1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: In USA la battaglia con la PS3 è finita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 16 Aprile 2009.

  1. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    infatti hai scritto cavolate "in modo ironico":D:D:D da ex possessore di ps3 mi sono rivolto alla concorrenza bensii alla 360 e indietro di certo non ci torno più..Live unico e irrangiungibile il top per chi ha un minimo di esperienza nel gioco in multiplayer,...multipiatta ancora oggi migliori su 360 vedi fallout 3,street fighter e resident evil nettamente superiori,,,,parco giochi arcade immenso con titoli che spaccano e che sul psn me li sarei sognati di giocarmeli..inutile ammetterlo la 360 a confronto di questa ps3 ha fatto tanto e continua a farlo solo chi ha i paraocchi come li avevo io,vedevo solo playstation, non lo potrà mai ammettere..adesso finalmente li ho levati e cofermo che questa gen per me la ms si è fatta conoscere in positivo levando una grossa fetta di utenza alla consorrenza per spianarsi la strada con la sua prossima console
    per ora 360 a vita;);););)
  2. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Forse negli States potranno anche aver vinto(per forza quella è la loro console)nel resto del mondo assolutamente no,loro lo sanno prima di tutti.
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Della mancanza di filtri Antialiasing della chat vocale orribile della mancanza della sessione e invito ne soffrono tutti i titoli multi su ps3 e questo è un dato di fatto lo sai perfettamente.... come si fa a partire in vantaggio con tutti questi punti a sfavore.... poi basta oggi niente consolewar ora tu risponderai dicendo che ste cose non sono vere (anche se oggettivamente lo sappiamo che è così) e per oggi finisce qui.
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    è sicuramente una vittoria morale quella della microsoft, che da quattro console vendute in croce è passata ad insidiare e spesso superare il marchio playstation. che poi ps3 abbia enormi margini di recupero, certo non prima del calo di prezzo, mi pare fuor di dubbio
  5. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    dovrebbero fare attenzione invece di gioire... il distacco non è vittorioso, anzi...
  6. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    hanno ragione in america va trooppo bene
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Vabbe l'ha sparata un po grossa...... iniziano a fare i babbei pure in microsoft? Eddai su.
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    esattamente...è normale che una console in casa è avvantaggiata
  10. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    A dirla tutta Bioware e EA hanno comunicato ufficialmente che Mass Effect 2 non uscirà per PS3. http://forum.console-tribe.com/cons...-2-non-arriver-su-playstation-3-a-229053.html
    Per quanto riguarda i multi, la maggior parte sono praticamente identici, ma qualche titolo, come SF-IV, RE-V sono migliori su X360.
    Per il momento titoli multi che sono riusciti meglio su PS3 non ne ho ancora visti.
  11. SpuddE

    SpuddE Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    metteranno i venditori porta a porta in europa ? ...
    e magari riusciranno a vendere a mia madre una xbox e un servizio di pentole della microsoft
  12. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Street Fighter nettamente superiore? Ma se sono differenze che puoi notare solo sul fermo immagine! In più la versione ps3 ha tutti i filmati in stile manga(2 per ogni personaggio, inizio e fine) che a quanto mi risulta su 360 non ci sono. E non dite che quando si finisce il gioco non fa piacere un pò di storia.
  13. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Si è talmente normale che la vecchia xbox che era 10 volte piu potente della ps2 ha venduto 15 milioni di console contro i 50-60 di ps2..

    Ma non ragionate per sentito dire..

    In america vende di piu perchè è migliore come console secondo loro, nonostante la console costi di piu' che in europa..

    Nella passata gen non hanno avuto problemi a comprare ps1 e ps2
  14. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusate ma io non vedo console war ne affermazioni campate per aria, 8,5 milioni di console in più sono tante, troppe per pensare di recuperarle.
    Se anche PS3 vendesse 1 milione di console in più di xbox all'anno (tantissime) ci vorrebbero 8 anni per riprendere il distacco, tra 8 anni non credo che avremo ancora PS3 e Xbox 360, quindi mi sembra un dato di fatto ed una banalità quella detta dal dirigente Microsoft.
  15. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Complimenti a MS. Ma perchè chiamarla "Guerra"?? forse è meglio definirla concorrenza! Bene me l'aspettavo che avesse la meglio MS in casa (america) come d'altronde Sony in Giap. Sono d'accordo concentratevi in Europa sia Sony che MS. Non capisco come ancora non ci si renda conto del perchè molti forse troppi multi vengano portati su PS3 con difetti. All'inizio dei multi era lampante la differenza poi per fortuna ha incominciato a diminuire sempre più, fino ad oggi che è quasi nulla! Ma il motivo è sempre lo stesso. Però le esclusive di entrambi ci mostrano cosa le due console sono in grado di offrire e su questo spero non ci siano dubbi.:roll:
    Ultima modifica: 16 Aprile 2009
  16. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ti ricordo che all'epoca della ps1 la sony praticamente non aveva concorrenti, molti utenti nella seconda generazione si sono buttati sulla ps2 per via del successo della sua sorella maggiore e la M$ si era appena introdotta nel mercato con una console nuova. Dopo che anche la M$ si è fatta conoscere con la Xbox1 ha avuto la strada molto più facile negli state battendo di gran lunga la concorrente PS3 (8 milioni di console di distacco) e in buona parte dell'Europa. Ti ricordo che in Inghilterra Xbox360 vende di più rispetto a PS3.
  17. non c'è giorno che passi senza una dichiarazione inutile.
  18. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Wow ma sei un mirror climbing?mi dispiace per il tuo orgoglio ma nonostante la supermegapotenza di PS3 i filmati in stile "manga" sono presenti anche nella versione 360...ma sicuramente sulla bistecchiera si vedono meglio..:asd::asd:
  19. piratikkio

    piratikkio Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    genova
    che fantasia sto tipo!
  20. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che quando c'era ps1 non c'era nessuna xbox e quando c'era la ps2 la xbox è uscita molto dopo, quando oramai la ps2 era radicata...

    mentre stavolta è stata la xbox a uscire prima... e poi non mi pare che la ps3 sia fuori mercato perciò non è che non venderà più nulla in america...