1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con kai

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da thedevil89, 20 Febbraio 2009.

1. thedevil89

thedevil89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho un problema con kai,ora vi spiego,ho la chaivetta wi-fi max per psp ,scheda interna del pc wi-fi atheros,psp 3000 non modificata e windows xp.
    il mio problema è ke nn riesco a configurare kai e a farlo funzionare e sopratutto nn funzionano i driver per la wi-fi max in compenso riesco a connettere ad-oc la psp con il pc.mi spiegate dove sbaglio o meglio come fare per poter usare kai?GRAZIE^^

thedevil89 ha aggiunto 904 Minuti e 18 Secondi più tardi...

qualcuno mi risponde????
  2. Takuma90

Takuma90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Sei sicuro che la chiavetta sia compatibile con il kai?
    Perdonami se te lo dico, ma la tua risposta non lo aiuterà a molto;)
  4. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,
    hai provato a seguire gli how to che trovi nel tutorial di questo sito? O anche in giro per la rete?
    La Datel WiFi Max è considerata la chiave wifi fatta "apposta" x collegare la psp con Kai quindi mi sembra assurdo non vada..
    E questo lo dico anche per me che l'ho acquistata giusto ieri su internet in quanto quelle che avevo io non erano compatibili con Kai e in molti mi hanno detto di prendere la datel wi fi max che è compatibile.

Insomma, io credo e spero sia un problema di configurazione xkè se nemmeno la wi fi max funziona allora è l'inferno..
    Più tardi cerco il link con l'how to e te lo metto qui di seguito editando.
    Ciao e buona fortuna! Facci sapere! ;)