siamo tutti daccordo da offline sto gioco meno di 9 (per me 9 e mezzo) non può prendere, per l'online il discorso è apparte ed è li che secondo me il gioco non ha superato i numeri che ci aspettavamo tutti io le differenze le metto trà cod4 e kz2 pubblicità sicuramente + in kz2 (forse 0 in cod4) eppure tutti hanno cod4 perchè?? secondo me la possibilità di non poter fare squadra come in cod (lobby decente) e partire tutti insieme nella battaglia è da valutare come motivo e poi chi di voi (noi) non ha trafficato con le assi per la sensibilità... quanti lo hanno fatto in cod (zero) possiamo evincere che i giocatori meno pazienti lo abbiano rivenduto o non preso per questo motivo ci potrebbe stare per me queste ragioni già bastano e avanzano.... mi sembra molto obiettiva come visione non vi pare?
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    e quindi li accusi di non aver localizzato il gioco :)
    vabbè dai alla fine è irrilevante, visto ch nell'altro 3d avevi glissato volevo solo capire.
  15. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

be io credo di essere obbiettivo

se vuoi ti dico che gears of war 2 dopo 10 minuti volevo buttare il disco...

io non ho tantissimo tempo per giocare pero' sono appassionato e mi piace vedere la tecnica e le nuove tecnologie...

in killzone 2 avevo sperato di poter vedere qualcosa di diverso e migliore...
    ma cosi' proprio non e' stato

mmm
    per la grafica basta che ti vai a vedere qualche screenshoot e capirai bene come e' fatta la grafica di killzone...
    qui tutti sul forum si discute di qualsiasi pixel degli screenshoot di qualsiasi gioco...

vediamone qualcuno di killzone insieme se vuoi...e discutiamone
  16. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infattiquoto alex sia perchè di Roma:asd: sia perchè dice cose giuste
    in questa gen l'online quando si tratta di fps è importantissimo e guerrilla non gli ha dato le giuste qualità
  17. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    é dal primo post che lo sostengo kz2 non registrerà mai gli stessi numeri di cod4 non per la pubblicità (assente in cod4) ma per queste funzioni(lobby, e feeling con l'arma) che hanno fatto la fortuna di cod4, però kz2 rimane un giocone da 10 che chi ha la ps3 non può non avere !!
  18. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Verissimo ci sono almeno un 3 milioni di ps3 inutilizzate..Ma ci sono almeno 3 milioni di xbox bannate (saranno sicuramente di piu)

Percio il discorso vale per tutte e due le console
  19. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    3 milioni bannate mi sembra proprio una esagerazione :-D

e comunque anche con quelle bannate ci si gioca
  20. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come gia ti ha risposto robcrack2000, Bannata o no, ci giochi ugualmente, ma nonostante ci faccio fatica a capire la pertinenza ed il senso di questa tua affermazione, vabbè.

Comunque attendo di conoscere i piani di rientro degli investimenti da parte di Guerilla e capire che intenzioni anno, sicuramente, se i piani di rientro sono stretti, mettetevi il cuore in pace, o chiudono o fanno un porting del codice; anche Sony deve rientrare dell'investimento e spero che non siano così imbecilli da perderne l'occasione.