1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    La finite? Grazie.
  2. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    domani mi arriva fifa09 comprto a 24,90 euro poi mi prendo fifa ultimate 9,99 euro se qualcuno poi lo vuole facciamo un po per uno
  3. PeppeDR

PeppeDR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Raga Qaunto costano le bustine d'oro e di argento in fifa ultimate team?
  4. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    mi potete spiegare a che serve fifa ultimate team?
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Vi avevo detto di smetterla io, ban di 7 giorni...
  6. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Ok adesso basta... però mi scusi ma forse erroneamente ha cancellato anche alcune risposte utili... chi mi ripete la cosa dell'abbandono dalla partita online ? e chi rispiega al ragazzo aaaaaaaaaa la cosa delle bustine...
    Grazie
  7. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Cristiano Ronaldo non corre sfila, si pettina, si mette a posto gli orecchini e fa gesti inconsueti alle tifose e Rooney se notate a metà secondo tempo torna in difesa solo perchè deve chiedere il pane e nutella a Ferguson.
    Ok adesso basta veramente OT, Mark togli il ban a Kedtaz credo che lo scambio di opinioni sia finito:D.
  8. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Vero tutti i giocatori corrono sincronizzati... ma credo sia una cosa troppo complicata creare uno stile per ogni singolo calciatore... mi sa che anche nel 2010 sarà uguale la corsa
  9. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Non prendere le cifre per certe perchè adesso non ho il gioco davanti e non ricordo bene comunque mi sembra:
    buste bronzo 0.29
    buste argento 0.49
    buste oro 0.99

Con i crediti:
    bronzo 1000
    argento 2500
    oro 5000

Se vuoi un consiglio risparmia i soldi e compra le buste solo con i crediti che ti sudi:D

thriller bark ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Animazioni diverse per ogni singolo giocatore sarebbe chiedere troppo ma caratterizzare meglio i giocatori dal punto di vista grafico è il minimo.lo ribadisco in quanto a caratterizzazione pes09 per me è molto avanti rispetto a fifa.
  10. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io in pes prima di dar via la palla riconoscevo chi era l'uomo, in fifa non riesco a distinguerli...

kr1stiantroy ha aggiunto 3 Minuti e 25 Secondi più tardi...

fare un pò di motion capture non sarebbe male...... se non sbaglio la usano per quei cacchio di numeri inutili alla ronaldo...
    Ultima modifica: 16 Aprile 2009
  11. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Io sono dell'opinione che fifa09, anche se presenta vari bug, è comunque il miglior gioco oggi sul mercato. Io ho provato a giocare a PES2009, e mi sembrava di tornare indietro di qualche anno, quando guiocavo ancora con la ps2. Fifa09 è comunque concepito meglio, è più tattico, a livello di motion capture batte pes alla grande. I movimenti sono molto più fluidi e realistici, ed in più i giocatori si possono muovere in tutte le direioni possibili giocando con gli analogici, in PES sono rimasti ancora sulle 8 direzioni come un tempo.
    Il problema è che Si cerca sempre di avere il meglio, e non ci accorgiamo delle differenze con gli altri concorrnti di fifa.
    Ovvio che i bug ci sono, e spero verranno corretti, però non capisco tutto questo accanimento quanto pes è dietro di almeno di qualche anno rispetto a fifa09. Ovviamente tutto IMHO ;)
  12. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi sono nuovo nel mondo fifa,l'ho comprato 2 giorni fa e devo dire che anche se graficamente,soprattutto nei modelli dei giocatori trovo meglio pes,a livello di reale simulazione e giocabilità fifa stacca nettamente la konami.
    purtroppo essendo un novellino quando ho inserito per la prima volta il gioco,preso dalla foga e dalla voglia di provarlo ho erroneamente disabilitato il salvataggio automatico ed ora non riesco più a rimetterlo(mi fa salvare manualmente QUALSIASI cosa e questo inizia ad annoiarmi...);ho provato anche ad andare nel mio fifa 09 ma non trovo nulla.qualcuno potrebbe aiutarmi?please!!!grazie!
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    concordo, fifa 09 ha dei difetti ma non dimentichiamoci cosa stavamo giocando l'anno scorso. Pes era squallido e fifa 08 era ancora un prodotto molto grezzo. Alla fine non si puo neanche chiedere a ea di creare il gioco perfetto in un anno dopo 10 anni di fallimenti. E comunque a mio avviso avra dei problemi che spero in fifa 2010 verranno sistemati, ma comunque ha portato un evoluzione nel campo dei titoli calcistici che si sentiva proprio la necessità
  14. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao devi andare su il mio fifa09 poi su profilo di fifa09 e gestione profilo;)
  15. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Spulcia bene tra le opzioni del gioco sicuramente si può riabilitare in qualche modo il salvataggio automatico, al massimo se proprio non ce la fai cancella tutti i dati relativi al gioco dalla xmb (intendo anche gli aggiornamenti e i file installazione) in questo modo sarà come se installi per la prima volta il gioco, comunque sono convinto che ci sia il modo di riabilitare il salvataggio molto facilmente quando ho tempo ci do un'occhiata.

Meglio vedo che mi hanno preceduto.
    Ultima modifica: 16 Aprile 2009
  16. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie rhox non potevi essere più preciso!!
  17. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di niente:D
  18. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    ciao ho comprato fifa nuovo a 16,47 incelofanato però ultimate team mi pare gratis e sono 1204 mb
  19. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se è quella scaricata dallo store è la versione di prova, 5 partite.
  20. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    che bello oggi ho battuto il classico bimbetto "corro dritto segno a culo mi passo la palla in difesa per tutta la partita uso tutte le pause per dare fastidio tiro dal centro campo" in rimonta 3 a 1, e al 90esimo cosa mi scrive? "lOOser sheat code" :rotfl: