1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Breaking News] 5.03 TIFF Exploit su PSP 3000: ora è realtà!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 15 Aprile 2009.

1. PowerOric

PowerOric Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    tornerà in auge il DEVHOOK ??? :D
  2. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chi lo sa:D Intanto attendiamo fiduciosi gli sviluppi di questo, che al momento è un semplice "Hello World".. vediamo in cosa si evolverà..
  3. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    non ho capito questo hello world che vuol dire...ad ogni modo spero presto nella famigerata modifica...non per le iso (i giochi, originali, non li pago comunque perchè me li regala la mia ragazza...per cui....) quanto per gli homebrew...ci sono programmi di lettura testi chem i servirebbero non poco, tante utilità.....speriamo presto...io la psp 3004 ce l'ho anche se impacchettata da 2 mesi (regalo di laurea....dovevo averla a marzo ma il prof mi ha rinviato ad aprile), sarebbe bello aprirla ed avere già un CF.....sarebbe molto utile....ma un CF non andrebbe a pregiudicare la funzionalità di un go explore???? io la psp l'ho voluta nache per quello.....(in primis per god of war (che mi esce nel bundle cn la psp), poi go explore, poi perl e varie applicazioni.....per cui dei giochi scaricati non me ne frega niente....la modifica la voglio per scopi credo più che legali...i giochi li compro/faccio regalare come faccio già con la ps3.....)
  4. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Indica la vulnerabilità che ha la PSP, in quanto l'Hello World dimostra che si puà fare eseguire alla PSP codice non firmato Sony..
  5. Fabio7586

Fabio7586 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Boh.. e te saresti un laureato o quasi? Perl? Usi Perl e non sai che vuol dire Hello World? Che razza di manuali hai letto per imparare java? i miei dubbi sono leciti allora..
    In ogni caso, Hello World è un espressione tipica che sta ad indicare un nuovo corso (una nuova applicazione in questo caso, che permette di aprire una strada diversa, il tuo primo software). Se è per tutti sti programmi con poco meno di 100€ in più trovi i cosidetti netbook con i quali puoi fare tutto molto meglio che su psp....ma poi come le scriveresti tutte le centinaia di righe di codice che accompagnano un'applicazione? e poi dubito che ti possa funzionare sul SO di psp! detto tutto...
  6. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    il "perl" di cui sopra non indica il linguaggio di programmazione, ma la frase "poi perl e varie applicazioni." contiene errori di battitura... corretta diventa "poi per le varie applicazioni."

Prima di dare giudizi affrettati ed inutili, leggete e rileggete bene...

Detto questo... é una buona notizia... la mia slim (TA-085 v1) sta tirando le cuoia...
  8. AZ&7

AZ&7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso che ormai siamo vicini alla modifica:)...Comunque io ho una v3 con il firmware 5.02 e' possibile che all'interno della cartella "psp" della memory non ci sia la cartella "photo"?.Ho solo quella picture alla radice. Ho riprovato a formattarla dalla psp ma niente non me la crea. L'ho aperta col computer e mi segnala che ci sono 7 cartelle, ma la cartella in questione non si vede. Ho provato a vedere se era nascosta, ma nemmeno quello. Ho copiato allora il tiff nella cartella picture anziche' photo, ma fa un rumore non molto carino e si spegne. Avro' provato minimo una 50ina di volte
  9. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    avevo lo stesso problema, se vedi nella pagina precedente, cmq per risolverlo mettici 5 immagini a caso + tiff e vedrai che funzionerà.

Anchio ho usato l'espressione nn molto carino XD
  10. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    La cartella photo, puoi crearla manualmente.
    la psp riconosce la dir ms0:/picture/ e ms0:/psp/photo/
    comunque non cambia nulla ...
  11. AZ&7

AZ&7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non va:(, continua a impallarsi la psp e si spegne..Mi sa che metto il 5.03 voi che mi consigliate?e che firmware avete?
  12. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Scusa, con quale firmware testi l'exploit?
    Funziona solo con firmware 5.03
  13. AZ&7

AZ&7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con il 5.02, booo in alcuni siti c'e' scritto che funge anche con i 5.xx..Non volevo aggiornarlo per non chiudere la porta di un'eventuale griphshift..
    Ultima modifica: 15 Aprile 2009
  14. Nikodreher

Nikodreher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho una psp slim e lite del 2004 ha un firmware originale 4.01, con scheda madre ta-088v3...come faccio a installare questo exploit???devo mettere il cf 5.03 tpd???aiutatemi per favore!!!
    ps forza ragazzi che cela possiamo fare!!!
  15. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Chissà come mai sta cosa non sorprende. Boh.
  16. AZ&7

AZ&7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su quel firmware non funziona..Ti consiglio di aspettare ad aggiornare il firmware quando ci sara' qualcosa di piu' concreto;)
  17. RAIDEN.SOLID

RAIDEN.SOLID Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto che l' Exploit funziona anche sul 5.02, e sembrerebbe che questo firmware non blocca nemmeno gripshift.. infatti molti programmatori raccomandano di nn aggiornare oltre il 5.02..
  18. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Un consiglio, non aggiornare, aspetta che esca qualcosa di definitivo. Comunque anche io ho letto su un'altro sito che l'Exploit dovrebbe funzionare sui Firmware 5.xx, pomeriggio ho provato, però ho ottenuto solo Crash della Console.
  19. Logistic

Logistic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono un po' scettico,un buon inizio pero' ancora mi sembra che siamo in alto mare per una possibile modifica per le 3000, speriamo bene per il momento mi tengo strette la fat e la slim
  20. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non aspettiamo dei custum firmware comunque, perché servirebbe eseguire codice in modalità kernel, e in ogni caso con l'IPL firmato non si scappa.