1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Koller: il supporto fisico è ancora importante

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 17 Aprile 2009.

1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Non abolizione ma implemento dell'online come già accade.... ho un fratello che lavora a game stop poverino sennò !!! e cmq anche se non in tempi rapidi ci sono tante professioni che sono terminate trovami un calzolaio (fai prima a ricomprartele le scarpe con l'industrializzazione) se io pago socom 29 euro sul psn store e lo stesso gioco viene 60 euro fisico ovviamente con il tempo e il passaparola voglio vedere con tutto quel risparmio chi non si fa una postepay !!!

e poi proprio a fantasticare ovviamente oltre che a continuare a vendere console (anche se si parla di un futuro dove giochiamo con affarini che via internet ti mandano le immagini del gioco che viene caricato su mostri che magari sono in kazakistan) potrebbero vendere carte prepagate (cosa che già vendono) oltre agli accessori, ma qui si parla di anni non di mesi ovviamente.
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  2. uhm... si, i nostri pronipoti forse useranno molto di più quello che tra anni e anni sarà il super-mega-psn-store v24, l'extra-live-mega-plus-deluxe e wii-super-online-nintendo-hellokitty.
    lo stato attuale mi sembra più che soddisfacente e "innovativo" agli occhi del consumatore.

EDIT:
    alex, va a pagina 1 che, secondo me ti sei perso un pezzo che ho aggiunto al messaggio.
  3. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Sul marketplace del live scaricare un gioco per xbox1 che pesa + di 4 gb è un gioco da ragazzi ci si mette veramente poco o vedere un film in hd (in streaming) tramite xbox live ti giuro che funziona benissimo... non sono cose così lontante lo potresti fare stasera stessa.... O PAGARE UN GIOCO CHE VIENE 60 EURO 29 :asd::asd: però ti dò ragione non tutti lo sanno fare ma quelli che sono sul tribe sicuramente si e siamo tanti :D:D
  4. ok, posso cantar vittora finalmente! :D
    scherzo, comunque ho capito alla fine che stiam dicendo la stessa cosa.
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    che tristezza non avere più nulla di fisico...e nemmeno quindi le succose limited...

A morte il Digital Delivery

Secondo me i supporti fisici rimarranno per ancora tantissimo tempo. e di certo i prezzi non caleranno perchè ti diranno che si non paghi il disco..ma a loro i server per hostare interi giochi da scaricare costano
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma costa 60€ con l'auricolare ufficiale in bundle...non liscio

p.s. i costi maggiorati della versione inscatolata sono dovuti principalmente ai margini commerciali dei distributori...quindi vendere on-line e in negozio non porta variazioni nei guadagni dei produttori...ci perdono i distributori nel caso
  7. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si si viene 60 euro con l'auricolare ma senza auricolare sicuramente non lo paghi 29 fidati :D per pagarlo così ad oggi c'è solo un modo l'online dove si risparmia in distribuzione fisica di stampa etcc.. etcc... cioè parlano i fatti non mi invento niente online lo paghi 29 al negozio 60 il resto è fuffa le cose stanno così :D
  8. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    senza auricolare forse viene 39 € non di più e cmq molti titoli ( come ad esempio gt5 prologue, ratchet e clank o siren) costano uguale
  9. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Lascia perdere i forse che non si va da nessuna parte i fatti stanno a 0 comprando dallo store o dal marketplace si risparmia (siano 30 siano 10 euro ) sempre di risparmio si tratta ed + quello che volevo dire io !!
  10. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Se abbassano i prezzi tanto meglio e allora LODE A TE DIO DIGITAL DELIVERY:D
  11. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me koller ha ragione, i supporti fisici sono ancora MOLTO importanti!

ciò dipende anche dai prezzi però...
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vabbè punti di vista
    io preferisco il suppoorto fisico..soprattutto se la differenza di prezzo è minima
  13. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    30 euro non sono pochi...
  14. psp-300

psp-300 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IO non comprerei online, anke se ne sono capace, anke se come succede spesso, il progresso ci sarà.Anzi secondo me i negozi tra qualke anno saranno online
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è da mezza giornata che provo a farti capire che nel caso di socom la differenza, se c'è, non è di 30 €...ma ormai ci ho perso le speranze!