1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Promozione 1x1 al gamestop

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da CIPO1987, 9 Aprile 2009.

1. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Io ho dato dentro virtua fighter 5 x ps3,e ho preso Fallout 3 COLLECTOR'S EDITION x xbox360 (nuova naturalmente),stavolta ho fatto un affarone:asd::asd::asd::asd:
  2. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da lair in poi come periodo è da ottobre novembre 2007

IO ME MEDESIMO ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

lo sai qual è un altro affarone?ridare indietro lair pagato 1 centesimo con un altra promozione del gamestop e prendersi dead space nuovo:D
  3. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Questi si chiamano affari :cool:
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    lasciate stare le offerte gamestop,cmq la metti ti stanno fregando,io volevo ridare halo 3 per fallout,ma poi mi sono chiesto....perche si riprendono un gioco usato,e te ne danno uno nuovo che costa 20euri di più?ora sono 2 le cose,o questi sono diventati dei sammaritani che adorano la propria clientela(gamestop mmmm......),oppure fra un mese i relativi giochi li trovi a 20euri!per esempio,di fallout nei game stop è pieno,ciò significa che pur di venderli abbasseranno di molto il prezzo.per non parlare poi dei giochi sola al interno del offerta,come conan che te lo danno ma se lo porti te lo sbattono in faccia......mai game stop!
  5. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Certo,come non quotarti,infatti x mè l'unico affare sensato era proprio la collector edition di fallout 3,il resto è cacca,soprattutto quei giochì vecchi e brutti che vendono a cifre altissime,come Conan da te menzionato.
    X fallout standard edition,sono pienamente d'accordo con te,tra un mese sì troverà almeno a 30€...
    Il gioco usato che si prendono x la promozione,minimo lo vendono a 35-40€,quindi se tu prendi un gioco "ciofeca" gli fai un favore,xchè gli liberi il magazzino,e così possono riempirlo con i giochi ritirati con la promozione che sicuramente saranno più recenti,e quindi avranno un costo di giacenza minore,visto che li venderanno più in fretta,e ci ricaveranno di più.
    Eccezzione fatta x un qualche titolo,che mettono come specchietto x allodole,come appunto la collector di fallout 3:roll::roll::roll:
  6. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    quindi nba2k7 lo accettano?
  7. king_simone

king_simone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    accettao halo wars sigillato?
    che posso prendere in cambio per ps3?
  8. IO ME MEDESIMO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no
    king halo lo riprendono però non se trovi il commesso rompiballe lo scambio te lo fa solo gioco di una console per gioco della stessa console
    comunque i più decenti sono:
    fallout,dead space,mirror edge,saint raw 2 e fifa 09
  9. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intendevo quello per 360 ovviamente
  10. king_simone

king_simone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok quindi robaccia!! :asd:
  11. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    dovrei dare indietro fallout 3 normale, per fallot 3 collector's ediction... chissà se ci riesco :lalala:
  12. IO ME MEDESIMO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l hanno fatto in molti e altri hanno fatto di peggio :asd:
  13. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La catena sara' anche unica, ma forse ci sta' qualche unico pezzo di merda all'interno della catena:

Esempio:
    Killzone 2 steel box all'uscita doveva costare quanto la versione normale, ed in alcuni GAMESTOP era cosi, tuttavia qualche unico pezzo di merda della catena chiedeva 5 euro di piu'.

Come lo spieghi?
  14. zamorano

zamorano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Insomma dove sta la fregatura?
  15. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    la fregatura è gamestop stesso xd!nel offerta ti mette 10 tioli del cavolo e due decenti(che comunque hanno in sovrabondanza)ma a te chiedono titoli del calibro di halo e gears 2,che loro usati vendono a 40-45euri a pezzo,guadagniando sul pirla di turno la bellezza di 10,20euri a gioco......

dark.antony ha aggiunto 11 Minuti e 2 Secondi più tardi...

la fregatura è che la limited di fallout non ce l'hanno tutti i gamestop,ed alcuni bastardi la ritirano dal esposizione(poi la ricacciano a fine offerta),cmq oggi sono andato da gamestop per chiedere ad commesso amico mio se l'offerta 1/1 si sarebbe allargata ad altri giochi(per un fable2 halo3 lo riporto volentieri)ma lui mi risponde che questi avevano in sovrabbondanza e questi hanno messo in offerta!quindi avevo raggione io xd!
    tuttora l'unica offerta valida di gamestop è il 3/2 ammesso che si abbia voglia di comprare 2 giochi da 50euri l'uno per averne uno gratis,ma lo farò per prendere ghostbuster,bioshock2 ed in omaggio resident evil 5:D
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' impossibile che un commesso chieda 5 euro in più, se lo facesse dovrebbe risultare anche sullo scontrino il che è impossibile visto che tutti i prezzi sono a sistema. L'unica incongruenza di prezzi tra negozi diversi può essere dovuta solo alla variazione prezzi legata al proprio competitor. Prendiamo un titolo X il cui prezzo Gamestop è di 69,98, se il tuo Gamestop a Pisa ha vicino un Euronics che gli fa il titolo X a 59,98 allora quel Gamestop deve allinearsi al prezzo di 59,98 secondo la politica "garantiamo il prezzo più basso". Quello che loro omettono (o sottintendono) è che il prezzo più basso lo fanno relativamente alla tua zona quindi se il mio Gamestop di Bari ha come competitor Mediaworld che ha pure il gioco a 69,98 non si viene di certo ad allineare al prezzo dell'Euronics di Pisa. Capito?
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma perche quelli a casa mia non fanno così?posso chiedere che mi venga abbassato il prezzo se le cose stanno così?
  18. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    mi è arrivato dead space mi sa che lo cambio con fallout3
  19. piero5692

piero5692 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi io ho Gt5 che era in dotazione con la play3 quando l'ho comprata quindi c'è scritto vietata la vendita....me lo accettano per la promozione 1x1 ??
  20. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    si lo accettano