1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: In USA la battaglia con la PS3 è finita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 16 Aprile 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Queste le parole del vice presidente di Microsoft Chris Lewis, capo della divisione Interactive Entertainment Business riguardo la battaglia delle due console next generation negli Stati Uniti di cui la console di Redmond ne è uscita vincitrice.

    " La battaglia con la PlayStation3 di Sony negli USA è finita. Ora concentreremo tutte le nostre forze per ampliare il vantaggio che ha la nostra console in Europa. "

  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bravi, sia Sony che Microsoft si concentrassero in Europa, che noi godiamo....
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    In America Microsoft gioca in casa ed ha vinto. Stessa cosa per Sony in Asia. :)
  4. 022phil

    022phil Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Braviiiiiiiiii.

    In pratica ha risposto al tizio di Sony che aveva detto qualche giorna fa che Microsoft era insicura sul da farsi.
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    L'europa è vostra concentratevi su di noi :D:D
  7. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    benissimo!!!bravi concentratevi in Europa che va tutto a vantaggio dei clienti , cioè noi!!! :asd::asd::rotfl:
  8. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Due cose a cui mi associo in pieno!!!!! ;)
  9. ncc2000

    ncc2000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    corato
    beh..da boxaro targato marzo 2002 non posso ke gioirne...ma mi sembra un po' esagerata come affermazione..anzi, dati di vendita alla mano..mai come in questo periodo la ps3 ha ormai recuperato il gap di vendite mensili con il 360...e se la rincorsa non si arrestasse sfociando in un sorpasso?
  10. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    L'importante è essere convinti ... e poi dite che sono idioti i dirigenti sony ...
    cmq è veramente poco lungimirante se non ha capito ke la battaglia è appena cominciata. Guardate il numero di PS2 presenti sul mercato usa, poi sottraetegli la somma delle 360 e PS3vendute in quel territorio ... e guardate che mole di mercato è ancora disponibile.
    E non tiratemi fuori la wii xd!
    La guerra è finita ... sto ancora ridendo ...!:asd::asd:
    Ultima modifica: 16 Aprile 2009
  11. tigercece

    tigercece Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gotham City
    Guerra finita? :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:!!
    che simpaticoni...una cosa è certa : alla microsoft hanno finito le munizioni, ma non è che per questo adesso devono dichiarare la guerra finita.....:asd:
  12. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Per drila alla maniera di un anziano: " si stava megli quando si stava peggio", ossia questa concorrenza (che poi non è tale trattandosi di oligopolio) non è che abbia portato grandi vantaggi al mercato dei videogiochi, "costringendo" molti ad acquistare entrambe le console per godere a pieno delle meraviglie videoludiche e non riducendo di un centesimo i prezzi.
    Ma va beh, preso questo come un dato di fatto, speriamo veramente che entrambe le software house (padrone dei riaspettivi mercati casalinghi) si concentrino maggiormente sull'Europa, e chissà che magari in zona "neutra" non si facciano un po' più di concorrenza (anche se dubito).
  13. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e magari l'affermazione di MS nasce proprio da questo, se vengono sorpassati hanno la scusante "ma noi abbiamo già vinto in usa e non ci interessava più...."
  14. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Ammo: Halo odts, Mass effect2, Alan wake solo per fare degli esempi... multi Arma2, cod modern warfighter 2, operation flashpoint con chat vocale ottima inviti in partita e sessione party vocale ancora?? ogni multipiattaforma esce meglio e con filtri aliasing... devo andare avanti? ammo reload e ho detto tutto :D:D
  15. Perguson

    Perguson Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che forte il vice capoccione..!! dopo 3 anni di commercio di cui 16 mesi di vendite in solitaria e una differenza di costo da brivido, si proclama campione..!!
    adesso suppongo che conquistera l'europa in 12 giorni, per poi concentrarsi sull'obiettivo finale la Luna.!
    Ecco la situazione in usa:
    22,8 milioni di wii
    17 milioni xbox
    8.4 milioni di ps3

    Qualcuno manda un email a sto scemo-Pagliaccio e gli dice che prima di vincere deve uscire la nuova generazione...
    Se poi volete propio dargli anche dei dati, ditegli che nei primi 2 anni di vita in USA le sue xbox vendute sono state 10 milioni cioè 2 milioni in piu di sony..(in casa sua..!!)
    Piu il ruolo che ricoprono è alto.....e più le sparano grosse..
  16. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Scusa ma quest'anno a livello di esclusive non c'è proprio storia ... KZ2, Infamous, MAG, HR, GoWIII, solo per fare degli esempi ... e Mass2 ancora non è certissimo sia esclusiva 360. Che i multi siano meglio sempre su 360 è una bella balla, ormai è da un pò ke sono identici, a volte anzi meglio su PS3 ... quindi.
    La 360 di un pelo meglio ha ancora il live ... e vorrei anke vedere, visto ke vi fanno pagare anke l'aria ormai xd!
  17. blitzkrieg70

    blitzkrieg70 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    Ma io sono contento che ci sia della guerra cosi' che noi utenti possiamo goderne i benefici in termini di offerta,prezzi ed esclusive...Poi ognuno farà le proprie scelte;l'importante è poter scegliere;)
  18. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ma santo dio, basta con questa console war...
  19. Attilio_77

    Attilio_77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Benedetto del tronto
    Se si concentrassero ad abbassare i prezzi???
  20. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Cavolo, si mettono news di pura cw, e poi non la si vuole?! ...

    KRATOS1983 ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Infatti non mi sembra di aver detto tutti vengono meglio su PS3 ... ho detto A VOLTE. Questo vuole dire ke A VOLTE invece vengono un pelo meglio su 360.
    A volte mi chiedo se leggiate una parola si e una no ... mah ...