1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clive Barker’s Jericho

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 24 Ottobre 2007.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    no perchè è nell'ordine in cui li guardi...il GF per ultimo perchè al momento non lo stanno facendo.
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ti ricordo che la tua ragazza ti obbligava a guardare un telefilm per froci, seguito inderogabilmente da commenti e possibili chiavi di lettura.

Leggasi "The OC" :lalala:
  3. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    comunque una delle seppur non parecchie cose che mi danno fastidio in queste cose e appunto la totale mancanza di sensazione di danno ai nemici..insomma non vengono per niente rinculati dai colpi...solo se gli apri la testa con il proiettile secondario del gatling cascano a terra....

Ma le locations cambiano avanzando o rimangono cosi senza infamia e senza lode come nei primi livelli?
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cambiano....in peggio però :asd:
    scherzi a parte...io il gioco l'ho finito,non è il massimo,ma una volta che arrivi un po avanti ti prende di brutto(a me ha fatto cosi)..un po deluso anche per il finale..;)
  5. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    @lupin360x: Cosa consigli tra questo e timeshift(che dovrei ancora comprare, ma visto che ho un fornitore che mi passa i promo a buon prezzo...)?? l hai provato anche l altro?
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Guarda Timeshift non l'ho provato..se non erro c'è la demo disponibile sul MP,scaricala e provalo...Jericho lascialo perdere;)
  7. mven100

mven100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno e' cosi' gentile da dirmi cove si va avanti quando incontri quel ciccione (Vicus) appeso sul soffitto? Puoi girare intorno ad un baratro con in mezzo un'isoletta, ma non puoi entrarci. Quando lo ammazzi la porta e' chiusa e non puoi fare piu' nulla. Sono tre volte che lo ammazzo ma non succede nulla!

Il gioco, come detto da altri, sembra normale all'inizio, ma se va avanti un po, ti prende in frenesia di finirlo. BELLO.

Grazie
  8. saxe

saxe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    devi usare la telecinesi per spingerlo al centro dei binari ( ti posizioni avanti con la donna e lanci il potere ), dopo si apre il nuovo portale.
  9. GeorgeStobbart

GeorgeStobbart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L' inizio del gioco è orrendo... Tuttavia non appena si iniziano ad acquisire i vari poteri diventa carino ma niente di più, anche se non sapete l' inglese giocatevelo in inglese, il doppiaggio non è brutto, non è fastidioso, è un' offesa alla recitazione e alla lingua italiana... Tra l' altro dall' accento i doppiatori non paiono neanche italiani... C'è tanta roba migliore in giro, ma un 6,5 se lo può meritare...
  10. saxe

saxe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Finito!
    Tolto il doppiaggio veramente pessimo ( o "pesserrimo" come si dice dalle mie parti ) ed il boss finale che si è dimostrato molto ma molto più facile da sconfiggere dei boss intermedi ( sono morto una sola volta prima di capire il trucco ) devo dire che mi è piaciuto e molto anche.
    La storia è così ben orchestrata, plausibile e soprattutto dettagliata ( le avete lette le biografie dei personaggi ? ) che mi sono fatto veramente coinvolgere.
    Il poter e dover cambiare continuamente personaggio è una caratteristica che innesca, a mio avviso, dinamiche nuove (è qui ben sfruttate) nell'omologato mondo degli fps.
    Se amate gli horror, ci sarà da divertirsi.
  11. tom87

tom87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma il finale me lo spiegate???No perchè a me sto gioco mi è piaciuto tantissimo ma il finale nn l'ho capito proprio...
  12. imported_Calavera

imported_Calavera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Boh, ad essere sincero a me non è piaciuto per niente... Dopo Bioshock ( F A V O L O S O) ho ridimensionato i gusti per gli sparatutto... :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    help please

sono inchiodato in un punto in cui trovi 2 torrette lanciafiamme ed un portone chiuso davanti a te, e devo sfruttare l'abilità teletrasporto di jones, ma non riesco a fare nulla.......:???:
  14. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Qualcuno per caso sa mandarmi un link degli obbiettivi di questo gioco??grazie in anticipo:D
  15. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    secondo me il finale è molto chiaro,cioè il team jerico sconfigge il bos finale ma non torna nella dimensione reale, quindi lascia spazio ad un possibile seguito che vede i nostri "eroi" combattere per tornare nel mondo :D
    seguito che probabilmente non vedrà mai luce:asd:
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
  17. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  18. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quanti capitoli sono?
  19. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    più che capitoli direi epoche storiche
    1)Al-Khali epoca attuale
    2)seconda guerra mondiale
    3)le crociate
    4)impero romano
    5)Al-Khali antica
    cmq da quello che si dice,clive avrebbe in mente di fare di questo gioco una triologia,l'unica cosa che manca è il consenso di codemaster.........cmq se faranno un seguito spero che i doppiatori del primo siano tra i principali nemici,così potrò crivellarli di colpi xd!
  20. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo che più avanti diventa più bello perchè fino ad adesso non mi è piaciuto per niente(sto ad AL-KHALI Attuale).