1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

adattatore usb con firmware 2.70: alcune domande

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da babbu, 11 Aprile 2009.

1. babbu

babbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buongiorno ragazzi ho letto una notizia in rete che dice che utilizzando gli adattatori usb per pad ps2 sul firmware 2.70 della ps3 si manda in crash la ps3, io quando collego il pad ps2 con l'adattatore noto che mentre gioco il video del gioco si blocca per un secondo e poi riparte quindi vi chiedo
    questo rumor è stato confermato?
    mandando in crash la ps3 rischio di danneggiarla ? ss si, si danneggia in software o hardware?:cry: grazie
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
  3. babbu

babbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un aiuto? il crash fa danni hardware o software=???
  4. .stekuz

.stekuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sta cosa.non la sapevo.-..provo anke io adesso e ti dico se ci sono problemi.
  5. babbu

babbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai avuto problemi? e per quanto riguarda il crash...cosa danneggia?
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non danneggia niente, certo che non fa bene alla macchina. Può dare sia danni software (se per esempio stai aggiornando e crasha) che hardware (se sei costretto a spegnerla da dietro non fa bene alla console perdere di colpo la corrente).
  7. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Non credo che sia un problema. Penso che la notizia sia fake. I rallentamento dovrebbe essere dato dall'iniziale carico della macchina di due periferiche insieme, ovvero un adattatore ed il joystick attaccato. Penso che sfiori il surreale dire che la macchina si potrebbe rompere per una cosa del genere...!
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ho letto di gente cui si bloccava la PS3 (maxconsole), ma spegnendola e staccandoli ripartiva comunque.

Un mio amico ha una recente 80GB e usa un adattatore preso da Ebay: gestisce benissimo i 2 pad PS2...

Piuttosto mi ha detto che la sua console è molto rompiballe con l'USB (se mette cavi più lunghi di tot, non legge HD né altro) e con la rete (continua a dire cavo di rete staccato, per farlo smettere devo impostargli rete a 10 Mbps).

Comunque non vorrei andare OT....