1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Guarda che scherzavo sullo scarso :asd:

Comunque visto che esiste l'ultimate team prova a mettere ad un giocatore velocità 99 diminuendo all'inverosimile il dribling e poi dimmi se conta solo la velocità

Poi rispondo a Squall che continua a dire che i tiri tesi non sono stati programmati e Kristiantroy che dice che sono tiri artefatti: meno forum + partite = + tiri tesi
  2. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Madonna che spocchia...alla fine dei conti qua l'unico che sa giocare sei tu.
    - post tuoi = - fanboysmo

Ps. cosa c'entra l'ut cn il calcio giocato?!
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahahahaah ma ti rendi conto di quello ke dici? ma secondo te ci vuole allenamento per premere un tasto??
    La vuoi finire con sta storia che tu sei forte e noi incompetenti?????
    poi vorrei ke mi spiegassi la logica per la quale premendo poco il tiro è + teso, visto ke se io nella realtà ho un pallone davanti e gli do un tocco leggero cammina per 4 metri poi si ferma davanti a me.
    E cmq stiamo ancora aspettando video ke documentino i tuoi 4 tiri/goal dalla media distanza a partita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/1059098
    http://www.youtube.com/watch?v=6loE5zw-eZw
    "Dire che i legni sono troppi in fifa mi sembra una affermazione molto forzata" KedTaz
    Ultima modifica: 12 Aprile 2009
  4. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
  5. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ultimate team, ha portato bu nuovi e non solo, ha portato anch un rallentamento dei menu assurdo, in pes i menu hanno una velocità fissa, non dipendono da nulla, invece in fifa sono lentissimi, e questo mi irrita.

comunque ankio ho l'uomo che se pressa sul rinvio del portiere, comincia ad andare di lato.

d'altra parte come dice kedtaz, i tiri tesi esistono, il gioco non è buggato, i pali non si prendono, e non conta solo la velocità.

ps.i video dei bug li ho guardati, e sono rimasto allibito, questo è fifa, questa è la EA, ha sempre avuto bug, sempre, bug costanti, non casuali come in pes, io in 10 anni di pes di bug ne ho visti pochissimi, in 6 mesi di fifa, ne ho visti di più che in 10 anni di pes.
    la EA è così purtroppo, il prodotto è migliorato è vero, se non non ci giocherei, ma è questo il loro stile, proporre bug per fare vincere chi non vincerebbe mai senza di questi, è così e basta.
  6. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Oggi ho giocato online con Grey Fox ed ho fatto due goal su tiro teso: uno con De Rossi e uno con Totti... good game Grey.
  7. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    comincio a dubitare che tu sappia cos'è un tiro teso

kr1stiantroy ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi...

@ squall: hai visto ke bello dove quoto un tuo vecchio messaggio dove dopo aver giocato con kedtaz parli del fatto che ha preso un sacco di pali???
    aahaahahaahahahahahah ormai veramente mi viene solo da ridere
  8. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Kristianoob quando vuoi facciamo una partita io Roma e tu Liverpool, anzi fatti un dream team con Carew, Eto'o, Drogba e Torres :D

Non per batterti ma per farti vedere i tiri tesi naturalmente
  9. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sto ancora aspettando i video
  10. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma fifa 09 ultimate team è un espansione di fifa 09 ??
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    E' un gioco di carte aggiunto a fifa
  12. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Nulla è meglio del vederli LIVE :D quando vuoi (tranne oggi sto per uscire :D )
  13. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    troppo facile così..... qualsiasi tiro farai dirai che è teso e io potrei dire il contrario, meglio avere immagini... voglio proprio vedere cosa intendi per tiro teso
  14. snake_94

snake_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga basta akkiapparvi....
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    dove c'è calcio ci sono discussioni :D
  16. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ragazzi ma non vi rendete conto che le traiettorie dei tiri e dei passaggi sono assurde? sembra il film shaolin soccer......

tanto per farvi un esempio, quando fate un passaggio o un cross e viene deviato dall'uomo che avete davanti, avete visto cosa fa la palla??? e come riscende tipo meteorite a terra? assurdo.

i tiri tesi ci sono in fifa 09 si, nei denti.
  17. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perchè non mi fa giocare a ultimate team ho fatto la squadra e quando vado per giocare mi dice che non può accedere al negozio team (na cosa del genere) ??
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Non è che hai finito le 5 partite di prova della demo?
  19. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  20. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Bene già giorni fa ero venuto a sapere che in fifa ultimate team si potevano usare trucchetti per averi crediti in maniera facile, oggi ho testato questo metodo ed effettivamente funziona, EA ancora una volta mi ha deluso pensavo almeno che con questa modalità un utente forte avesse potuto crearsi una squadra degna di nota grazie alle vittorie ma in questo modo anche una capra può farsi il team di supercampioni, sembra quasi che la casa canadese nelle sua produzioni voglia premiare le testediminchia che utilizzano bug e approfittino di qualsiasi strategia per vincere senza applicarsi e giocare bene, in conclusione a questo punto spero che pes2010 torni ai fasti di quelli per playstation2 almeno lì vinceva chi sapeva giocare;(.
    PS:non mandatemi assolutamente pm dove chiedete di conoscere il modo o dove offrite scambi di carte in cambio di spiegazioni visto che questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, fifa09 prenderà polvere per un bel pò.
    Ultima modifica: 13 Aprile 2009