1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

streaming audio/video tra ps3 e router alice wi-fi

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Don Blasfemio, 5 Agosto 2007.

1. Don Blasfemio

Don Blasfemio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve sono nuovo, vorrei sapere come poter utilizzare le funzionalità wi-fi del router di alice che posseggo (quello rosso e nero a forma di vela con le 2 antenne) per lo scambio dei dati oltre che per la connessione al psn che già utilizzo

mi servirebbe proprio una spiegazione dalla base base, nn ho trovato altri topic sull'argomento quindi ho pensato di aprirne uno tutto per me:D

nn me lo cancellate per favore altrimenti per me sarebbe un vero macello!!!

grazie!:)
  2. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    con il firmware 1.70 mi pare o 1.80 ti puoi collegare con altri supporti...come Ipod,mp3 ecc...a me la play3 si collega automaticamente al pc di mia sorella tramite wi-fi e se si acconsente l accesso puoi prendere foto musica e video presenti su HDD...ma non so se è questo ke volevi sapere....non capisco scambio di dati con il router??:confused:
  3. Don Blasfemio

Don Blasfemio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    volevo dire se collegando la ps3 al router tramite wi-fi posso accedere ai dati contenuti nel pc...e in che cartella del pc devono stare questi dati affinchè possano essere condivisi con la ps3, per ora mi collego già al psn tramite wi-fi ma nn so come si condividono i file!
  4. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38