1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

controller xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bladecloud, 16 Aprile 2009.

1. bladecloud

bladecloud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao mi sapete dire se esistono controller compatibili con la 360 ma magari non della microsofot perche costano davvero cari...? oppure sapete dirmi un posto/sito dove comprarlo a poco?
    poi ho un problema con il mio controller wireless spesso anche se le pile sono cariche il controller si stacca è ho notato che succede spessissimo se parlo con le cuffie o se gioco online mi sapete dire se ce un modo per risolvere il problema o il controller s sta rompendo?
    grazie anticipatamente delle risposte:D
  2. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    potrebbe essere che le pile sono corte e quindi se non creano un contatto saldo.. e il controller si disconnette.. fai una prova con controller acceso cerca di estrarre delicatamente il pacco batterie senza premere il bottoncino. se vedi che si disconnette è il problema delle pile corte. cmq si ci sono controller non originali ma non ne vale assolutamemente la pena. costano pochi spiccioli in meno e hanno problemi nel futuro.
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sei sicuro che le batterie sono cariche? Non tenere conto di quello che indica la dashboard, non è assolutamente affidabile, e tieni conto che con le cuffie ovviamente si scaricano più in fretta...

Per l'acquisto prova a vedere nel mercatino...
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    io ho usato un controller non originalr M$ ed andava bene solo che non era wirless!ti consiglio di guardare bene le offerte su internet trovi joypad originale ad un prezzo ottimo.

p.s. usa delle pile alcaline di marca;)
  5. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Francamente il controller wireless originale va benissimo,lo si può trovare anche a 35 euro nuovo
  6. bladecloud

bladecloud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie dei consigli in effetti la pile non sono di marca ... -.- ne prendero di migliori
    comunque il controller non originale lo volevo solo perche ne ho solo1 e non posso giocare con i miei amici e ne volevo comprare 1 altro a poco tanto lo userebbero loro .... xD
  7. fra90

fra90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si hanno ragione il probl delle batterie corte capita spesso, ti consiglio di comprartene un paio duracel, oppure ti compri a 20£ il kit play e charge, io l'ho preso ed è ottimo.
  8. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    bè io su ebay ne ho rimediato uno a 22 €
  9. bladecloud

bladecloud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    wow sembra utile questo kit lo visto su un sito a 16 forse lo compro grazie del consiglio...

controller a 22 euro?????? ma era wireless ? io lo visto col cavo a 23 e forse lo compro anche se prima penso che mi faro un giro su ebay:D
  10. saimonv85

saimonv85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Era capitato anke a me..con delle pile sotto-marca grigie e nere mi sembra....Continuava a scollegarsi...

Quando ho cambiato le pile...funzionava tutto!