1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kobayashi dice una marea di str...aberie su DMC...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ConteZero, 2 Agosto 2007.

1. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ma sicuramente nel gioco finale non ci saranno questi difetti (almeno spero)..dopo aver osannato questo titolo come IL primo gioco veramente Next-Gen, non possono distribuirlo se non esente da difetti evidenti..io credo che sarà un Signor gioco..:rolleyes:
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    O magari avrà qualche difetto, o magari lo distribuiranno fra cinque anni quando sarà anonimo, o magari ancora sarà meno next-gen di quello che ci aspettiamo e verrà cassato come boiata.
    Tutto può essere...

...però la responsabile di UbiSoft che si occupa del progetto non c'è giornalista che non se la sogni di notte... questo è qualcosa degno di nota.
  3. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    :D :D Dio non me lo dire..quando l'ho vista e l'articolo diceva che quella mega strafica era la responsabile del progetto di assassins:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: ...bhè mi sono innamorato...(e la mia ragazza mi ha lasciato:D :D :D scherzo ovviamente)..
  4. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ......Se non ti è piaciuto DMC3 su PC.....non ti piace DMC in genere.....Perche è stato detto da tutti un capolavoro,su PC potevi anche aumentare la risoluzione ed era un po meglio,poi il fatto dei filmati mi pare ovvio che era cosi,mica è stato rifatto il gioco,è uguale identico a quello PS2 con pochissime differenze........:rolleyes:
    Poi dire che DMC3 fa schifo e l'anime è bello......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mi sa di incompetenza o semplicemente che non ti piace il genere.L'anime di DMC è normale,ne bello ne schifoso secondo,e ti posso dire che ho una certa esperienza sugli anime...
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    No seriamente, su pc è un'indecenza :D

L'anime è brutto come pochi....
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Le società giapponesi coi PC non ci sanno fare, per loro sono roba secondaria, da quella parte i PC non sono diffusi come da noi, ma proprio per niente.

Apparte quello ho resistito a 15ms dell'anime prima di cominciare a gottare, è orribile a vedersi...
    Ce ne sono migliaia sul genere, fatti anche DI MOLTO meglio, a partire da Hellsing senza scomodare i mostri sacri...
  7. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Infatti...lo sono molto di più che da noi. È proprio il contrario.
    Tant'è che la stessa Sony ha da poco inaugurato una divisione dedicata proprio allo sviluppo di videogame per pc.

Appena trovo la news la linko.

EDIT

http://www.nytimes.com/2007/06/11/b...tml?ex=1186286400&en=17e20e7b2de2b6c6&ei=5070

"Online PC gaming (as opposed to consoles plugged into televisions) has become the main form of gaming across Asia, especially in China and South Korea. In fact, World of Warcraft has more subscribers in China than in the United States."
  8. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecerto...parla il boxaro:rolleyes: ..comunque...... ho letto questa notiza...lo so è un po ot...ma non volevo aprire un'altro topic per publicarla....chiedo scusa in anticipo...tanto per la cronaca:

"nel corso di una dimostrazione per i giornalisti presenti ad X06 la bella produttrice del gioco Jade Raymond, dopo aver spiegato il funzionamento del sistema di controllo del gioco si è soffermata sulle differenze tra la versione Xbox 360 e PS3.
    Jade ha spiegato che anche se le due versioni del gioco sono al momento praticamente identiche, il team di sviluppo migliorerà la versione 360 in due aree particolari: gli obiettivi (achievements) e l'IA della folla. A quanto pare l'hardware di Xbox 360 permette di sfruttare maggiormente il modello di multithreading utilizzato dal gioco, e questo permetterà agli sviluppatori di realizzare una folla più intelligente rispetto alla versione PS3,fonte IGN."

.....bho...io ve l'ho detto...comunqe non sembra un grosso hendicap...ma mi dispiacerebbe un po....anche perchè assassin's creed,in sieme a gta4,metal gear4 e ut3,è il gioco che per me rappresenta la next gen
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Per caso hai sbagliato thread?
  10. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non volevo aprirne un'altro apposta...mi sono scusato....ma era solo per la cronaca visto che si è parlato di A'sC
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma che c'entra con dmc4?
  12. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma siete tutti cioti???:D ...non centra una benemerita..ma si è parlato di ac e non volevo aprire un'altro thread apposta per sta cretinata
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In korea e cina il gaming online và fortissimo, in Korea a momenti la Blizzard la fanno eroe nazionale per aver fatto StarCraft ed in genere il gaming online impazza, ma quella è l'asia.
    In Giappone la cosa è diversa, intanto perchè c'è fisicamente meno spazio (ed i PC raramente occupano poco spazio) e poi perchè se "devono" i giapponesi preferiscono il Mac (che aveva il supporto kanji quando il PC era ancora con MSDOS) e gli è rimasta l'affezione.

Per il resto Sony già ci campa con l'online, e da un pezzo... prima che World of Warcraft venisse a fare record su record il MMORPG più giocato online era EverQuest di Sony, che è considerato addictive...

...ma Sony non è la Fiat, non sviluppa solo per il mercato giapponese, anzi.
  14. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Si vede che ne sai più tu sulle decisioni della Sony della Sony stessa...ne prenderemo atto. Mi raccomando stai pronto a confutare la prossima fonte autorevole che smentisca una tua affermazione basata sul niente...

Che tristezza...:(

PS

Bella la storia dello spazio...non si spiega come mai allora in Korea (con densità di popolazione maggiore) ci siano più pc che in Giappone......e la storia che i jappo amano i mac non l'avevo mai sentita...non si finsice mai di imparare..............
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dal link da te riportato :rolleyes:

16. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Quindi?
    Significa che in Giappone pc e console se la giocano, fuori dal Giappone non c'è storia: pc a manetta (maggior parte). Tant'è che Sony (giapponese) ha deciso di entrare in quel mercato.

Esattamente il contrario di quello che hai detto tu.

Altrimenti seguendo il tuo ragionamento applicato all'articolo linkato, potremmo dire che fuori dal Giappone non ci sono console......;)

...e se i vero che i giapponesi sono "strani" (come molti qui dentro dicono)..........

Il discorso è che in Asia la parte del leone la fanno i pc, per il gaming. Tutto qua. Almeno secondo Sony.
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Da quello che so della cultura giapponese (molto poco, ma fra le cose che leggo e quello che vedo nelle tonnellate di anime che becco quella è l'impressione) i PC sono veramente pochi e maltrattati, gli Apple vanno decisamente bene e le console dominano.
    Potrei sbagliarmi, ma vorrei una fonte che dimostri la cosa.

No, secondo l'articolo fuori dal Giappone le console sono secondarie rispetto ai PC.
    Ci posso credere, la diffusione di StarCraft e dei giochi online in Korea è diventata quasi proverbiale...
  18. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    "Sony Online, however, has had practically no presence in Asia, primarily because EverQuest just does not appeal to Asian gaming tastes."

...PROPRIO COME HAI DETTO TU.......:clap-clap:.......con un MENO davanti...
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il mondo non comprende solo l'Asia... :rolleyes:
  20. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    L'Asia però comprende il Giappone....e di quella zona si stava parlando.