1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Noodles_83

Noodles_83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahhhh... quindi per vincere vanno fatti detonare entrambi? boia ma è difficile.
  2. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nesuno sa aiutarmi per sto problemma che ho scrito qua sopra gente.
  3. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi racconto quello che mi è successo oggi pomeriggio durante una sessione di gioco online solo cecchini sulla mappa pyrrhus:
    io ho l'auricolare scarico,quindi prima entrare in partita lo stacco,mi metto helgast e faccio una buona dose di kill,buona parte delle quali(7-8) nei confronti di un certo goldfinger;invece lui riesce ad uccidermi solo 1 volta,per giunta con un colpo di pistola alle spalle nel mio "nascondiglio".
    le statistiche finali sono impietose:io primo negli helgast(morto 2 volte),lui primo degli isa(morto 7-8 volte :D ),helgast vincono ma nessuno si lamenta,ne dice nulla!
    il match seguente si svolge nello stesso identico modo:io helgast,lui isa,io faccio un partitone e uccido il tipo una decina di volte sempre dallo stesso punto,helgast rivince!
    a questo punto appaiono le statistiche e goldfinger scatena nei miei confronti tutta la sua frustrazione con una serie di insulti scanditi da una sorprendente(non sapevo fosse italiano)cadenza veneta,nell'ordine:
    "infame,brutta testa di +++++,infame,figlio di +++++++,figlio di +++++++,figlio di ++++,infame di +++++!!!"
    io,a questo punto un po' frastornato,riattacco l'auricolare e gli mando questo messaggio:"ce l'hai con me??". finisce il caricamento del match seguente e lui si riscaglia verbalmente contro di me rimproverandomi in pratica di giocare troppo chiuso e nascosto,mi dice cose tipo"sei molto forte però giochi un po' da infame!!".
    hai capito il tipo!!pensava,dal mio nick(playtime),che non potessi essere italiano,poi,quando si è reso conto che avevo capito ogni parola ha iniziato a negare di avermi mai insultato :???: e mi invitato a giocare in squadra con lui,ma solo isa,perchè negli helgast non sapeva giocarci e perchè credeva che io ,da isa, non sarei mai riuscito a ripetere i risultati precedenti.
    abbiamo giocato affianco per 2 match,non vi dico le statistiche però vi dico che,alla fine,mi ha chiesto scusa(pur continuando a negare gl'insulti :???: )e,umilmente,mi ha chiesto se PER PIACERE potevo accettare la sua amicizia :hahaha:
    non so bene perchè,ma l'ho accettata!!voglio dire,avrò anche mostrato di essere un giocatore ed una persona superiore,ma non sono sicuro di voler come amico(anche se solo nel psn) uno capace di urlarmi certe bestialità per una semplice sconfitta alla play!!
    pensate sia normale un fatto del genere??
  4. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho ancora problemmi nell capire le statistiche quando gioco on line su killzone2 caro Gegio, alcune me salgono e altre me le ritrovo fise come le avevo prima e altre me salgono normalmente tu sai dirmi come mai le mie statistiche me diano problemmi cosi?
  5. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Raga nella settimana sono 6273esimo....rientro in qualke trofeo????
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Devi aspettare lunedì per saperlo...
  7. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ai giorni nostri e' normale, poi comunque molti giochi fanno innervosire parecchio e l' autocontrollo della rabbia non ce l hanno tutti ( si acquisisce col tempo)..
    ma poi alla fine queste cose succedono ovunque l' importante e nn dargli peso..anzi lo trovo spassoso sentirli rosicare come pazzi xD
    PoI cmq nn sapeva che eri italiano quindi magari nn ha fatto niente de che..
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    nel 6 e 10% sicuro, forse nel 3%
  9. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Se arrivi così a lunedì sei nell'1%.
  10. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    COME NEL 1%?!?!?!?ma veramente?!?!?!GRANDE!!!!
  11. Ramone, mi dispiace smorzare il tuo entusiasmo...ma nn ci rientri assolutamente nell'1%

Attualmente hanno giocato 205656 persone questa settimana, quindi, facendo le dovute proporzioni, per rientrare nell'1% devi essere al massimo 2056° in classifica.

Sicuramente kratos1983 ha confuso la posizione con i punti fatti....se avessi avuto 6000 e passa punti, probabilmente saresti tra le prime posizioni.
  12. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    NOO!!:cry: pero' nel 3% dovrei capitarci se mi impegno!XD
  13. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  14. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Scusa ma non bisogna essere nell'1-3-6-o 10% dei giocatori totali di settimana in settimana? E i totali sono oltre 880.000 ...

KRATOS1983 ha aggiunto 11 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Sembrano entrambe notevoli, ma quella del treno è qualcosa di eccezionale ... e bisognerà anke stare attenti agli ostacoli che ci passano vicino a folle velocità ... se non ci si vuole rimettere la testa xd ...:-o:asd:
  15. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ragazzi, aveta avuto anke voi problemi di connessione oggi, o è stato solo un mio problema?:???:
    mi si è disconnesso 4 volte e nelle poche partite che ho fatto c'era un lag allucinante :(
  16. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Io tutto ok.
  17. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    anke io tutto ok
  18. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Raga ma perché su kz.com nella classifica della settimana accanto al mio nome non appare la mostrina da generale ma quella da capitano?
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io faccio un po di fatica a capire come fare le partite con i miei amici. Se mi aggiungo ad una partita in cui sta giocando un mio amico mi aspetto di essere in squadra con lui.. invce non e' detto.. anche quando questo amico è del mio clan.. per giocare insieme sono stato costretto a creare io una partita senza bilanciamento automatico..

e' l'unica soluzione o c'e' qualche sistema piu' Easy? .. mi ricordo che in COD prima invitavo gli amici nella mia sessione poi si cercava insieme una partita e si era tutti insieme.. qui pero' mi sa che e' diverso..

spiegatemi please..

20. Devi essere nell' 1-3-6 o 10% dei giocatori settimanali e nn totali.
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Aprile 2009