1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggio: i peggiori film Secondo Voi!

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da GigaSonic, 25 Luglio 2008.

  1. Deseth

    Deseth Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sono letto tutte le 8 pagine e non c'è nessun dubbio che il film più brutto di tutti i tempi sia "LA FAMIGLIA TENEMBAUM" e dura anche una vita!
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ma Dragonball:Evolution non lo dice nessuno?:asd:
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    No, no.. Transformers è inguardabile. A metà sono stato felice di addormentarmi. Dialoghi al limite del ridicolo.
  4. The-Joker-MCN

    The-Joker-MCN Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo dico io... :D
  5. kratos0

    kratos0 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Località:
    Aggiungete la Tag Dreamcast alle console possedute
  6. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Non sarà IL peggiore, ma sicuramente tra i peggiori ci rientra! Che la peste colga i produttori, sceneggiatori e attori del film IMAGO MORTIS! Quei 7€ chi li rivede più....
  7. JGX

    JGX Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se volete veramente star male vi "consiglio" la visione di Mindwarp, un film pseudo horror del 1992 con Bruce Campbell (Armata delle Tenebre) come protagonista.

    il film di circa due ore si svolge per il 90% in una stanza 4metri x 4, di colore rosa pantera rosa, dove la scena più eclatante è il protagonista che lancia contro il muro (e vi rimane appiccicato contro) una pappetta a forma di muffin di colore blu/verdastro che è l'unica sua fonte di alimentazione visto che la stanza è sottoterra e non ha porte per uscire.... (ma per il bagno come fa?);););)
  8. mod360pd

    mod360pd Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
  9. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Ragazzi, guardatevi "I love shopping", capolavoro da non perdere...:asd:
  10. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    ULTRAVIOLET E AEONFLUX... what else???
  11. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    3 metri sopra il cielo e ho voglio di un te xD
    Fanno vomitare... tutte le bimbeminkia che ci vanno dietro :\
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Non li considero film
  13. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    e anche io!
  14. 3ntropY

    3ntropY Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di film veramente brutti, a mio modo di vedere, ce ne sn tanti, ma quello che non mi è piaciuto è stato Van Helsing
  15. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Tutti i film di Disney Channel (ovvero i vari High School Musical, Camp Rock e porcherie affini), oltre a Grease che è veramente il trionfo dei truzzi.
    Mamma mia...O__O
  16. hanamichi_10

    hanamichi_10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me in assoluto Secretary, il film più ridicolo che abbia mai visto.
  17. jacopo76

    jacopo76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stra-quoto....come peggior film e attore eheheheheheh :)
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Un pò noioso ma non lo metterei fra i più brutti. La tematica era interessante, potevano svilupparla meglio.
  19. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ciao, ho letto tutte le 8 pagine precedenti....

    Sono d'accordo con pochi di voi.

    Nel senso che i film bisogna andare a vederli con un minimo di consapevolezza e i film veramente brutti secondo me sono quelli ceh vengono tanto osannati o su cui ti fai una certa idea e poi ti deludono di brutto (ad esempio Imago Mortis, ceh dal trailer sembrava chissàche e poi invece....).

    Ma come si fa a dire che i film di Natale sono brutti. Sono così e sono pensati per essere così, delle cagate assurde. Ma io lo so e non li vado a vedere o se li vedo so cosa aspettarmi e non mi lamento.

    John Rambo, i Transformers, ecc. come si fa a dire che sono brutti, sono dei film d'azione con tutte le caratteristiche dei film d'azione...Alex l'ariete inevce vuole essere un film d'azione ed invece è quello che è e va massacrato!!!

    Il signore degli anelli, può non piacere, ma punta proprio sull'epicità del viaggio e delle battaglie, non si può criticarlo per le battaglie...

    Mulloland Drive, se non conosci linch hai ragione a chiederti (non chie è? ma..) perchè?? Ma se conosci Linch sai che è il suo film più bello!!!
    Lo stesso vale per Shalyman, dove però oltre al sesto senso si salva anche Ubreakable (imho)

    Su Donnie Darko e Non è un paese per vecchi invece sono d'accordo con chi li ha criticati, il fatto è che hanno creato un hype pazzesco, la critica li ha osannati, molte persone sono andati a vederli per questo motivo e poi fuori dal cinema a criticare l'inquadratura, la fotografia, la frase X in cui tratteneva il respiro per 5 secondi in più dando un tocco di classe fuori dal normale, wuesto e quello (tutto con la puzzetta sotto il naso, la testa chinata da una parte ed il fularino al collo...)....a me invece è venuto solo da pensare...mediocre, noioso, assurdo, inverosimile e pure nu poco na cazzata!!! (ma sono sempre gusti personali).

    Chi dice su a Scamarcio, Muccino & co. invece ha la mia approvazione, perchè sono poco umili e hanno le pretese dei GRANDI e poi non sono capaci. I film sono tuti uguali (perlomeno simili) sempre la stesa palla, recitano male con tutti quei sospiretti del cacchio che sembrano tutti asmatici, le musiche solitamnte sono messe a cazz e mal amalgamete, c'è retotica in ogni frase e.... basta perchè mi girano...

    Criticare i vari horror movie e i film demenziali invece non ha senso, si sa che sono così quindi... certo che con "Rovine" e "Disaster movie" hanno sfondato i confini dei B movie precipitando molto più in basso tutti e due i generi...

    Ok, scusate lo sfogo...in definitiva qui si tratta di gusti personali, quindi chi dice che Sin City è un brutto film avrà le sue ragioni (è uno dei miei preferiti).

    Per me il peggio di tutti ultimamente è stato "imago mortis" (aveva la pretesa di essere chissà che.. epoi...)
    Non mi piace proprio Woody Allen, e tutti i suoi film con quei dialoghi pallosissimi!
    Ma nella storia il peggiore è stato un film noleggiato dalla mia ragazza (non è capace di scegliere i film ed ogni volta che va lei incrocio le dita e mi sorbisco una palla tremenda): Non ricordo il titolo purtroppo, ma era un film inglese su una casa e degli spiriti...un acosa aberrante!!
  20. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    i 13 spettri????