1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Killzone 2 [BL + sped]

Discussione in 'Vendo' iniziata da cesc85, 14 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Ciao ragas.. :D
    Come da titolo vendo killzone 2 in quanto l'ho finito e on-line non gioco con niente.
    Il disco è in versione UK, ovvero gioco in Italiano (sia voce che sottotitoli), ma con custodia e manuale in inglese. Il tutto è tenuto in modo maniacale in quanto l'ho praticamente inserito e finito. L'ho preso alcuni giorni dopo la data di uscita e l'ho provato immediatamente, ma l'ho finito solo oggi per via del poco tempo che ultimamente ho e per il fatto che ogni tanto l'ho alternato a Fifa 09 ;)
    Il prezzo è 28€ spedito con raccomandata.
    Una volta spedito vi invierò per PM il codice di tracciabilità.
    Come metodi di pagamento accetto:
    -Ricarica Poste pay
    -Bonifico

    NON ACCETTO SCAMBI (in quanto devo ancora finire un paio di giochi), per cui vi sarei grato se non faceste proposte varie, grazie.

    NOTE
    Dunque, a parte i moderatori, gli utenti sono gentilmente pregati di non usare questo topic come bacheca personale oppure di non commentare prezzi, metodi di spedizione e di pagamento ecc.
    Se volete acquistare il gioco scrivetemi pure, se non siete interessati sietei pregati di restare fuori al topic, grazie.

    Per tutti coloro che sono interessati offro la mia onestà e per tanto mi auguro che voi possiate offrirmi la vostra. Ovviamente vige il "rispetto della coda", ma entro un certo limite di tempo (es. non mi va di aspettare un mese). Per tanto se vi dimostrate interessati siete prgati di non sparire e di lasciare inconclusa la compravendita. Specifico tutto ciò perchè sembra impossibile, ma ogni volta che viene aperto un topic sul mercatino succedono sempre queste cose, a discapito di tutti coloro che rispettano a forfait tali regole scritte e non scritte.
  2. smarengavyp

    smarengavyp Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MiTo
    Ciao! Ti ho scritto un messaggio sul tuo wall, perdona l'intrusione nella discussione, ma sono in difficoltà perchè voglio seriamente acquistare il gioco ma non riesco a mandarti pm per via dell'iscrizione avvenuta appositamente pochi minuti fa e quindi con azioni molto molto limitate. Se mi dai una mail via pm, magari il contatto msn, potremmo parlarne lì e chiudere subito la transazione. grazie e a presto!
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
  4. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Ciao, in teoria ti ho mandato un messaggio privato sperando che tu riesca a visualizzarlo.
  5. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Le transazioni vanno fatte qui, altrimenti chiudo.
  6. fabiomoda83

    fabiomoda83 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prendo!!! Contattami che ci mettiamo daccordo!!
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Rispetta la coda.
  8. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Ma porc... sono arrivato tardi, a 28€ coda anche per me se gli altri si ritirano.

    PS: Ooga per te la coda non dovrebbe valere visto che tu l'avevi venduto perchè ti faceva schifo (scherzo ovviamente) :asd::asd:
  9. smarengavyp

    smarengavyp Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MiTo
    ciao! confermo l'interesse al 100% al gioco! domani potrei effettuare il versamento postepay! potresti mandarmi 1 foto? fammi sapere i dati postepay via pm o mail, e se possibile, nella foto, fai comparire il tuo nick, giusto per avere sicurezza che hai il gioco, anche se sembri una persona a posto e quindi spero non ci sia alcun tipo di problema!
  10. CIPO1987

    CIPO1987 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Lodi/Pavia
    ragazzi posso assicurare io che cesc é un ragazzo e venditore affidabile!
    fossero tutti come lui!!
  11. smarengavyp

    smarengavyp Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MiTo
    Perfetto... Cesc, mandami i tuoi dati per il pagamento allora... Io domani in tarda mattinata verserò il denaro! Ti manderò una mail/pm con i dati della spedizione in serata, non appena riceverò una tua risposta ;)
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' a posto tranquillo. Fino a prova contraria sei tu che ti sei iscritto ieri, senza neanche presentarti alla community.
  13. smarengavyp

    smarengavyp Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MiTo
    Ciao, non capisco molto il "fino a prova contraria", come se io fossi disonesto... Visto che il pagamento sarà anticipato, non capisco in quale modo potrei esserlo... Comunque mi scuso se mi sono avventurato subito nel mercatino senza presentarmi, a dire il vero vi ho trovati proprio cercando "vendo killzone 2" tramite google, quindi mi sono registrato in primis per questa transazione. Adesso mi sono presentato, spero non ci sia astio nei miei confronti per questo ritardo..
    Dovevo solo un momento prendere dimistichezza con le varie sezioni del forum! Resto in attesa delle info per il versamento ;)
    Ultima modifica: 15 Aprile 2009
  14. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Scusate ragazzi il ritardo ma mi son appena svegliato per questioni di turnazione di lavoro :D

    Dunque, comincio con ordine:
    X PECOS
    Il discorso di discutere qui è giusto, ma in pratica smarengavyp mi aveva già detto che lo acquistava e quindi era questione di scambiarci i dati personali per pagamento/spedizione, proprio per questo voleva un contatto privato ;)

    Per quelli che sono in coda, fidatevi che rispetterò l'ordine ne preciso nel caso che smarengavyp si tiri indietro all'ultimo.

    X CIPO1987
    ti ringrazio per i complimenti

    X Fabiomoda83
    mi spiace, ma appunto c'è una coda da rispettare.
  15. chestile

    chestile Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Coda se dovesse rimanere... :cry:
  16. smarengavyp

    smarengavyp Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MiTo
    Per lasciar traccia tangibile della transazione, confermo l'avvenuta ricezione dei dati per il versamento, domani vado in posta.
  17. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    confermo l'avvenuto pagamento da parte di smarengavyp e la mia successiva spedizione in data odierna. A breve lascerò il feedback. Per tanto chiedo ai mod di chiudere, grazie mille ;)
  18. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Come richiesto. Area feedback, grazie.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.