1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Feb 28, 2009.

1. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non mi ricordo, cmq ti posso dire che ogni statuetta che non hai sbloccato se gli vai a cliccare di sopra sul lato sinistro se non sblaglio ti chiede i requisiti per come si sblocca, tutto qui....

cmq ti sconsiglio di farti la campagna ad esperto senza essere preparato, per esempio cerca di ottenere il lancia razzi infinito almeno per cominciare e la m500 infinita, perchè sarà dura sopratutto se sei da solo, cerca di farlo con un amico del live o play3 in base ciò che hai, a un altra cosa, preparati un sacco di erbe e spray per curarti:)
    Last edited: Apr 15, 2009
  2. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    questo gioco è una delusione pazzesca
    per l'ennesima volta un titolo ''tanto il mio nome farà carriera e tanti lo compreranno''
    movimenti all'antica,longevità più corta che mai,trama ignobile =.=
    come fa sto gioco ad avere voti brillanti? è una vergogna pura
    dove sono finiti racoon city,la umbrella e gli zombie? che centra l'africa e le mutazioni?
    dopo il 4 sto gioco si sta traformando in una sorta di action-game pseudo tomb raider
    non ho parole....fortuna che quello del wii (umbrella chronicles) è rimasto il vero r.e di sempre :mad:
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Raccon city è esplosa, la umbrella è praticamente fallita, e gli zombie non si sà dove siano finiti.

:asd:

Scherzi a parte, l'Africa e le mutazioni hanno una parte FONDAMENTALE nella saga di Resident Evil. Se hai letto i vari dossier di RE5, capirai che l'Africa e il virus Progenitor sono strettamente legati.
  4. Max Payne 117

Trophy Points:
    0
    a quanto pare vuol dire che non hai giocato nessuno dei resident evil in precedenza oppure hai avuto un vuoto di memoria così grande da non ricordarti nemmeno quanti anni hai:lalala::asd::rotfl:

...ovviamente sono sul scherzare.
  5. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    si lo so infatti...però il bello di re era propio tutta quella atmosfera tetra,paurosa e lampante di tutti quei zombi e mostri modificati che si aggiravano nella umbrella e nella città
    non so se rendo l'idea...sto re5 non incarna propio tutto l'horror che manifestava un tempo
    lo rimpiazzo volentieri con dead space a sto punto
    vabbè..ovviamente de gustibus:)
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    boh, io che ho giocato solo il 4 e il 5 continuo a dire che sia un ottimo gioco... forse perchè lo vedo slegato dagli altri... ora sto facendo adesso l'1, ovviamente l'atmosfera era completamente diversa, ma non per questo mi metto a schifare il 5 che secondo me tra extra e possibilità di farlo in coop è uno dei migliori giochi di adesso per la xbox, a prescindere se è o non è resident evil, se è o non è action, survival horror o quello che è

ah poi toglietemi una curiosità, ma perchè tutto questo attaccamento al fatto di muoversi e sparare contemporaneamente? io ho finito anche gears of war al folle e penso che a parte con il lanciafiamme non è capitato mai di spararmi e muovermi insieme, al più scappavo dai nemici mentre ricaricavo... mi sembra assurdo sparare mentre ti muovi, anche perchè perderesti parecchio in precisione e a resident evil 5 non dico che devi contare le munizioni ma comunque se ne trovano di sicuro molte di meno che non a gears of war!!!

boh poi sarà che a me gli sparatutto in prima persona non mi piacciono quindi non sento il bisogno di muovermi e sparare come sei costretto a fare in questo tipo di gioco...
  7. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    ma che diamine di paragone hai fatto? asd
    mi paragoni un survival horror con uno sparatutto 3° persona?
    poi mi paragoni giochi con tattiche e strategie d'azione diverse...in una sei bello immobile e i ''zombie'' che ti arrivano a camionate(soiprattutto nella fase iniziale dove devi resistere e aspettare il tizio con l'elicottero)
    ovviamente li non hai bisogno di muoverti o toglierti alla svelta qualche decina di zombie...no..ovviamente sono come quelli di gow..che si accovacciano nei muri e ti sparano a distanza:???:
    senti ma che dici....forse se dobbiamo buttarla nei confronti,un gioco con lo stesso genere,con lo stesso stile di movimento e sistema può essere dead space
  8. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    allora, prima mi dite che è diventato una sparatutto e non è più survival poi lo paragono a uno sparatutto e dite che non è veo, decidetevi un po'!!!

quello che volevo dire è che io sta grande mancanza non l'ho mai sentita, e la mia ipotesi era il fatto che giocassi più agli sparatutto in terza persona che non a quelli in terza... evidentemente non è così, che devo dire? tanto se ti arrivano tanti zombie è bello inutile sparare e muoverti, butti un bel colpo di doppietta o una granata accecante e te ne vai, punto. se introducessero la possibilità di sparare e muovermi non lo farei mai
  9. yamazaki7

yamazaki7 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    pero' non si sa com'è dead space lo classificano come survival horror,re5 no....mah...
    io non capisco perche uno sparatutto non possa essere anche un survival horror??
    cioè devi x forza avere un sistema di controllo obsoleto x essere 1 survival horror?
    cioè non è piu' la psx,chi si aspetta ancora scenari statici e zombi lenti e stupidi è un illuso...
    a me piacevano i vecchi resident,ma bisogna pure adeguarsi agli standard odierni...poi si sono visti e stravisti video e demo,si sapeva che il gioco era cosi',nessuno obbliga a comprarlo!
  10. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un paio di cose:
    1) siccome mi sono perso i fucili, nel senso che non li ho recuperati, non è possibile acquistarli? Perchè fra le armi da acquistare vedo solo quelle che ho già... :???: Io ho solo 2 mitra (uno l'ho dato alla gnocca), la pistola e la doppietta;
    2) non riesco ad ammazzare il mostro alato del secondo livello, quello che dovrebbe farsi con le mine di prossimità... Mi date qualche suggerimento?

Ciauz!!!
  11. kakashi_91

kakashi_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi io ho attivato le munizioni infinite ma le munizioni finiscono !!!!!!!??
    Perchè ??? grazie per l'aiuto :D
  12. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    veramente io gia' l'ho comonciato ad esperto...mo' sto al terzo capitolo...nn credo ke sia il caso di iniziarlo da capo in modalita' piu' facile....al massimo dopo lo ricomincio per trovarmi gli emblemi...ma il lanciarazzi dove si trova?

aspide85 ha aggiunto 4 Minuti e 38 Secondi più tardi...

se nn sbaglio il fucile te lo mette negli oggetti da acquistare alla fine del capitolo(ma nn sn sicuro)
    per il mostro alato: posiziona le mine e quando e' vicino falle saltare...lui cadra' e nn si rialza per un po',tu vai piu' vicino a lui e spara con l'arma migliore ke hai nella parte rossa della coda(cioe' quella nn corazzata)..fai questo per 5-6 volte e lo elimini
    Last edited: Apr 16, 2009
  13. Romolo

Romolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    nel capitolo 3-1, nelle palusi, in alto a sinistra vedrai, prima della zona dove ormeggiare un trattino; quella è una barca mezza affondata dove puoi attraccare e lì c'è una valigietta. lì c'è il lanciarazzi.
  14. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    possibile mai ke nn la trovo????uffaaaa'''''';(
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Sulla mappa, verso l'alto a sinistra si vede una linea obliqua: lì c'è la barca semiaffondata.
    Sali su e a sinistra c'è una piccola rampa di legno salita la quale hai di fronte la valigetta.

Stepet82 ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

le hai attivate anche nel menu extra?
  16. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quindi nella palude dove sto sopra a quella specie di zattara? cap.3-1.....
  17. Max Payne 117

Trophy Points:
    0
    per avere il lancia razzi infinito ti devi completare il gioco in qualsiasi difficoltà, in meno di 5 ORE!!!!
  18. francescobibu

francescobibu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    buonasera, raga mi dite come devo eliminare quel boss
    nel livello dove sto su quella piattaforma ke scende e poi compare il boss enorme.. io lo sparo x piu di 15 minuti ma nn muore ditemi cm devo fare nn muore
    Last edited by a moderator: Apr 16, 2009
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    sposto nel thread ufficiale di Re 5.

Devi mirare alle parti rosse delle sue zampe, e non appena cade stordito, devi sparargli in testa o più semplicemente ci vai vicino con una granata e premi il tasto che compare a schermo per infilargliela in bocca.

Prox volta ricordati il campo spoiler.
  20. Max Payne 117

Trophy Points:
    0
    spara a quel specie di gonfiore che ha nelle zampe e appena casca gli spari in bocca con tutto quello che hai