1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Nov 14, 2008.

1. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    quoto, matteo mi spieghi sta cosa che chi gioca a veterano non è un buon giocatore?
  2. matteo23

matteo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    l unica modalità bella a veterano e il cerca e distruggi,le altrte modalità trovi solo gente che campera,chi sa a giocare a modalità normale è bravo anche in veterano,invece chi gioca solo a veterano in normale non sa fare e si lamenta e basta a non muore mai ecc ecc è facile stare in un angolo remoto della mappa con il cecchino e mimetica e boncing betty e uccidere ,solo che dopo in modalità normale non si fa una kill,poi chiedetevi perchè in modalità normale ci sono 13 tipi di partite e in veterano solo 4,qui metà della gente non sa giocare la gente non sa neanche a cosa servono i recuperi esempio mira stabile
  3. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io la vedo diversamente... se il gioco deve almeno assomigliare ad una guerra di sicuro un giocatore non resta in piedi dopo che gli è stato svuotato addosso un intero caricatore...le modalità veterano secondo me almeno si avvicinano alla realtà
  4. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    oh finalmente qalcuno con la mia stessa filosofia...
    La modalità veterano è la più realistica e la più veritiera...
    voglio vedere se con un colpo di cecchino anche se non in testa continui a vivere o comunque a camminare...
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quoto,Veterano è più strategico quindi più simile alla guerra vera.

Poi per me il problema non si pone perchè ho sempre giocato a Normale ed è da un pò che mi son concentrato su Veterano.
  6. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Allora io dovrei essere un fenomeno su Veterano , vista la mia bravura in Standard (72 Kill in 2 partite consecutive l'altra volta :asd:) eppure non è così ;)
  7. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma ti rendi conto di cosa vai dicendo? Chi gioca bene a normale gioca pure a veterano? Ma che cagate sono queste cioè a normale dove tutta la gente ti si butta addosso come un cane in calore, dove i cani ti devono colpire 2 o 3 volte per ucciderti, dove se hai il bonus fenomeno diventi immortale, secondo te passi a veterano dove se fai un passo falso sei saltato in aria, i cani ti distruggono con un colpo i fucili hanno il loro reale danno ecc ecc.. la tua mi sa tanto è frustrazione da partita post veterano... a normale sappiamo giocare tutti.. MP40 neutralizza bonus e vai a fare kill come un demone mma a veterano.. la si che si vede la strategia e quanto sei sveglio e reattivo..
  8. Fil1993

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Sei un montato :asd:

Comunque Matteo secondo me le tue supposizioni non sono vere,forse sei tu che non ti trovi bene a Veterano :lalala:
  9. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Io assecondo Matteo , per il semplice fatto che secondo il suo modo di vedere sono un fenomeno :rotfl:
  10. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti conviene vero Salvo :hahaha: anche secondo me sei un fenomeno :) questo te lo devo concedere!
  11. matteo23

matteo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ragazzi ho espresso un opinione,un colpo di cecchino con la giusta arma e i giusti recuperi uccide quasi sempre anche in normale.veterano realistico?a si con un colpo di pistola a un piede uccidi quella si che è realtà,questo è un videogame non realta dico solo che in veterano chiunque riesce a uccidere in mormale devi essere bravo,non mi trovo bene in veterano?io ho vinto tornei a questo gioco se non ci credi in pm ti passo il link del sito del mio clan,72 kill in due partite bisogna vedere anche quante volte muori,la strategia a veterano?ma se camperano sempre tutti,le strategie le vedi in sabotaggio cattura la bandiera no in veterano,le strategie le fai in clanwar non in partite pubbliche,qui cè la gente che usa il cecchino e non sa come si usa,con il ptrs neutralizza mira stabile o polmoni artificiali uccidi quasi sempre con un colpo dopo se usi mimetica o fenomeno ce ne vorranno 3 di colpi,con il cecchino in modalità normale se colpisci dal busto in su uccidi sempre con un colpo
    Last edited: Apr 14, 2009
  12. Fil1993

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ti posso dire che è morto circa 10 volte,non di più.

Se non ci credi gioca pure con noi ;)
  13. matteo23

matteo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    visto che parlate tanto del cecchino e che in modalità normale non uccide con un colpo guardati sto montaggio http://www.youtube.com/watch?v=GJkUXTIuVS0 e capisci che se sai usarlo in modalità normale con un colpo ne uccidi 3
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    in normale io secco sempre con un colpo...e uso quella scoreggia di springfield
    il fucile del video poi il ptrs è una bestia anche senza nessun bonus mamma mia che cannone
    Last edited: Apr 14, 2009
  15. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Forse vivi nell'illusione che veterano significhi solo deathmatch... io parlo di strategia in cerca e distruggi e guerra non nel deathmatch grazie al cazzo che in deathmatch nessuno se ne va in giro... se vedi i primi tempi di cod a veterano tutti andavano in giro come sullo standard ma quando la gente ha capito che in quel modo si faceva fraggare hanno cominciato tutti a camperare.. cosa che non condivido ma purtroppo è ciò che accade. Per quanto riguarda il cecchino di certo non c'è bisogno che guardo un video per capire come funziona visto che lo uso anche io e anche bene so di cosa è capace ma comunque il vero gioco è quello dove non hai un mirino fantasma davanti e una mappina sempre presente davanti.. il vero gioco è quello dove devi pensarci 2 volte prima di lanciare una granata perchè potresti uccidere amici e comunque tu dici che con un colpo a veterano ti ammazzano ma ricorda che lo stesso vale per te.. voglio vedere se con un colpo di pistola nel piede continui a correre e sparare... o forse pretendevi ti facessero il personaggio zoppo e tu che ti trascini sparando?
  16. matteo23

matteo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io vivo nell illusione? con il mio clan ho vinto 2 tornei di cerca e distruggi veterano sul 4 e uno sul 5 se non ci credi poi ti passo il poi il sito del mio clan,in clan war conta preparazione strategia e tutto ma non nelle partite classificate,in classificatesi cerca di fare il maggior numeri di punti e quindi la gente campera e basta,parli tanto di strategie e tutto vorrei sapere quante clanwar hai mai giocato e a quanti tornei hai mai partecipato
  17. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ho bisogno di giocare tornei per sapere che sono forte a cod... e nemmeno me ne vanto così tanto se devo dirla tutta.. ne ho giocata una sola e l'ho vinta..
  18. matteo23

matteo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    visto che sei tanto forte mi dici il tuo ratio uccisioni morti e la tua serie di uccisioni tanto per capire se sei veramente forte
  19. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    matteo te lo dico io per lui , visto che Mux fa parte del mio clan ,
    Ha Il Ratio 1.16 e ha fatto 34 uccisioni consecutive , e aggiungo che tutte le partite giocate con lui (Solo io e lui del mio clan ovviamente , perchè se si aggiungono tutti gli altri non c'è mai storia) le ho vinte
    E per finire ti dico anche che giochiamo molto di più a GoW2 che a CoD , tira le tue somme..
  20. matteo23

matteo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    uno che ha ratio 1.16 pensa pure di essere forte le ho sentite tutte