1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 su 360? Avrebbe venduto 4 milioni di copie!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 17 Aprile 2009.

1. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prima lo fanno per xbox e poi vediamo se venderà 4 milioni di copie......

ps: una scusa per non andare a spendere 400 euro di console per 3 giochi che mi interessano compreso questo;D
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    che io sappia i soldi li ha messi sony.
  3. Maruga

Maruga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io vorrei giocarci tantissimo a kz, ho xbox360.
    E la xbox 360 la comprai per la magnifica campagna marketing che fecero su gow, me lo ricordo ancora, al cinema, prima dei trailer, parte sta cosa fichissima, con la musica classica e una grafica da urlo. Sono rimasto allibito e da allora ho abbandonato il pc per giocare sulla x360.
    Gow non mi ha esaltato più di tanto, l'ho giocato in coop, è divertente ma non è sto capolavoro, bioshock è meglio come fps. Però la campagna marketing funzionò, perchè mi comprai sia la x360 sia gow.
    La sony non ha un marketing stratosferico, all'epoca tutti i miei amici anche quelli che di games non ne volevano sapere conoscevano gow per la massiccia camp pubblicitaria. Invece se ora gli chiedo di Kz non ne sanno niente...
  4. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ne arriva un'altro!!! :rotfl::rotfl: HAI L'XBOX, bene non venire qui a parlare di flop campati in aria...tieniti bene stretta la tua scatolina verde vomito e sii pronto a cambiarla tra 1 anno massimo...:asd:
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Fammi capire se killzone vendeva milioni di copie l'avresti comprato? Il gioco è uscito ed è bello, se ti piace compralo. Non è che più vende più è bello...
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Invece di rischiare il Ban, perchè non ci spieghi per quale motivo non è un flop?
  7. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Non è verde ma bianca.... un anno credo sia poco diciamo due...;)
  8. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
  9. rulez

rulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh 1/21 non è poco, comunque mica a tutti deve piacere per forza seppur ben realizzato. Poi sta sparata che su xbox avrebbe venduto il quadruplo se la potevano anche risparmiare. Loro dicono che la pubblicità non è stata buona, ma secondo me la pubblicità non è ancora un mezzo determinante per le vendite dei videogiochi, è ancora un settore molto indietro anche se sta avendo un grande sviluppo e se i gioconi fanno tante vendite è perchè si informa da varie fonti sul prodotto, non perchè vede trenta secondi di pubblicità allora dice "Siii lo compro a scatola chiusa" poi considerando quanto costano.
  10. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono daccordo su quello che ha detto mrrobbetto, quindi se è così sta tranquillo che io e lui la terremo no stretta, anche con le guardie, anche i cani metteremo per difenderla...

e sono fiero di due cose, 1 di aver speso 250 euro di console e di avere un sacco di giochi a disposizioni invece di andare a spendere 400 euro e di giocare solamente a MGS4, FFxiii versus e FORSE killzone2 (parlando di me), dato che quest' ultimo neanche mi ha convinto tanto......

e 2, sono anche fiero di pagare il live,dato, pagandolo(dubito che la microsoft ci mangia), ma cerca con i stessi soldi di migliorarlo.....
    dopo questo chiudo e addio, non mi importa neanche che cosa risponderai:)
  11. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto ,per non parlare poi di little big planet, ricordo ancora che durante il periodo di Dicembre sul sito N4G c'erano un sacco di articoli che si chiedevano come era possibile che un gioco con una qualita di quel livello e con una valutazione fra le piu alte del 2008 avesse venduto cosi poco
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In quel caso però c'è la scusante del genere e la stessa presenza di Ratchet&Clank che sebbene non sia proprio lo stesso tipo di platform... lo batte 10 a 0 :D (per em almeno, ed em sono io)
  13. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    A me rode ad esempio che tale gioco non mi ha dato gli obiettivi mentre poi la platinum li da sono piccole cose però ai giocatori danno fastidio come dico spesso alla sony manca sempre un virgola per arrivare al punto ma che gli ci voleva ???? capisco la macchina d'intrattenimento che non da solo gioco però sembra ( no cw) che mettano + attenzione per altre cose che per i videogiocatori....
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    vabbe che stai dicendo?!?!??
    un gioco vende per la pubblicita , per il nome oppure perche e fatto coi controcaxxi!!! se voi dite che KZ2 e fatto benissimo , ed ha avuto tutta sta pubblicita perche non ha venduto come ci si aspettava??? spiegamelo te ne sono grato!!! meno male che la ps3 non e modificabile perche senno tutti a dire "vabbe lo hanno scaricato il 70% dei giocatori"!!!

io me la tengo stretta ci puoi contare...anzi sei tu che vivi ancora sulle nuvole e stai li ad aspettare che la sony migliori il suo comparto grafico , il gioco online e tutto il resto !!! aspetta aspetta ...... :asd:
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  15. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    io sinceramente penso che oltre a non aver avuto una degna sponsorizzazione è proprio il titolo in se che non ha portato quel qualcosa a livello di gameplay/multiplayer...la grafica dopo un po non interessa...kz2 ci giochi un mese forse due poi basta tutti gli amici che ho in lista e altri la maggior parte di loro sono tornati su cod 4/5 o gow 2...se notate molta gente ha la console per giocare principalmente ad un solo gioco online, chi prese cod 4, chi gow e chi halo 3.
    Io penso che la maggior parte delle persone che ha acquistato kz2 sono casual player non quei fanatici di cod e compagnia bella...non si sono fatti prendere dall hype hanno valutato e deciso di rimanere fedeli a cod.
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su 360 avrebbe venduto di più perche la 360 è nota per la carenza di fps decenti....
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Halo, cod4, bioshock, cod5, half life, battelfield solo per citarne alcuni....
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma che dici te? Se dovessimo giudicare i giochi dalle vendite dovremmo comprare solo pes e need for speed, anzi dovremmo comprare il wii.

Quoto chi parlava della pubblicità di Little Big Planet, quello è stato veramente affossato dalla pubblicità, anche se è un prodotto difficile da spiegare in 30 secondi. Più che un gioco è una comunity on line in cui ognuno carica i propri livelli, è questo che lo pone sopra ogni altro platform.
  19. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    infatti c'è solo halo che ha venduto solo 10 milioni di copie, e si mette dietro call of duty 4 e 5..Giochi che su ps3 invece la fanno da padrona
  20. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ora per favore non basiamoci(o meglio non attaccatevi) sui dati di vendita per attaccare/denigrare il gioco capisco che molti di voi aspettavano questo appiglio ma ripeto non mi sembra il caso ,io sono stato un fanatico di COD 4 ma nonostante tutto mi sono innamorato anche di killzone 2 ,poi è meglio lasciare fuori COD5 (dove è quasi una espansione del 4 ) e soprattutto l'online di GOW2 (che è meglio ) e soprattutto killzone per sfortuna di molti non è solo grafica ma c'è proprio un bel gioco dietro